Pigkappa
|
|
« inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:05:26 » |
|
Quali sono i generali presupposti gnoseologici che traspaiono dall'analisi schellinghiana dell'arte?
[cit. oggi, compito di filosofia]
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:15:27 » |
|
CHUUUUUPAAAAAA
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:31:27 » |
|
chiedi da parte mia al prof il titolo del dizionario dei sinonimi che usa, per favore
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #3 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:54:23 » |
|
non è poi così difficile come sembra...
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #4 inserita:: 04 Ottobre 2007, 18:29:56 » |
|
LAMINCHIA!!!!!!!!!
*chiedo l'aiuto di Tid*
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 04 Ottobre 2007, 22:21:22 » |
|
Uhm... Il presupposto è uno solo: "La notte tutte le vacche sono nere"
(Se c'è una donna che capisce questa citazione voglio sposarla subito. Se c'è un uomo che capisce questa citazione... beh, sposo anche lui. Se la citazione la capisce Davk, invece, penso che mi farò prete)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #6 inserita:: 04 Ottobre 2007, 22:22:34 » |
|
L'HO CAPITA! (yeeeeeeeeeeeeeeeee!)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 04 Ottobre 2007, 22:23:37 » |
|
"Molti dei miei amici mi hanno criticato per l'atteggiamento che ho assunto nei confronti di Hegel e per la mia incapacità... scrive:http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...739entry32739"Molti dei miei amici mi hanno criticato per l'atteggiamento che ho assunto nei confronti di Hegel e per la mia incapacità... scrive:PRESTO, DI' CHE L'HAI CAPITA PRIMA DI DAVK "Molti dei miei amici mi hanno criticato per l'atteggiamento che ho assunto nei confronti di Hegel e per la mia incapacità... scrive:COSI' CI SPOSIAMO "Molti dei miei amici mi hanno criticato per l'atteggiamento che ho assunto nei confronti di Hegel e per la mia incapacità... scrive:...appena legalizzano i matrimoni ghei The Dragon scrive:NON VEDO L'ORA
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Ottobre 2007, 22:26:45 » |
|
..io l'avevo capita ;_;
E comunque mi sa che ti farai prete, perché TID LA SPOSO IO ;_;
|
|
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2007, 22:27:04 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Ottobre 2007, 23:27:56 » |
|
Uff, perché io devo stuprarmi le banane ;_;
[EDIT: i filosofi tedeschi succhiano :°°]
|
|