Banana Phorum
22 Dicembre 2024, 08:03:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Una catena  (Letto 2872 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: 07 Dicembre 2007, 01:15:37 »

Citazione
Dimostrazione del teorema fondamentale dello studente intelligente
DEFINIZIONE: 'Nel primo quadrimestre non bisogna studiare'

IPOTESI: Alla fine del primo quadrimestre i voti si annullano
TESI: 1) studiare nei primi 4 mesi dell'anno è inutile
        2) studiare nei primi 4 mesi dell'anno è dannoso
DIMOSTRAZIONE:
1) È risaputo per ipotesi che a inizio febbraio tutti i voti collezionati fino a quel momento vengono inesorabilmente annullati. È quindi immediatamente deducibile la totale inutilità di uno studio intenso nella prima parte dell'anno;
2) Poniamo il caso che il 'buon' studente si impegni a fondo da settembre a febbraio e ottenga una pagella con voti sovrumani... Cosa se ne potrà fare di quel foglio di carta stampato? Assegnamo a voi il compito di rispondere a questo quesito. Dopo semplici passaggi dovreste ottenere il risultato: 'un cazzo'.
È inoltre universalmente riconosciuto che il docente generico apprezza i miglioramenti dello studente nel corso dell'anno scolastico, ma come si può migliorare un 10? È molto più semplice migliorare un 3. È quindi inducibile che nello scrutinio finale a parità di voti sarà più apprezzabile il miglioramento dello studente intelligente, che si gode almeno 4 mesi di vacanza, piuttosto che la costanza (o eventuale peggioramento) del 'buon' studente.
Di conseguenza studiare nel primo quadrimestre non è solo inutile ma anche dannoso.
C.D.D. [come dovevasi dimostrare]

Come vedi è tutto MATEMATICAMENTE esatto.
Se qualcuno ti ha inviato questa mail è perchè condivide ciò che dice ma soprattutto perchè vuole che tu vada bene a scuola.
Infatti, se invii questo file a tutti gli studenti che conosci in tutta Italia, i tuoi voti miglioreranno e a più persone lo invii e più i tuoi voti miglioreranno!!!
Attento però che se non la invii peggiorerai molto nell'andamento scolastico, ed è per questo che dovrai inviarla!
I tuoi voti veramente saranno migliori! Perchè qui si parla di certezza matematica!
Questa 'catena' è partita da una quarta liceo scientifico di Borgomanero (Novara) nel dicembre 2007. Abbiamo qui alcuni esempi di come questa catena effettivamente funzioni!
Matteo ha interrotto questa catena e poco tempo dopo ha preso 4 e mezzo di latino. Poi, ricordandosene, l'ha inviata a tutta la sua rubrica, e il giorno dopo ha preso 8 e mezzo della versione!!
Riccardo l'ha inviata un'estate a 20 persone e ha recuperato un debito di latino!
Luca l'ha cancellata senza inviarla a nessuno: alla fine dell'anno è stato bocciato.
Quindi non aspettare altro tempo!!!! Inoltra questa mail senza modificarla a più studenti che puoi!!!
I TUOI VOTI MIGLIORERANNO!!!!.... ovviamente nel secondo quadrimestre!

Allora i casi sono due: o io non so più usare il calendario e dicembre 2007 non è iniziato da 7 giorni o il calendario lo so usare e chi scrive queste email è veramente un deficiente come ho sempre pensato. °_°
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Virile come una mozzarella

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 07 Dicembre 2007, 10:41:47 »

Un po' tutte e due le cose. Tu hai il calendario indietro di un anno e chi scrive/invia catene è un insulto alla razza umana (che è già un insulto di per sé).
Ma non hanno tenuto conto di una cosa logica ed importante: chi fa la fatica di prendere bei voti durante il primo quadrimestre, nel secondo quadrimestre sarà molto più stanco di chi si è riposato per quattro mesi 8)
Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 08 Dicembre 2007, 00:15:20 »

Mi stai dicendo che siamo a dicembre 2008? guarda che se mi dici così io ci credo o_o
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
www.robetta.tk
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 08 Dicembre 2007, 00:16:33 »

cioè, cioè, ora dovrei tirarla?
A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

non mi cambio le mutande da due mesi

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 08 Dicembre 2007, 01:00:48 »

solo se lo fai col pene
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Virile come una mozzarella

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 08 Dicembre 2007, 01:16:40 »

Citazione
Mi stai dicendo che siamo a dicembre 2008? guarda che se mi dici così io ci credo o_o
[div align=right][snapback]34542[/snapback][/div]

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 08 Dicembre 2007, 12:22:09 »

Certo!
Piuttosto:

Ex Deoxys
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

mica noccioline

lornuir@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 08 Dicembre 2007, 13:03:39 »

:°°°°°°°°°°D
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 08 Dicembre 2007, 13:05:31 »

:°°°°°°DDDDDDDDD
www.robetta.tk
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 08 Dicembre 2007, 13:11:43 »

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Iroquis`

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

bah

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 08 Dicembre 2007, 14:00:54 »

Citazione
Certo!
Piuttosto:

[div align=right][snapback]34547[/snapback][/div]
old, l'avevo già messa in firma allo shin 8)
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: