AvengerAngel
|
|
« Risposta #1050 inserita:: 06 Giugno 2007, 20:52:29 » |
|
Ok, come promesso posto qualche foto 8) E' da molto tempo che non partecipo attivamente al topic, quindi metto un po' delle foto che DOVEVO NECESSARIAMENTE FARE prima di tagliarmi i capelli ;_; Ovviamente la visione di alcune di queste foto è sconsigliata ad un pubblico impressionabile. E soprattutto state tranquilli, dopo questo post non rivedrete altre foto per un bel po' di tempo xD {Foto "serie"}Eleganza n.1Eleganza n.2Eleganza n.3In versione "Uomo Nero" [ "...e la luna mi piange sangue in testa e mi dice 'OH, VAI AVANTI, SEI COSI' DAVK!!!'" (cit.)] {Tribute To The Gods}- Questa foto è un tributo a Gika. Per la precisione mi sono ispirato a questa sua foto, ma l'ho fatta in versione molto più TERRORIZZANTE xD [sconsigliata a chi è facilmente impressionabile ;x][/span] - Questa foto, più che essere un tributo a "La Fabbrica Di Cioccolato", è un tributo alla genialità di DJ xD. Quando mi ha visto con tuba e occhiali da sole mi ha detto: "Sembri la brutta copia della parodia della presa in giro della caricatura della versione obesa di Willy Wonka", quindi dovevo postarla solo per lui :* - Prima di guardare la prossima foto dovete guardare questa foto. Ecco, anche in questo caso sono riuscito a rendere omaggio a Chrono facendone una molto più spaventevole :°D [span style=\'color:Red\'][sconsigliata a chi è facilmente impressionabile ;x]- Ed infine la più bella. Questa foto è un omaggio alla genialità dei Blues BrothersBene, ora potete star tranquilli. Prima di postare altre foto ci metterò parecchio
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 20:57:51 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1051 inserita:: 06 Giugno 2007, 20:58:52 » |
|
Nella quarta sei ESATTAMENTE come mi immagino sir Henry del Ritratto di Dorian Gray, come ti ho detto. :')
Bellerrima quella dei BB **
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #1052 inserita:: 06 Giugno 2007, 20:59:34 » |
|
Ho pesanti perplessità riguardo al tuo attuale guardaroba.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #1053 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:05:34 » |
|
Ma quanti cazzo di capelli hai? La foto in stile "fabbrica di cioccolato" è bellerrima, ma non può competere a quella dedicata ai Blues Brother :*
|
|
|
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #1054 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:10:13 » |
|
ODDIO! Quando ho visto quella che dovrebbe omaggiarmi... LOOOOOOOL (Sono Chrono256, per i poveri obesi che non hanno il piacere di conoscermi ) >:| Stupende anche tutte le altre, ma... Come fai a vestirti sempre elegante? :( Tutto ciò ti rende molto poco nerd; inoltre ti mancano gli occhiali. :( Però tvb. :*
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 21:11:41 da Marmitta in Pigiama »
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1055 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:16:32 » |
|
ma solo harry potter vi ricordo? ;_;
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #1056 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:29:46 » |
|
diosantissimo, adesso che ho visto AA ho paura dei vampiri, :O scherzi a parte, troppo elegante, lol Appunto per questo, postero le mie foto più recenti Pirla in piscina : Quella vicino è mia cugina, lol. Non era una foto fatta proprio per mostrarvela, ma adesso riceverò MP con proposte indecenti da Ezra per mia cugina, e messaggi di gigantografie per bagno. detto questo, forse tra altri 2 anni avrò una foto migliore, alla prossima. :O
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #1057 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:30:07 » |
|
- Questa foto è un tributo a Gika. Per la precisione mi sono ispirato a questa sua foto, ma l'ho fatta in versione molto più TERRORIZZANTE xD [sconsigliata a chi è facilmente impressionabile ;x]prima di tributarmi devi farti crescere un po' di barba, pivello! (no, in realtà sono onorato, tvb )
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1058 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:31:49 » |
|
E' giusto postare anche questa conversazione con Tid xD Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: CORRI Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: PUOI ESSERE LA PRIMA A DERIDERMI NEL TOPIC DELLE FOTO xD The Dragon scrive: CORRO Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: :°DDD The Dragon scrive: la prima foto The Dragon scrive: mi dice due cose The Dragon scrive: 1) manichino dell'upim The Dragon scrive: 2) telespalla bob Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: :°DDD The Dragon scrive: ..ma come willy wonka saresti perfetto Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: :°D The Dragon scrive: solo ti prego, non spiaccicarti più contro i vetri ;_; Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: :°°DDDDDD The Dragon scrive: hai stile come sempre cmq :°D Nemo horum non uacabit, nemo non uenientem ad se beatiorem, amantiorem sui dimittet [...] (Seneca) scrive: :°D [Edit: Gika, ci ho pensato, ma credo che neanche in un anno di completa astinenza dal radermi riuscirei a raggiungere il tuo livello. Quindi mi sono arreso in partenza :°DD]
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 21:33:08 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1059 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:39:22 » |
|
sei stiloso :° voglio i tuoi vestiti :°° e i tuoi cappelli :°°° i capelli invece ti po' teniri :*
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #1060 inserita:: 06 Giugno 2007, 22:45:48 » |
|
AA, ora posso dirlo, Dio esiste :°D. Ma non sei tu .
