Sj
|
|
« Risposta #25 inserita:: 14 Giugno 2007, 13:37:33 » |
|
Non ho ancora reiniziato, sto aspettando i dati della Credit Card del papi.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #26 inserita:: 14 Giugno 2007, 13:39:58 » |
|
SJ SEI SOLO UN DEBOLE!!!!!
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #27 inserita:: 14 Giugno 2007, 13:46:37 » |
|
E non solo: lui crede di poter giocare in modo sano e controllato, senza trascurare i suoi amici e le sue varie attività. Folle!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #28 inserita:: 14 Giugno 2007, 14:15:04 » |
|
E non solo: lui crede di poter giocare in modo sano e controllato, senza trascurare i suoi amici e le sue varie attività. Folle! [div align=right][snapback]28893[/snapback][/div]
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ok, anche io sono ricaduto nel tunnel di OGame come un debole. Ma almeno non mi sono mentito così spudoratamente
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #29 inserita:: 14 Giugno 2007, 15:57:00 » |
|
E non solo: lui crede di poter giocare in modo sano e controllato, senza trascurare i suoi amici e le sue varie attività. Folle! [div align=right][snapback]28893[/snapback][/div]
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ok, anche io sono ricaduto nel tunnel di OGame come un debole. Ma almeno non mi sono mentito così spudoratamente [div align=right][snapback]28898[/snapback][/div] Ma io giocherò DAVVERO poco!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #30 inserita:: 14 Giugno 2007, 16:29:45 » |
|
ROTFL, ROTFL, ROTFL, ROTFL. MAI RISO TANTO! :°°°°°DDDDDDDD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #31 inserita:: 14 Giugno 2007, 18:41:06 » |
|
ci siamo passati tutti su wow: prima si freeza, si sta qualche mese senza e poi si sente la nostalgia...
allora si decide di riaprire l'account (tanto giocherò pochissimo, è la frase)
si ricomincia e si ritorna a nerdare più di prima...
a me è capitato 2 volte... tanto che nn freezo nemmeno + l'account, tanto dopo 1 mese mi ritrovo a nerdare
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #32 inserita:: 14 Giugno 2007, 19:49:23 » |
|
BUFFONIIIIIIIIII volete dirmi che sono l'unico che ha abbandonato OGame x paura di diventare come i nerdoni che alle 4 del mattino mandavano messaggi del tipo "pensavi di avermi fregato, eh!? e io invece sposto la flotta e mi paro il culo!" e che non ha DAVVERO mai ricominciato a giocarci?? mi sta venendo voglia di un universo :°° ma anche no :°D
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #33 inserita:: 14 Giugno 2007, 19:55:12 » |
|
volete dirmi che sono l'unico che ha abbandonato OGame x paura di diventare come i nerdoni che alle 4 del mattino mandavano messaggi del tipo "pensavi di avermi fregato, eh!? e io invece sposto la flotta e mi paro il culo!" e che non ha DAVVERO mai ricominciato a giocarci?? [div align=right][snapback]28910[/snapback][/div]
Ci sono anch'io Dib :*
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #34 inserita:: 14 Giugno 2007, 20:18:49 » |
|
meno male :* ora dimenticati di tiziano ferro e sei pronto x la redenzione
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #35 inserita:: 14 Giugno 2007, 21:10:43 » |
|
BUFFONIIIIIIIIII volete dirmi che sono l'unico che ha abbandonato OGame x paura di diventare come i nerdoni che alle 4 del mattino mandavano messaggi del tipo "pensavi di avermi fregato, eh!? e io invece sposto la flotta e mi paro il culo!" e che non ha DAVVERO mai ricominciato a giocarci?? mi sta venendo voglia di un universo :°° ma anche no :°D [div align=right][snapback]28910[/snapback][/div] Io alle 4 di notte non mi sono mai alzato preferivo farmi piallere e il giorno dopo smadonnare, ma di svegliarmi a quella fottuta ora non ciò mai pensato :°D
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #36 inserita:: 14 Giugno 2007, 21:59:26 » |
|
