AvengerAngel
|
|
« inserita:: 27 Marzo 2012, 19:29:36 » |
|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 27 Marzo 2012, 19:34:56 » |
|
HO SCOPERTO UNA COSA SCONVOLGENTE Hanno ucciso l'Uomo Ragno. E hanno arrestato Batman: http://multimedia.lastamp...ia/nel-mondo/lstp/129711/
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 27 Marzo 2012, 22:05:49 » |
|
mi è piaciuta quella delle icone, almeno così so che faccia hanno quando al tg parlano di quelle bellissime donne.
temo che la spears appartenga ai 90, però. e sono anche abbastanza sicuro che comunque le altre non abbiano avuto sempre periodi rose e fiori. certo, comunque l'intento ironico c'è e dà da pensare. forse però è un po' presto per gli anni 2010, ecco (a parte la seconda di colore che è un'idola se la vedi nei video musicali).
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 28 Marzo 2012, 12:55:45 » |
|
Sì, ovviamente è ironico ed un po' sballato (ha poco senso mettere da una parte la Thatcher o Indira Gandhi e dall'altra Cindy Crawford o Snooki lol), TUTTAVIA credo non sia nemmeno distante anni luce dalla realtà :x
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 28 Marzo 2012, 14:51:19 » |
|
perché non conosco snooki omg °_°
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #5 inserita:: 28 Marzo 2012, 15:43:37 » |
|
Nicki Minaj vi punirà. Non starli a sentire, Nicki, non hanno idea del flow di cui sei a disposizione. (mi vergogno un po' per Kim Kardashian, ma per fortuna non sono americano, e quindi abbiamo al più la simpatica Barbra d'Urso woohoo hoohoo hoohoohoo hoohoohoo hoohoohoo)
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 28 Marzo 2012, 15:48:48 » |
|
Non credo che ascolterò quella cosa che hai linkato Diggio, visto che al momento non posso fare a meno di ascoltare questa terronata ignorantissima http://www.youtube.com/watch?v=ePbzE9S7eoE xd Il "woohoo hoohoo hoohoohoo hoohoohoo hoohoohoo" è lì per un motivo? (leggi: esiste una specie di remix/cover CON BARBARA D'URSO? xd)
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #7 inserita:: 28 Marzo 2012, 15:52:36 » |
|
In un evento in cui ero hanno passato una versione con Barbra d'Urso, sì.
E comunque, la terronaggine di Nicki ve la sognate. I suoi video sono qualcosa di mastodontico, consiglio di dare un occhio a Super Bass, negri palestrati ed oliati, piscine di ghiaccio, macchine, tette e culi enormi made in Nicki. Quando il trash raggiunge il sublime.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 28 Marzo 2012, 16:55:49 » |
|
Credo di aver visto qualcosa, ma mi è sembrato solo triste perché si prende troppo "sul serio". Preferisco trashate come quella che ho linkato nel post precedente xd
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #9 inserita:: 28 Marzo 2012, 17:04:52 » |
|
a parte gli scherzi, quella tipa è veramente un'idola. mi piacerebbe sapere se almeno il 50% delle sue canzoni sono registrate, però, o solo mixate al 100%.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #10 inserita:: 28 Marzo 2012, 20:52:52 » |
|
Ma lei non si prende sul serio, dai, o se si prende sul serio sa di essere completamente pazza.
|
|
|
|
|
|
|