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1061 inserita:: 07 Giugno 2007, 09:02:28 » |
|
Rosafante rules, btw. Pennuth, ma se ti tagli quei capelli non buttarli. Potresti vestire metà del terzo mondo e fare coperte per l'altra metà, avendo comunque un rimasuglio sufficiente a fabbricare spago per tutte le casalinghe del nord Italia. °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #1062 inserita:: 07 Giugno 2007, 12:12:23 » |
|
asd... aa, sei spaventevolmente spaventevole :*
Vinicius, mi dai il numero di tua cugina?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1063 inserita:: 07 Giugno 2007, 13:54:13 » |
|
Davk :°°DDDD
Iv *_________________________________*
Mi dai il tuo numero? :Q___
|
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #1065 inserita:: 07 Giugno 2007, 14:22:29 » |
|
E' da molto tempo che non partecipo attivamente al topic, quindi metto un po' delle foto che DOVEVO NECESSARIAMENTE FARE prima di tagliarmi i capelli ;_; Maledetto, io è un anno che vivo tranquillamente senza tagliarmi i capelli. Ora abbisognerò delle cesoie, ma tant'è 8) Eleganza n.1 Eleganza n.2 Le movenze spassionate e le pose composte fanno quasi pensare che ti abbiano infilato un appendino in culo o che abbiano esagerato con l'amido. Eleganza n.3 Spero che la cravatta rappresentasse dei rosafanti, o davvero non esistono motivi umani per i quali indossare qualcosa di così futilmente indecoroso. In versione "Uomo Nero"["...e la luna mi piange sangue in testa e mi dice 'OH, VAI AVANTI, SEI COSI' DAVK!!!'" (cit.)] Ricordi qualcosa di già visto.. mh, forse era il moscone che ho spiattellato poco fa sul vetro. La macchiolina bianca è il sangue! Perfetto. (Scherzi a parte, qua stai davvero bene) Il tributo a Gika è ridicolo ma fantastico. Le mollette casual poi conferiscono un tocco di colore ad un uomo dalla vitalità degna dell'additivo dell'omino bianco che uccide ogni cosa che sfiori. - Willy Wonka ti sta maledicendo. Però sei venuto bene x) - Perché mangi i mosconi morti che spiattello sulla finestra? - RAZZA DI OBESO! QUELLA DEI BLUES BRO VOLEVO FARLA IO! Pirla in piscina
Cielo, sei uguale a Sandro Veronesi - l'autore di Caos Calmo, Brucia Troia, ecc. Tua cugina è una donna lasciva, per caso? Se sì, 348xxxxxxx
|
|
« Ultima modifica: 07 Giugno 2007, 14:22:58 da Devotion »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1066 inserita:: 07 Giugno 2007, 15:29:33 » |
|
Dj, posso tollerare tutto MA NON IL COMMENTO SULLA CRAVATTA ROSA, NUB >:( E' per questo che tu giri con la cravatta sopra la felpa mentre io mi dedico al sacro culto dell'Eleganza 8)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1067 inserita:: 09 Giugno 2007, 12:21:43 » |
|
Un paio di foto recenti: Boston mess. Ero in condizioni pietose.. me l'hanno scattata all'ultimo raduno di giocoleria di quest'anno dopo 4 ore di ininterrotto giocoleggio Condizioni pietose anche qua.. Ma queste sono naturali: non ero nemmeno reduce da 4 ore di giocoleggio. :°D
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1068 inserita:: 09 Giugno 2007, 13:42:55 » |
|
ora so quando cambiare marciapiede, grazie :*
(ma nella prima dove cazzo eri? :D)
