Titolo: ss Inserito da: speedy - 18 Gennaio 2007, 14:27:56 Tyranitar @leftovers
Evs: 0\0\255\0\0\255 Moveset: eartquake, dragon dance, rock slide, taunt Natura: calm Ho sistemato così gli evs x riuscire a farlo resistere mentre danza e anche se gli è diminuito l’attacco cn la natura rimedia raddoppiandolo cn 2 balletti e poi è primo così già dal primo turno piazza la sand storm Flygon @salac berry Evs: 0\255\0\151\104\0 Moveset: eartquake, enduro, fire blast, hidden power [fughting] Natura: naughty L’uso di enduro-salac berry è solo per migliorare la velocità chè è stata penalizzata dall’att sp. Eartquake perché stabbato, fire blast x 1 eventuale forretress o skarmory e la hp x i ghiaccio Magneton @leftovers Evs: 0\0\0\255\255\0 Moveset: thunder wave, thunderbolt, hp [grass], substitute Natura: modest Thunder wave serve x riuscire ad usare substitute la hp grass per 1 eventuale pkmn terra o roccia o lanturn e thunderbolt perché è stabbata e nn aveva niente di meglio XD Dugtrio @choice band arena trap Evs: 0\207\0\251\0\52 Moveset: eartquake, hp [ghost], rock slide, sludge bomb\aeroassalto Natura: jolly Earthquake sempre xkè stabbiato e poi fornisce 1 valido aiuto cntro l’onnipresente infermiera sovrappeso, hp ghost x combattere gli spettri, rock slide x i volanti e sludge bomb x gli erba\aeroassalto x i coleotteri ed erba. Cn i 52 evs in dif sp attacca 1 raikou e resiste ad 1 hp erba o acqua così da ucciderlo Forretress @leftovers Evs: 255\63\192\0\0\0 Moveset: eartquake, counter, rapid spin, spikes Natura: impish Earthquake xkè è 1 massimo 2hko magneton e poi xkè 1 mossa d’attacco k nn sia esplosione fa sempre bene anche se c’è counter ke cn la titanica difesa d forretress e i suoi buoni ps riesce a causare nn pochi problemi agli attaccanti fisici nemici x altro è il solito spikers-rapid spinner Blissey @leftovers natural cure Evs: 212\0\255\0\0\43 Moveset: seismic toss, psychic, softboiled\wish, aromateraphy Natura: bold Già anche qui la solita infermiera soprappeso XD k cn la natura massimizzata è 1 2-3 hko da 1 terremoto di 1 dugtrio, psychic per combattere gengar altrimenti inprendibile dall’infermiera k così riesce a causare nn pochi danni allo spettro ed eventualmente a distruggere 1 suo eventuale substitute. X il resto è il classico softboiled-aromatherapy Grazie 10000000 a tutti quelli k m daranno 1 consiglio x migliorare qst squadra k so nn essere la migliore XD :hello: Titolo: ss Inserito da: Il Folklorista - 18 Gennaio 2007, 17:33:05 Ok, sono anni che non battlo più, però una cosa la ricordo benissimo:
Una volta fatta la squadra, clicchi su File -> Export to Text. E poi copincolli qua. Almeno si capisce meglio. Detto questo, ora non ho idea di che pokemon girino... Immagino che SS stia per SandStorm, ma qua secondo me Swampert fa una strage, idem per il Salamence Misto (sempre che uno non te lo mandi mentre stai DDanzando con Tyranitar). Fossi in te inserirei un Quagsire con WaterAbsorb, Haze (ti manca un Hazer), che al massimo ti pare qualke surf. Quel Flygon lo vedo abbastanza inutile, ma magari mi sbaglio, ok che rompe allo SkarmBliss ma per il resto è inutile. A Blissey non capisco lo Psichic; cioè, ok, prende gengar e gli fa male, ma x rompere il sostituto del fantasma bastava anche Icebeam (che magari ti fa comodo contro draghi vari) o FThrower (skarmory) o TBolt. Inutile dire che Suicune non lo fermi con nessuno. Titolo: ss Inserito da: speedy - 18 Gennaio 2007, 18:34:25 e se al posto d flygon mettessi 1 quagsire cn
terremoto, surf, counter, haze evs: 255\116\0\0\139\0 natura: sassy Titolo: ss Inserito da: Il Folklorista - 18 Gennaio 2007, 19:38:10 Io lo usavo così e mi dava discreti risultati:
Quagsire (M) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 84 HP / 160 Def / 130 SAtk / 136 SDef Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Surf / Icebeam - Rest - Haze - Earthquake Titolo: ss Inserito da: speedy - 19 Gennaio 2007, 10:44:07 e x gli altri membri k m consigliate?
