Cho Teko
|
|
« Risposta #25 inserita:: 08 Ottobre 2007, 01:48:13 » |
|
Come mi vede il mondo? Canzone: Il testamento di Tito Artista: De André Commento: non sono sicuro che sia una cosa buona... o_o
Ho una vita felice? Canzone: Poi ricicliamo Artista: Artista drogato di Ogame Commento: ...OH MERDA :°D
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: Scarborough fair Artista: Sarah Brightman Commento: ..*_*
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: Blowing in the wind Artista: Bob Dylan Commento: ...°_°
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: Certo non sai Artista: Francesco Guccini Commento: se l'avessi saputo non l'avrei chiesto
Cosa farò nella mia vita? Canzone: Going Under Artista: Evanescence Commento: NON-SUONA-BENE :°D
Avrò figli? Canzone: Tetris Artista: (versione Metal) Commento: AHAUHAUHAUHAHAHAH, ECCELLENTE!
Quale può essere un buon consiglio, per me? Canzone: Smoke on the water Artista: Deep Purple Commento: l'ha detto lui!
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Funiculì funiculà Artista: I tre tenori Commento: ..ROTFL
E quale secondo gli altri?? Canzone: Fernando Artista: Abba Commento: sticazzi xD
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: Anywhere Artista: Evanescence Commento: piuttosto che mettere gli Evanescence al mio funerale mi suicido.
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: Bologna Artista: Francesco Guccini Commento: interssante :O
Come sarà questa giornata? Canzone: I just wanna live Artista: Good Charlotte Commento: cazzo! :°°°
Perchè sono qui? Canzone: Gioca jouer Artista: Claudio Cecchetto Commento: dopo la sparata sul futuro, questo? ma che schifo ;_;
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: We will rock you Artista: Queen Commento: ...°_°
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: Non mi chiedermi Artista: Paola Cortellesi Commento: ...lolz xD
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? Canzone: Who let the dogs out Artista: Baha men Commento: bella prospettiva.. rapito da un cane, con l'unico scopo di gioca-jouer-are e, una volta morto per annegamento, la gente mi ricorderà dicendomi WE WILL ROCK YOU (prima) e WE ARE THE CHAMPIONS (dopo)... ;_;
Come sarà quest'anno? Canzone: Amerigo Artista: Francesco Guccini Commento: U-h-m.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #26 inserita:: 08 Ottobre 2007, 14:15:20 » |
|
Come mi vede il mondo? Canzone: Pursuance Artista: Jonh Coltrane Commento: agghiacciante :°D
Ho una vita felice? Canzone: Lacrimosa Artista: Regina Spektor Commento: un nome che è un tutto un programma, direi..
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: How many more times Artista: Led Zeppelin Commento[/i]: ..?
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: Summer '68 Artista: Pink Floyd Commento:
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: Replica Artista: Sonata Arctica Commento: EH NO! ma che schifo ._.
Cosa farò nella mia vita? Canzone: Good Company Artista: Queen Commento: ..;___________;
Avrò figli? Canzone: Kingston Advice Artista: The Clash Commento: leggerò il testo dopo
Quale può essere un buon consiglio, per me? Canzone: Eclipse Artista: Pink Floyd Commento: che nosense °_°
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Drive Artista: R.E.M. Commento:
E quale secondo gli altri?? Canzone: Carro Artista: Elio e le storie Tese Commento: :°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDD
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: Pippero® Artista: Elio e le Storie Tese Commento: qui l'atmosfera sa di Pippero
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: Stripped Artista: Depeche Mode Commento: AHAHAHAHA, NON L'HO FATTO APPOSTAAAA :°°°°°DDDDD
Come sarà questa giornata? Canzone: Living Wreck Artista: Deep Purple Commento:
Perchè sono qui? Canzone: Anarchy-X Artista: Queensryche Commento: ...?
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: A Cheery Wave From Stranded Youngsters Artista: Mogwai Commento: che figo!
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: New Life Artista: Depeche Mode Commento: ...bah
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? Canzone: Pilipino rock Artista: Elio e le Storie Tese Commento: :°D
Come sarà quest'anno? Canzone: Fossi Figo Artista: Elio e le storie tese Commento: come chiudere in bellezza
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #27 inserita:: 08 Ottobre 2007, 15:05:16 » |
|
Poche Canzoni(250 circa), non uccidetemi
Come mi vede il mondo? Canzone: Spread Your Wings Artista: Blind Guardian Commento: son un pulcino che deve ancora volare, che tenerezza che mi faccio ;_;
Ho una vita felice? Canzone: Hush Artista: Deep Purple Commento: il fatto che mi zittisca non aiuta ;_;
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: The Magician Artista: Dark Moor Commento: Whoa 8D
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: Strange kind of woman Artista: Deep Purple Commento: LOL, spero sia un bene :°DD
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: Western Union Artista: Modena City Ramblers Commento: Quisciebabilon :O
Cosa farò nella mia vita? Canzone: Termination Autore: Iron Butterfly Commento: MASSACROOO *_*
Avrò figli? Canzone: The Bard'S Song Artista: Blind Guardian Commento: Eh?
