Titolo: La Canzone Del Cazzo (se solo avessi usato un goldone) Inserito da: Tibbo - 25 Luglio 2005, 16:03:01 In un momento di follia ho composto questo rap demenziale ma anche serio a volerlo, un avvertimento:
fate sesso sicuro. la canzone del cazzo (se solo avessi usato un goldone..) Ehi, guarda quel tipetto Le amiche della tipa mi hanno detto che è un genietto .. A LETTO! così l'ho conosciuto e mi ha dato dei consigli segui le mie orme e scoperai come i conigli figli, senza il goldone ne avrei a fiotti ma a volte a pelle nuda è meglio quando fotti dicevo così lo mettevo ad ogni raga ma adesso gli alimenti chi cazzo li paga ? un bimbo è un dono divino perchè cazzo non mi è bastato un pompino ? divino certo, la mia situazione ora come ora non vorrei mai avere avuto un'erezione coglione mi dico altro che fico quando ero giovanotto, eravam tutti coglioni dovevo fare come pippo tenerlo nei calzoni li chiamavo sfigati, sciatti e rintronati ma ora capisco che lo sono più di loro scopare tanto non è oro, certo è bello ma se eccedi finisci per ritrovarti a casa un baby! :°D Sembra una canzone demente dei Flaminio Maphia, ma se guardate tra le righe scoprirete che è un invito a mettere i preservativi.. Tbj il nuovo rapper del ministero della salute Titolo: La Canzone Del Cazzo (se solo avessi usato un goldone) Inserito da: Samus - 25 Luglio 2005, 16:09:14 :°°°D
Titolo: La Canzone Del Cazzo (se solo avessi usato un goldone) Inserito da: REDRUM - 25 Luglio 2005, 17:18:58 lol, rientrasse in metrica sarebbe perfetto.
|