The King
|
|
« inserita:: 30 Aprile 2007, 14:49:16 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 30 Aprile 2007, 15:02:11 » |
|
Che cosa orribile :°°°°° Per apprezzare quella roba non solo bisogna essere dei fan sfegatati di Dragon Ball Z, ma bisogna perfino apprezzare i Linkin Park o_o
(Poteva anche andare in General, comunque :x)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #2 inserita:: 30 Aprile 2007, 17:25:03 » |
|
E' talmente ridicolo che non andrebbe bene nemmeno se fosse deletato.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #3 inserita:: 30 Aprile 2007, 17:52:42 » |
|
Per apprezzare quella roba non solo bisogna essere dei fan sfegatati di Dragon Ball Z, ma bisogna perfino apprezzare i Linkin Park o_o [div align=right][snapback]27727[/snapback][/div]
Esiste DAVVERO gente del genere?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 30 Aprile 2007, 18:05:31 » |
|
Cold Shadow, chiunque tu sia (non picchiarmi, ma giuro che ancora non ho capito chi sei ;__;), sei un genio solo per il tuo nuovo profilo. Omg spero che adesso anche altri utenti cambino il profilo prendendo spunto da qualche film sexy come abbiamo fatto tu, io e Giammi 8)!!!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #5 inserita:: 30 Aprile 2007, 18:09:03 » |
|
Jay Kay o Iroquis`.
Comunque, grazie :*
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2007, 18:12:16 da Mark Renton »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 30 Aprile 2007, 18:22:26 » |
|
Ok, grazie 8)
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #7 inserita:: 30 Aprile 2007, 18:59:25 » |
|
Ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho...
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 30 Aprile 2007, 21:33:27 » |
|
Ho seguito il consiglio di Pennuth, anche se il mio profilo è molto più sexy di tutti gli altri. :D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #9 inserita:: 30 Aprile 2007, 22:02:02 » |
|
Sì Davk, concordo, peccato quel "terrone ricchione" che rovina tutta la composizione :°°°°D
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 30 Aprile 2007, 22:13:21 » |
|
Ora me lo aggiusto.. Pennuth capirà.
Spero :°°°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #11 inserita:: 30 Aprile 2007, 23:00:12 » |
|
NUUUUUUUUUUUUUU, MALEDETTO! CI AVEVO MESSO TUTTO IL MIO AMORE!
Ma diminuisci quella firma o giuro che ti eviro. Non puoi occupare una pagina intera con quella roba >:/
(Anche perché è lo stesso motivo che mi ha costretto a rimpicciolire drasticamente la mia :()
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #12 inserita:: 30 Aprile 2007, 23:19:54 » |
|
Facciamo partire il Profilo tournament?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 30 Aprile 2007, 23:24:05 » |
|
Forse ci sarebbero dei giudizi un po' troppo "personali" :x Comunque se vuoi si può organizzare, ma non subito, perché voglio tenermi questo profilo ancora per un po' :*
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #14 inserita:: 30 Aprile 2007, 23:26:09 » |
|
Ok. Ma tanto a costo di perdere io tengo questo :O
|
|
|
|
|
|
|