Eymerich
|
|
« inserita:: 21 Giugno 2008, 23:36:24 » |
|
Eccolo.Dovete usare la matita per creare pietre -penso siano pietre- di ogni forma e dimensione, ed in base a quest'ultima avranno un loro peso. Queste pietre vi serviranno per aiutarvi a mandare la fottuta pallina alla fottuta bandierina! Io sono al livello 12 e sinceramente penso sia impossibile riuscire 'sto livello. Buona fortuna o_
|
|
|
La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.[Roger Nimier] Diogene di Sinope,interrogato su che razza di cane fosse,rispose: Quando ho fame un Maltese,quando sono sazio un Molosso,di quelle specie dunque che i più lodano ma con cui tuttavia non hanno il coraggio di uscire a caccia per tema di fatica.Così voi non potete convivere con me,perchéOMGWTFBBQ
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 22 Giugno 2008, 09:10:33 » |
|
E' bellissimo *__* Ora ho un po' di problemi col livello 8 :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 22 Giugno 2008, 11:31:39 » |
|
COME CASPIO SI FA IL LIVELLO 10 ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Eymerich
|
|
« Risposta #3 inserita:: 23 Giugno 2008, 23:40:25 » |
|
Mi mancano solo due livelli, il 12 e il 19, mi sembra. Mammamia quanto spacco Edit solo il 19 =|!
|
|
« Ultima modifica: 23 Giugno 2008, 23:46:37 da Eymerich »
|
La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.[Roger Nimier] Diogene di Sinope,interrogato su che razza di cane fosse,rispose: Quando ho fame un Maltese,quando sono sazio un Molosso,di quelle specie dunque che i più lodano ma con cui tuttavia non hanno il coraggio di uscire a caccia per tema di fatica.Così voi non potete convivere con me,perchéOMGWTFBBQ
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #4 inserita:: 27 Giugno 2008, 11:03:05 » |
|
E' stupendo, ma perchè la musica è così da Art-Attack? XD
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Giugno 2008, 13:35:45 » |
|
Lol, io non passo nemmeno il 5 xD
|
|
|
|
|
|
Eymerich
|
|
« Risposta #6 inserita:: 27 Giugno 2008, 16:50:15 » |
|
Ma ce ne sono certi in cui dovrete usare millemila brushes.. occhio alla CPU =D
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #7 inserita:: 28 Giugno 2008, 15:10:04 » |
|
Ieri notte io e tre miei amici mentre ci stavamo sciogliendo siamo riusciti ad arrivare addirittura al 6
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #8 inserita:: 29 Giugno 2008, 17:21:28 » |
|
ODIO VOI E QUESTO GIOCHINO DEL CAZZO ;____________; * Shiny fugge
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #9 inserita:: 06 Luglio 2008, 12:28:12 » |
|
finito! geniale a dir poco
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #10 inserita:: 06 Luglio 2008, 22:41:26 » |
|
Ok, mi sto incazzando col signor 10
|
|
« Ultima modifica: 06 Luglio 2008, 22:57:38 da Auron »
|
|
|
|
Eymerich
|
|
« Risposta #11 inserita:: 07 Luglio 2008, 14:02:33 » |
|
finito! geniale a dir poco ma l'hai finito una cosa come dieci minuti dopo che te l'ho passato ;_;
|
|
|
|
|
|
Eymerich
|
|
« Risposta #12 inserita:: 18 Luglio 2008, 20:27:47 » |
|
|
|
|
|
|
|
|