Quale può essere un buon consiglio, per me? Canzone: Space Truckin' Artista: Deep Purple Commento: Barattare nello spazio? E' Ironia?
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Imaginations from the other side Artista: Blind Guardian Commento: IMAGINATIONS FROM THE OTHER SIDE! non male, davvero non male :D
E quale secondo gli altri?? Canzone: Ahmed L'ambulante Artista: Modena City Ramblers Commento: Niente da dire, Dark Capirà *_*
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: Child in Time Artista: Deep Purple Commento: Ehi, le sta azzeccando tutte *_*
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: Devil In The Tower Artista: Dark Moor Commento: ODDIO! qualcuno mi protegga
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: Theatre Of Pain Artista: Blind Guardian Commento: AND THE CHILDREN WILL LOVE YOUR SINGIN'! azzeccatissima
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? (giuro che se esce ancora Devil in The Tower mi sparo :|) Canzone: Demon's Eye Artista: Deep Purple Commento: ODDIO, C'ERO VICINO ;_;
Come sarà quest'anno? Canzone: Keys To Your Love Artista: Rolling Stones Commento: non potevo azzeccarle tutte >_> comunque non male, dai *_*
[div align=right][snapback]22972[/snapback][/div]
Ecco il mio :O
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #28 inserita:: 08 Ottobre 2007, 17:48:48 » |
|
Come mi vede il mondo? Canzone: Blind Spell. Artista: Shaman. Commento: MAGE ANYONE? Oh yeah.
Ho una vita felice? Canzone: Abandoned, Pleased, Brainwashed, Exploited. Artista: Sonata Arctica. Commento: Ma che cazz..
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: Amaranth. Artista: Nightwish. Commento: I'm a wounded angel <3.
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: Under A Violet Moon. Artista: Blackmore's Night. Commento: Mi dici il luogo ma non chi, eh? EH? Fai il vago, bastardo.
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: Caged. Artista: Within Temptation. Commento: Pronto per essere schiavizzato rotfl.
Cosa farò nella mia vita? Canzone: Frutto del Buio. Artista: Blind Guardian. Commento: Minchia, sono il male!!!111
Avrò figli? Canzone: Celtic Trance. Artista: Lord Of The Dance. Commento: Un Trans Celtico mi mancava :°D.
Quale può essere un buon consiglio, per me? Canzone: The Mercenary. Artista: Iron Maiden. Commento: Namo bene :°D.
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Needled 24/7. Artista: Children of Bodom. Commento: FOTTUTAMENTE VERO.
E quale secondo gli altri?? Canzone: La vendetta del fantasma.. Artista: Elio e le storie tese. Commento: °_°..
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: Radio/Video. Artista: System Of A Down. Commento: ..wtf!
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: Sick Sick Sick. Artista: Queens Of The Stone Age. Commento: ..no words.
Come sarà questa giornata? Canzone: Say It Right. Artista: Nelly Furtado. Commento: ..Ok, mia sorella non toccherà mai più questo pc.
Perchè sono qui? Canzone: False News Travel Fast. Artista: Sonata Arctica. Commento: :°D.
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: Violentami Sul Metrò. Artista: Jo Squillo. Commento: rotflmao huahuahuauhahua.
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: Wasting Love. Artista: Iron Maiden. Commento: Lacrimuccia.
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? Canzone: Think. Artista: Blues Brothers. Commento: Boh, penso :°D.
Come sarà quest'anno? Canzone: No One Knows. Artista: Queens Of The Stone Age. Commento: SHUFFLE RULZ.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #29 inserita:: 08 Ottobre 2007, 18:03:58 » |
|
Come sarà questa giornata? Canzone: Say It Right. Artista: Nelly Furtado. Commento: ..Ok, mia sorella non toccherà mai più questo pc.
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: Violentami Sul Metrò. Artista: Jo Squillo. Commento: rotflmao huahuahuauhahua.
Come sarà quest'anno? Canzone: No One Knows. Artista: Queens Of The Stone Age. Commento: SHUFFLE RULZ. [div align=right][snapback]32898[/snapback][/div]
:°°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #30 inserita:: 08 Ottobre 2007, 19:16:48 » |
|
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Funiculì funiculà Artista: I tre tenori Commento: ..ROTFL
Perchè sono qui? Canzone: Gioca jouer Artista: Claudio Cecchetto Commento: dopo la sparata sul futuro, questo? ma che schifo ;_; [div align=right][snapback]32882[/snapback][/div]
CIOE'... CIOE'... HAI FATTO LA LIBRERIA DI ITUNES COL PENE?! >:O Terrone inaccettabile xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #31 inserita:: 08 Ottobre 2007, 19:56:17 » |
|
Semplicemente ho fatto lo shuffle con TUTTE le canzoni. Erano in gioco perfino gli Aqua e i Metallica! :*
(/me winz)
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #32 inserita:: 08 Ottobre 2007, 20:51:20 » |
|
Come mi vede il mondo? Canzone: Love foolosophy Artista: Jamiroquai Commento:
Ho una vita felice? Canzone:Heaven for everyone Artista: Queen Commento: gh.
