AvengerAngel
|
|
« Risposta #925 inserita:: 02 Settembre 2006, 13:31:02 » |
|
Come sei sexy, Falk 8)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #927 inserita:: 09 Settembre 2006, 16:06:59 » |
|
omg, ma sei di gomma!
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #928 inserita:: 09 Settembre 2006, 18:17:39 » |
|
"Ma il bello era che, non ti bastava maaaaai. io sarò l'uomo di gomma ma ho dei limiti sai"
(Gem Boy, I fantastici 4) (odio questa canzone, ma mi sembrava appropriata)
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #929 inserita:: 10 Settembre 2006, 02:57:31 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2006, 02:58:55 da Wolf »
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #930 inserita:: 10 Settembre 2006, 09:17:41 » |
|
sbaglio o quel timbro ha una forma lievemente fallica? °_°''
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #931 inserita:: 10 Settembre 2006, 13:14:52 » |
|
ma giusto lievemente eh
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #932 inserita:: 10 Settembre 2006, 14:51:24 » |
|
sbaglio o quel timbro ha una forma lievemente fallica? °_°'' [div align=right][snapback]24351[/snapback][/div]
Ma guarda te 'sto pervertito... trova cazzi ovunque... ( Il locale è questo XD)
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #933 inserita:: 10 Settembre 2006, 15:37:35 » |
|
Ma porca vacca Wolf mi metti sempre le foto giganti, poi io ci impiego una vita a visualizzarle. Usare il mitico Photoshop per ridimensionarle e alleggerirle no? °°
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #934 inserita:: 10 Settembre 2006, 15:51:23 » |
|
Ma porca vacca Wolf mi metti sempre le foto giganti, poi io ci impiego una vita a visualizzarle. Usare il mitico Photoshop per ridimensionarle e alleggerirle no? °° [div align=right][snapback]24363[/snapback][/div]
Che ci vuoi fare se posso essere gustato appieno solo in formato gigante?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #935 inserita:: 10 Settembre 2006, 16:27:44 » |
|
Che ci vuoi fare se posso essere gustato appieno solo in formato gigante? [div align=right][snapback]24364[/snapback][/div]
Perché SEI OBESO OMG!!!E soprattutto sei iper-tamarro 8)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #936 inserita:: 10 Settembre 2006, 18:07:12 » |
|
Che ci vuoi fare se posso essere gustato appieno solo in formato gigante? [div align=right][snapback]24364[/snapback][/div]
Perché SEI OBESO OMG!!!E soprattutto sei iper-tamarro 8) [div align=right][snapback]24365[/snapback][/div] Sei invidioso perchè io sono seksee e tu no ;_;
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #937 inserita:: 10 Settembre 2006, 18:23:19 » |
|
sbaglio o quel timbro ha una forma lievemente fallica? °_°'' [div align=right][snapback]24351[/snapback][/div]
Ma guarda te 'sto pervertito... trova cazzi ovunque...( Il locale è questo XD) [div align=right][snapback]24361[/snapback][/div] e allora cos'è la scritta "paolo schizza ancora" in basso a sinistra? /me fugge
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #938 inserita:: 10 Settembre 2006, 18:29:55 » |
|
WOLF NON E' OBESO!!! E'.... ROBUSTO!!!
*runs*
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #939 inserita:: 10 Settembre 2006, 18:41:38 » |
|
Ma guarda te 'sto pervertito... trova cazzi ovunque...( Il locale è questo XD) [div align=right][snapback]24361[/snapback][/div] e allora cos'è la scritta "paolo schizza ancora" in basso a sinistra? /me fugge [div align=right][snapback]24367[/snapback][/div] Ecco un altro pervertito! Paolo schizza ancora si riferisce ah...mhm...cough... ovviamente all'omino che serve la birra dietro il bancone... lui infatti schizza la birra ovunque... quella frase è stata scritta senza dubbio da un hacker voglioso di birra... /me runs via per paura che la sua palla accuratamente costruita non possa reggere Guardando le foto del sito noto una cosa... il locale dopo mezzonotte non è come lo vedete nelle foto... i tavoli sono utilizzate come pedane da ballo, infatti lo spazio sul pavimento non è moltissimo.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #940 inserita:: 10 Settembre 2006, 20:37:28 » |
|
WOLF NON E' OBESO!!! E'.... ROBUSTO!!!
*runs* [div align=right][snapback]24368[/snapback][/div]
È la mia battuta!!!! Cmq quotoh.
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #941 inserita:: 10 Settembre 2006, 21:24:52 » |
|
Ma guarda te 'sto pervertito... trova cazzi ovunque...( Il locale è questo XD) [div align=right][snapback]24361[/snapback][/div] e allora cos'è la scritta "paolo schizza ancora" in basso a sinistra? /me fugge [div align=right][snapback]24367[/snapback][/div] Ecco un altro pervertito! Paolo schizza ancora si riferisce ah...mhm...cough... ovviamente all'omino che serve la birra dietro il bancone... lui infatti schizza la birra ovunque... quella frase è stata scritta senza dubbio da un hacker voglioso di birra... /me runs via per paura che la sua palla accuratamente costruita non possa reggere Guardando le foto del sito noto una cosa... il locale dopo mezzonotte non è come lo vedete nelle foto... i tavoli sono utilizzate come pedane da ballo, infatti lo spazio sul pavimento non è moltissimo. [div align=right][snapback]24369[/snapback][/div] e perchè lo sfondo è fatto di tette e culi?
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #942 inserita:: 11 Settembre 2006, 13:22:55 » |
|
e perchè lo sfondo è fatto di tette e culi? Merd o_ò /me runs
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #943 inserita:: 11 Settembre 2006, 16:34:11 » |
|
che locale carino :°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #944 inserita:: 12 Settembre 2006, 16:37:31 » |
|
volevo mettere una foto ma nn ho voglia di accendere la digitale...
se mi torna la voglia torno va :|
byezzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #945 inserita:: 12 Settembre 2006, 17:21:20 » |
|
informazione utile tanto quanto il tuo avatar... diciamo ke potevi evitare :*
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #946 inserita:: 12 Settembre 2006, 21:25:31 » |
|
informazione utile tanto quanto il tuo avatar... diciamo ke potevi evitare :* [div align=right][snapback]24435[/snapback][/div]
beh se mi dici che ha il mio avatar di + inutile della tua firma :|... cmq era x preparare pissicologicamente le mie fans :| byezzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #947 inserita:: 13 Settembre 2006, 01:32:22 » |
|
Gai Maito è un personaggio con una morale e una dignità sicuramente superiore a quella del tizio ke hai come avatar, ma l'uno esiste e l'altro no, quindi fare discorsi su ki è più inutile... sarebbe un pò ridicolo... oppure nutri qualche dubbio sul tuo beniamino? no vero? detto questo, temo sia necessario sottolineare il fatto ke AMO i flame, soprattutto quelli ke nascono in maniera involontaria; tranqy, nn sarò io a continuarlo ancora...
"ti svelo un segreto: POI MUORI."
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #948 inserita:: 13 Settembre 2006, 02:04:04 » |
|
Omg niente niubbate >:|
(Tra l'altro, non riesco a capire come faccia un tizio che si chiama GAI ad avere dignità... è meglio Ajeje :()
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #949 inserita:: 13 Settembre 2006, 03:35:56 » |
|
(Non solo, ma temo che quell'uomo abbia più sopracciglia che dignità!)
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
|