Titolo: Analisi: Skarmory Inserito da: Jon Lord - 14 Giugno 2005, 11:58:40 [div align=right]Pokémon: Skarmory
Tipo: Acciaio/Volante Base Stats: HP: 65 - ATTACK: 80 - DEFENSE: 140 - SP. ATK: 40 - SP. DEF: 70 - SPEED: 70 Potere: Sguardofermo - Evita cali di precisione; Vigore - Evita mosse da OHKO[/div] * Drill Peck * Spikes * Toxic * Roar/Rest @Leftovers ~ Il famigerato Skarmory, il difensore fisico più potente del gioco. La sua immensa difesa, favorita dalla natura Impish e da nessuna debolezza fisica, lo rende quasi immune agli attacchi avversari. Le Spikes, unite al Roar e alla Toxic, per intossicare e mettere in difficoltà gli avversari. Rest a scelta, o se il team ha già uno shuffler * Drill Peck * Taunt * Spikes * HP Ground @Leftovers ~ Molto fun, si basa sull'HP Ground che, in teoria, dovrebbe coprirgli le debolezze a Elettro e Fuoco. Taunt per non essere colto in contropiede da Roar, che potrebbe mettere dentro Magneton, che, con una prediction fatta bene, potrebbe crollare sotto l'HP. Altre opzioni: Aerial Ace, Counter, Steel Wing Opinione: Il miglior difensore fisico del gioco, forse uno dei Pokèmon più temuti. Purtroppo, il parco mosse ristretto e gli attacchi non certo eccelsi lo condannano a lavorare nell'ombra... Titolo: Analisi: Skarmory Inserito da: Il Folklorista - 14 Giugno 2005, 12:37:04 Citazione * Drill Peck Ma da quanto è quello il set standard??????* Spikes * Toxic * Roar/Rest @Leftovers ~ Il famigerato Skarmory, il difensore fisico più potente del gioco.[div align=right][snapback]13333[/snapback][/div] @leftovers DPeck - Spikes - Roar - Rest è il set standard. Toxic gli si metteva in GSC quando non imparava Spikes :o. Io l'ho senpre visto e consigliato così. Titolo: Analisi: Skarmory Inserito da: Bat one - 14 Giugno 2005, 12:59:41 Si ha ragione Andry...cmq xke nelle altre opzioni nn mettere anke curse ke potrebbe andare al limite in 1 team fun cn taunt?
Titolo: Analisi: Skarmory Inserito da: Tex - 14 Giugno 2005, 23:04:28 Ora, non per fare il saputello che passava di qui per caso, ma non è affatto vero che è immune agli attacchi fisici. Io mi ricordo dei Focus Punch dei vari Heracross / Medicham / Breloom che riuscivano a fargli parecchio male... Inoltre aggiungerei la sua terribile debolezza agli attacchi speciali che va coperta da un altro Pokémon (solitamente Blissey) e correggerei anche il "temuto". Non è temuto, è solamente odiato, perché Skarmory non picchia, fa PP-Wasting in GSC e assorbe finché può in RS (ma in RS ti assicuro che non ci vuole poi così tanto per farlo crepare con gli attacchi fisici). In sostanza: io farei fare Skarmory ad AvengerAngel, perché è un Pokémon troppo importante e complesso per essere analizzato in un modo così superficiale. Tu prova con uno facile facile... Medicham / Metagross o altri "Picchio-e-non-faccio-altro".
Ovviamente IMHO! Titolo: Analisi: Skarmory Inserito da: Pigkappa - 19 Giugno 2005, 00:00:30 Skarmory va visto a fondo, ma non è difficile analizzarlo. Se però dici che quello è il set standard no, non ci siamo proprio... Ed il secondo set è spiegato davvero male, non ho capito come useresti Taunt; forse, insomma, ha ragione Tex :P
Titolo: Analisi: Skarmory Inserito da: Tex - 01 Luglio 2005, 12:53:42 Una volta tanto che mi dai ragione :x
|