AvengerAngel
|
|
« Risposta #250 inserita:: 01 Febbraio 2007, 16:48:25 » |
|
Dibbo, sai bene che IL MIO GATTO E' IL VINCITORE DI TUTTI I TORNEI DEL BANANA, E QUINDI E' IL VINCITORE UFFICIALE ANCHE DELL'H&H >:| ...e se non sbaglio è anche stato la prima vittima di un'alleanza obesa di niubbi che non sapevano neanche in che diavolo consistesse il gioco. E Tid non sapeva neanche di aver contribuito a colpire lo Stregatto (infatti gliel'ho detto io dopo che il danno era stato fatto), per cui LO STREGATTO E' IL VINCITORE MORALE, OMG >:|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #251 inserita:: 01 Febbraio 2007, 16:56:09 » |
|
Direi che lo stregatto è brutto. Detto ciò, onorerei la memoria di Maito Gai, dichiarerei Pelipper e Ozzy vincitori (Pelipper prima però, perché è indiscutibilmente più figo o_O), e inizierei subito un'altra edizione con più gente, più hp e meno obeseggi :O
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #252 inserita:: 01 Febbraio 2007, 17:09:31 » |
|
penso anke ke servi mettere un qualche tipo di regola x decidere chi alla fine sia effettivamente il vincitore, o si arriverà sempre ad un pareggio tra 2 tizi obesi... che ne so, un tempo limite una volta rimasti in 2 soltanto e poi vince chi ha + vita o si fa un sondaggio o una votazione e ognuno può usare solo una volta uno dei comandi... oppure si tira una monetina... oppure si gioca con le lumache... oppure facciamo che vince a prescindere il personaggio che ha più sopracciglia... io sono propenso x l'ultima opzione:o....
a voi l'arduo compito di organizzare l'obesissimo Hurt & Heal 2nd raid x)
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #253 inserita:: 01 Febbraio 2007, 22:09:50 » |
|
Hmm... vada per il pareggio, MA OZZY E' IL VINCITORE MORALE!!!11
Una regola per le prossime "edizioni" dell'HH: prima che il gioco inizi ci si dovrà iscrivere (presentando o meno i propri personaggi, ma comunque bisognerà compiere l'atto formale di iscriversi) e pertanto potranno partecipare al gioco solo gli utonti regolarmente iscritti. Introducendo questa semplice norma si evitano gli obeseggi provocati da subitanee quanto sospette resurrezioni di tid&co.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #254 inserita:: 01 Febbraio 2007, 22:15:21 » |
|
Hmm... vada per il pareggio, MA OZZY E' IL VINCITORE MORALE!!!11
Una regola per le prossime "edizioni" dell'HH: prima che il gioco inizi ci si dovrà iscrivere (presentando o meno i propri personaggi, ma comunque bisognerà compiere l'atto formale di iscriversi) e pertanto potranno partecipare al gioco solo gli utonti regolarmente iscritti. Introducendo questa semplice norma si evitano gli obeseggi provocati da subitanee quanto sospette resurrezioni di tid&co. [div align=right][snapback]26184[/snapback][/div]
Bella idea Ez, ci avevo già pensato pure io. E ho pensato anche ad un simpaticissimo modo per complicare il gioco ed evitare obeseggi peggiori (far iscrivere tizi disinteressati per manovrarli come pupazzi). Poi ne parlerò con Davk
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #255 inserita:: 01 Febbraio 2007, 23:34:59 » |
|
Siete obesi, ma sono d'accordo.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #256 inserita:: 02 Febbraio 2007, 14:49:00 » |
|
Siete obesi, ma sono d'accordo. [div align=right][snapback]26186[/snapback][/div]
Concordo.
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #258 inserita:: 05 Febbraio 2007, 19:45:02 » |
|
Uhm... hai bisogno di una maggiore chiarezza? CE L'HO CON QUELLA SCHIFOSISSIMA E TERRONISSIMA NIUBBA DI TID.
Così va bene? :*
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #259 inserita:: 05 Febbraio 2007, 19:53:35 » |
|
Bella idea Ez, ci avevo già pensato pure io. E ho pensato anche ad un simpaticissimo modo per complicare il gioco ed evitare obeseggi peggiori (far iscrivere tizi disinteressati per manovrarli come pupazzi). Poi ne parlerò con Davk [div align=right][snapback]26185[/snapback][/div] Tanto non riuscirai a fermarci.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #260 inserita:: 15 Settembre 2007, 14:45:38 » |
|
Hurt x2 Ozzy Osbourne
dite che... sono arrivato troppo tardi? :°D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #261 inserita:: 15 Settembre 2007, 14:56:28 » |
|
LOL :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #262 inserita:: 15 Settembre 2007, 15:19:23 » |
|
IO SEGUO CHE GUEVARA
LALA LALA LALAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #263 inserita:: 15 Settembre 2007, 15:21:41 » |
|
LIBERO NELL'ARIA! LALALALALALALA
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2007, 16:02:03 da Dark »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #264 inserita:: 15 Settembre 2007, 16:39:57 » |
|
;_;
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #265 inserita:: 15 Settembre 2007, 19:58:41 » |
|
Devo farmi la barba :\
|
|
|