Titolo: ss Inserito da: Il Folklorista - 19 Gennaio 2007, 12:35:25 Citazione Tyranitar @leftovers Evs: 0\0\255\0\0\255 Moveset: eartquake, dragon dance, rock slide, taunt Natura: calm Ho sistemato così gli evs x riuscire a farlo resistere mentre danza e anche se gli è diminuito l’attacco cn la natura rimedia raddoppiandolo cn 2 balletti e poi è primo così già dal primo turno piazza la sand storm I PS vanno divisibili per 16, ok che hai la DDance ma un po' di velocità fa comodo e la natura è sbagliata, non puoi abbassargli la stat che ha più alta. Metti la Adamant (+Att -AttSp) visto che non hai attacchi speciali.[/span] Flygon @salac berry Evs: 0\255\0\151\104\0 Moveset: eartquake, enduro, fire blast, hidden power [fughting] Natura: naughty L’uso di enduro-salac berry è solo per migliorare la velocità chè è stata penalizzata dall’att sp. Eartquake perché stabbato, fire blast x 1 eventuale forretress o skarmory e la hp x i ghiaccio. [span style=\'color:Blue\']Come ti ho già detto lo vedo abbastanza inutile, metterei Quagsire al posto suo...[/span] Magneton @leftovers Evs: 0\0\0\255\255\0 Moveset: thunder wave, thunderbolt, hp [grass], substitute Natura: modest Thunder wave serve x riuscire ad usare substitute la hp grass per 1 eventuale pkmn terra o roccia o lanturn e thunderbolt perché è stabbata e nn aveva niente di meglio XD [span style=\'color:Blue\']Altro tizio inutile che non difende per nulla. Ok, puoi fregare skarmory, ma non vedo altre funzioni. Al massimo potresti provare a mettergli Metal-Sound così da rompere un po' anche a blissey...[/span] Dugtrio @choice band arena trap Evs: 0\207\0\251\0\52 Moveset: eartquake, hp [ghost], rock slide, sludge bomb\aeroassalto Natura: jolly Earthquake sempre xkè stabbiato e poi fornisce 1 valido aiuto cntro l’onnipresente infermiera sovrappeso, hp ghost x combattere gli spettri, rock slide x i volanti e sludge bomb x gli erba\aeroassalto x i coleotteri ed erba. Cn i 52 evs in dif sp attacca 1 raikou e resiste ad 1 hp erba o acqua così da ucciderlo [span style=\'color:Blue\']Vabbeh, il set è standard anche se, volendo essere pignoli, potresti mettergli una mossa non da attacco (toxic) per un possibile Wobba... ma va bene lo stesso...[/span] Forretress @leftovers Evs: 255\63\192\0\0\0 Moveset: eartquake, counter, rapid spin, spikes Natura: impish Earthquake xkè è 1 massimo 2hko magneton e poi xkè 1 mossa d’attacco k nn sia esplosione fa sempre bene anche se c’è counter ke cn la titanica difesa d forretress e i suoi buoni ps riesce a causare nn pochi problemi agli attaccanti fisici nemici x altro è il solito spikers-rapid spinner [span style=\'color:Blue\']Il peggior spinner di tutti tra i 3 più usati (lui, Starmie e Claydol)... se poprio ne vuoi uno che resista alla sabbia ti consiglio Claydol... cmq se vuoi tenere lui devi inserire da qualke parte Rest per cercare di farlo durare, altrimenti dopo 2 colpi speciali cessa di esistere... Chi è che manda Magneton contro Forretress? Un pazzo credo...[/span] Blissey @leftovers natural cure Evs: 212\0\255\0\0\43 Moveset: seismic toss, psychic, softboiled\wish, aromateraphy Natura: bold Già anche qui la solita infermiera soprappeso XD k cn la natura massimizzata è 1 2-3 hko da 1 terremoto di 1 dugtrio, psychic per combattere gengar altrimenti inprendibile dall’infermiera k così riesce a causare nn pochi danni allo spettro ed eventualmente a distruggere 1 suo eventuale substitute. X il resto è il classico softboiled-aromatherapy [span style=\'color:Blue\']Troppi PS e troppo poco attacco speciale... un po' ti consigliodi darglielo se usi una mossa speciale. Grazie 10000000 a tutti quelli k m daranno 1 consiglio x migliorare qst squadra k so nn essere la migliore XD :hello: [div align=right][snapback]25601[/snapback][/div] |