HO PERSO
|
|
« inserita:: 03 Settembre 2010, 00:02:55 » |
|
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1 inserita:: 03 Settembre 2010, 00:51:57 » |
|
Vabbe', ho perso. Vogliamo fare una sezione apposta per i modi più fantasiosi di perdere?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #2 inserita:: 03 Settembre 2010, 01:00:38 » |
|
Vabbe', ho perso. Vogliamo fare una sezione apposta per i modi più fantasiosi di perdere?
No, perchè la gente perderebbe guardando la sezione stessa e non la roba che viene postata al suo interno :x Ci vorrebbe al più una sezione in cui raggruppare tutti i troll nei confronti degli utenti (the game, rick roll, etc.)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #3 inserita:: 03 Settembre 2010, 01:08:48 » |
|
Non la visiterebbe nessuno
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #4 inserita:: 03 Settembre 2010, 12:47:51 » |
|
Finchè non ho letto il post di Davk non ci avevo fatto caso, e pensavo l'avessi postato per la copertina ridicolissima
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #5 inserita:: 03 Settembre 2010, 14:10:01 » |
|
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #6 inserita:: 03 Settembre 2010, 16:24:51 » |
|
Io ormai perdo quando vedo che c'è un nuovo topic in questa sezione, quindi non è molto diverso da farne una apposta...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 03 Settembre 2010, 20:21:16 » |
|
Sapevo già cosa ci sarebbe stato qui dentro 8))) E' l'immagine della quale ho parlato a Pig xd
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Settembre 2010, 00:58:46 » |
|
avevo già perso xD
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Settembre 2010, 16:28:02 » |
|
Io ormai perdo già quando vengo sul forum @_@ ormai perdo così spesso che sto puntando a farmi ricordare The Game da QUALSIASI COSA in modo da non smettere più di pensarci e non perdere mai più
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 04 Settembre 2010, 17:45:50 » |
|
Io perdo quasi ogni volta che penso "ehi, guardiamo il forum". Ma mi succedeva ancor prima del raduno, quindi np 8)))
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Settembre 2010, 19:40:14 » |
|
Penso che cercherò di applicare la soluzione di Davk, ormai è l'unica via di scampo
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 08 Settembre 2010, 19:55:05 » |
|
MA CHE DIAVOLO
Ho appena perso perché a Vania è partita per sbaglio una chiamata al mio numero xd
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #13 inserita:: 08 Settembre 2010, 22:12:33 » |
|
Uff, ho perso
|
|
|
|
|
|
TM85
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
sono un vecchiaccio...
|
|
« Risposta #14 inserita:: 01 Ottobre 2010, 05:11:49 » |
|
Tempi passano, tutto si dissolve Hai già dimenticato ogni tua parte E nulla la tua mente più risolve.
Giocando senza mai veder le carte Amore, vita e morte tu hai sfidato Ma i principî hai preso lì in disparte Ed hai già perso, tutto è rimandato.
(© DimDairwen 2010)
|
|
|
I'm gonna give you every inch of my love
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 06 Ottobre 2010, 16:21:55 » |
|
|
|
|
|
|
|
|