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: right next door to hell Artista: guns n' roses Commento
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: main vein Artista: jamiroquai Commento:
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: headlong Artista: queen Commento: uh.
Cosa farò nella mia vita? Canzone: dead horse Artista: guns n'roses Commento:lol.
Avrò figli? Canzone: five years dead Artista: motley crue Commento:
Quale può essere un buon consiglio, per me? Canzone: love is only a feeling Artista: the darkness Commento: xP
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: my michelle Artista: Guns'N'roses Commento:
E quale secondo gli altri?? Canzone: welcome to the jungle Artista: guns n' roses Commento:
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: ... non sto smettendo di ridere :°°D, knocking on heaven's door Artista: guns n'roses Commento: :°D
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: you're crazy Artista: guns n'roses Commento: uh.
Come sarà questa giornata? Canzone: dancing on glass Artista: motley crue Commento: gh.
Perchè sono qui? Canzone: it's so easy Artista: guns n' roses Commento: facile.
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: no no no Artista: benny benassi Commento: addirittura :°D
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: love is gonna save us Artista: benny benassi Commento:
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? Canzone: stop, don't panic Artista: jamiroquai Commento: figata.
Come sarà quest'anno? Canzone: fat bottomed girls Artista: queen Commento:
boh, mi aspettavo altre canzoni °°
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #33 inserita:: 08 Ottobre 2007, 20:58:27 » |
|
il fatto è che hai canzoni di merda che nn si adattano al test...
sono quasi serio, :*
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #34 inserita:: 08 Ottobre 2007, 21:19:12 » |
|
ok, tentiamo.
Come mi vede il mondo? Canzone: Revolution calling Artista: Queensrÿche Commento: PRESA BENE!!! una volta tanto, grazie shuffle :D
Ho una vita felice? Canzone: Franziska Artista: Fabrizio De André Commento: Splendidamente triste, ma il pene potrebbe rappresentare un problema.
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: Falsa Artista: Punkreas Commento: .. ehi, non sono mica stato rifatto in laboratorio :°°° vaffanculo!
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: Dirt Artista: Alice in Chains Commento: il riff è splendido, la gente segretamente di me sogna dirt.. beh, in alcuni casi (leggasi: Pamela Anderson) è piacevole, in altri (leggasi: Pennuth & Dark) meno.
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: Christine Artista: Siouxsie & The Banshees Commento: .. è un modo gentile per dire che scopo poco? ricordo tra l'altro christine-banana split lady.. ottimo 8)
Cosa farò nella mia vita? Canzone: The libertine Artista: Patrick Wolf Commento: Scopo poco, però sarò libertino e la gente di me sogna cose sporche. Qualcosa non torna u_u
Avrò figli? Canzone: Brace Artista: Consorzio Suonatori Indipendenti Commento: .. E' un No o un Si ridurranno tutti in polvere?
Quale può essere un buon consiglio, per me? Canzone: U.N. Artista: CCCP Fedeli Alla Linea Commento: Questo non è il migliore mondo possibile, ma è vero! E' vero! -- questa è quasi seria, davvero. O_o
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Silent spring Artista: Massive Attack Commento: beh, parliamo di spring in inverno. sto messo bene.
E quale secondo gli altri?? Canzone: Think Artista: The Blues Brothers Commento: Mi credete pure un pirla!?
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: Runaway Artista: Linkin' Park Commento: I wanna know the truth, instead of wondering why.
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: Grand canyon Artista: The Magnetic Fields Commento: If I was the Grand Canyon I'd echo everything you say.. di nuovo, non sbaglia molto
Come sarà questa giornata? Canzone: Anche se non ho le ali non vuol dire che non ti ami Artista: Agnelli Clementi Commento: mi spareranno in metro?
Perchè sono qui? Canzone: La rhythme et la cadence Artista: Dimitri from Paris Commento: per danzare come un imbecille sotto musica impallante!! sììììì
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: Wings of reality Artista: Angra Commento: .. No, non voglio essere un santo >:|
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: Pinball wizard Artista: The Who Commento: mah, somma, Tommy è sempre bello!
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? Canzone: Brautigan (Giorni che finiscono) Artista: Perturbazione Commento: :°°°°° seduto a contare le ooooreeeee
Come sarà quest'anno? Canzone: Circuit breaker Artista: Röyksopp Commento: a elevated force. non male.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #35 inserita:: 08 Ottobre 2007, 21:20:04 » |
|
ho semplicemente messo la playlist dell'ultimo periodo.
|
|
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2007, 21:20:52 da Azatoth` »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #36 inserita:: 09 Ottobre 2007, 10:19:48 » |
|
E quale secondo gli altri?? Canzone: welcome to the jungle Artista: guns n' roses Commento: [div align=right][snapback]32906[/snapback][/div]
Credo sia L'UNICA risposta giusta a questa domanda nell'intero topic. Da quando ho letto quel (terribile :x) topic dei Guns nella SHFH non posso fare a meno di pensarlo (e pensarti >:|) ogni volta che ascolto Welcome To The Jungle :°°°°°°°
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|