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2007, 13:43:20 da Iroquis` »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1069 inserita:: 09 Giugno 2007, 15:39:41 » |
|
Sul tetto di una casa a Materdei x)
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #1070 inserita:: 09 Giugno 2007, 15:57:06 » |
|
E' da molto tempo che non partecipo attivamente al topic, quindi metto un po' delle foto che DOVEVO NECESSARIAMENTE FARE prima di tagliarmi i capelli ;_; Maledetto, io è un anno che vivo tranquillamente senza tagliarmi i capelli. Ora abbisognerò delle cesoie, ma tant'è 8) Sì, anche perché se vai avanti con quei capelli e con questa temperatura, sappi che quanto ti vedrò per strada, completamente unto, farò finta di non conoscerti. O scapperò via. db, visto che me l'hai chiesta tu, quasi quasi una foto la posto. Forse. Col tempo...
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #1071 inserita:: 09 Giugno 2007, 16:05:12 » |
|
Va bene, dai. Dopo qualche anno passato a sfottere gli altri, direi che é la volta di rispettare le regole e postare una mia foto, prima di commentare le altre. Fà come vuoi, non ti romperò con stupidi divieti.Qualche appunto: - La foto é stata fatta prima del concerto dei Deep Purple. Per questo non ho la loro maglietta. In compenso ho quella felpa da rapper fallito che Dj apprezza tanto. - No, la chitarra non é finta. Sono io che sono enorme. MWHAAHAHHAHAHA. - Sono venuto davvero male. Comunque, notare le dita tozze, indegne di un chitarrista ma degne di un assiduo frequentatore di Mc Donald's. Peccato che non lo sia. EDIT: A proposito, +1!
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2007, 16:05:28 da Gabriel Aramil »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1072 inserita:: 09 Giugno 2007, 16:49:04 » |
|
Boston mess. Ero in condizioni pietose.. me l'hanno scattata all'ultimo raduno di giocoleria di quest'anno dopo 4 ore di ininterrotto giocoleggio [div align=right][snapback]28710[/snapback][/div] Cioè... cioè... STAI TENTANDO DI DIRMI CHE HANNO FATTO UN RADUNO DI GIOCOLERIA SENZA DI ME?!?!?!? :o_o!: :o_o!: :o_o!: (Sei sexy come al solito, ma io voglio la tua foto in versione Blues Brother :*) ... [div align=right][snapback]28717[/snapback][/div]
Omg, a parte il fatto che sapevo che prima o poi avresti postato una tua foto :***, devo dire che sei nub. Hai passato non so quanto tempo a convincermi che tu fossi obeso ED IO TI CREDEVO GROSSO ALMENO IL QUADRUPLO DI QUELLO CHE SEI IN QUELLA FOTO, W-T-F :°D E soprattutto ti credevo pieno di barba :o~ (non ai livelli di Gika ma quasi x))
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1073 inserita:: 09 Giugno 2007, 18:01:00 » |
|
db, visto che me l'hai chiesta tu, quasi quasi una foto la posto. Forse. Col tempo... [div align=right][snapback]28716[/snapback][/div]
ci stai provando con me o mi sbaglio? cmq sei adeguatamente obeso... com'è giusto che sia un gabber genoano daVk... un ritrovo di giocoleria... ai miei tempi la si mandava al rogo certa gente... cmq sei sempre + simile al mio divano del salotto.. colore della maglietta nella foto sul tetto compresa
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1074 inserita:: 09 Giugno 2007, 19:14:46 » |
|
Sei obeso. :|
|
|
|
|
|
|
|