Il Folklorista
|
|
« inserita:: 16 Marzo 2005, 12:13:48 » |
|
[div align=right]Pokémon: Ampharos Tipo: Elettro Base Stats: HP: 90 - ATTACK: 75 - DEFENSE: 75 - SP. ATK: 115 - SP. DEF: 90 - SPEED: 55 Potere: Statico - Paralizza al contatto[/div]
* Focus Punch * Hidden Power [Grass] * Substitute * Thunderbolt @Leftovers
~ Avevo provato ad usarlo così x farlo fun, si è rivelato fortissimo. Colpisce praticamente tutti e fa male. Cn FocusPunch leva circa il 65% a Blissey, Thunderbolt è lì Stabbata, l'HPGrass è x Swampert e tutti i terra ke arriveranno contro di lui (sostituibile anke cn la Ice se si vuole fregare i draghi). Natura Mild, visto ke non potevo abbassargli gli attacchi vista la presenza di focus punch o la velocità, ke mi serve x il sostituto e la difesa speciale visto ke entrerà a parare i bolt e davanti agli acqua o quelli ke nn possono ferirlo direttamente. X le evs, ps divisibili x 16, ho portato sui 200 punti l'attacco fisico, sui 300 l'attacco speciale ed ho massimizzato la velocità. Il resto alla difesa.
Altre opzioni: BBreak, FirePunch, HPIce, Rest, LightScreen, RainDance,Thunder, ThunderWave, Toxic. Opinione:Buon UU con un buon parco di mosse. Forse un pò lento, ma se viene staffettato, può fare davvero male.
|