BUFFONIIIIIIIIII volete dirmi che sono l'unico che ha abbandonato OGame x paura di diventare come i nerdoni che alle 4 del mattino mandavano messaggi del tipo "pensavi di avermi fregato, eh!? e io invece sposto la flotta e mi paro il culo!" e che non ha DAVVERO mai ricominciato a giocarci?? mi sta venendo voglia di un universo :°° ma anche no :°D [div align=right][snapback]28910[/snapback][/div] Io alle 4 di notte non mi sono mai alzato preferivo farmi piallere e il giorno dopo smadonnare, ma di svegliarmi a quella fottuta ora non ciò mai pensato :°D [div align=right][snapback]28917[/snapback][/div] Che itagliano. :°D Probabilmente perché giocavi a livelli infimi, se non ridicoli, la cui perdita di navi non comportava gravi danni. XD
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #37 inserita:: 14 Giugno 2007, 22:13:02 » |
|
BUFFONIIIIIIIIII volete dirmi che sono l'unico che ha abbandonato OGame x paura di diventare come i nerdoni che alle 4 del mattino mandavano messaggi del tipo "pensavi di avermi fregato, eh!? e io invece sposto la flotta e mi paro il culo!" e che non ha DAVVERO mai ricominciato a giocarci?? mi sta venendo voglia di un universo :°° ma anche no :°D [div align=right][snapback]28910[/snapback][/div] Io alle 4 di notte non mi sono mai alzato preferivo farmi piallere e il giorno dopo smadonnare, ma di svegliarmi a quella fottuta ora non ciò mai pensato :°D [div align=right][snapback]28917[/snapback][/div] Che itagliano. :°D Probabilmente perché giocavi a livelli infimi, se non ridicoli, la cui perdita di navi non comportava gravi danni. XD [div align=right][snapback]28922[/snapback][/div] Ma anche no.
|
|
|
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #38 inserita:: 14 Giugno 2007, 23:30:57 » |
|
Devo dire che è grazie alle persone come The King, che è uno spasso giocare ad Ogame.
(per la cronaca, non ci sono ancora rientrato... per ora.)
|
|
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #40 inserita:: 14 Giugno 2007, 23:46:31 » |
|
Disgraziato, oggi hai provato a farmi iscrivere a Wow. >:0
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #41 inserita:: 14 Giugno 2007, 23:48:34 » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, e sono circa due anni che non mi faccio più di Ogame. Sì, insomma... Non sto più sveglio fino a tardi per sviluppare chissà quale cosa, non passo più ore a sviluppare la mia flotta, non cerco più metodi per controllare il mio pianeta quando non sono a casa. E sto bene! Non dipendo più da niente, sono libero. E il fatto che abbia iniziato a bere come un matto e che provi una voglia irresistibile di fumare non significa che io stia cercando di compensare il vizio con un altro!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #42 inserita:: 14 Giugno 2007, 23:58:14 » |
|
Bella Gabry! xD Il modo migliore di eliminare un vizio è prenderne un altro.
Comunque è vero, se si vuole giocare Ogame a livelli da top bisogna davvero distruggersi fisicamente e psicologicamente xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #43 inserita:: 15 Giugno 2007, 00:11:28 » |
|
Bella Gabry! xD Il modo migliore di eliminare un vizio è prenderne un altro.
Comunque è vero, se si vuole giocare Ogame a livelli da top bisogna davvero distruggersi fisicamente e psicologicamente xD [div align=right][snapback]28929[/snapback][/div]
vieni a giocare a dota
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #44 inserita:: 15 Giugno 2007, 03:32:50 » |
|
Oggi ho giocato dalle 20 sino ad ora. Domani giocherò sicuramente dopo le 19.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #45 inserita:: 15 Giugno 2007, 09:26:57 » |
|
Psychosnow: 01/09/05 - 28/02/07. Addio.
almeno cambiati la firma, cribbio!
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #46 inserita:: 15 Giugno 2007, 10:18:53 » |
|
Oggi ho giocato dalle 20 sino ad ora. Domani giocherò sicuramente dopo le 19. [div align=right][snapback]28933[/snapback][/div]
O_ò
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #47 inserita:: 15 Giugno 2007, 13:16:13 » |
|
Le 4 esistono anche del mattino?
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #48 inserita:: 15 Giugno 2007, 14:27:06 » |
|
Le 4 esistono anche del mattino? [div align=right][snapback]28941[/snapback][/div]
Ho un'enorme tentazione di chiudere questo topic per fare in modo che nessun niubbo possa rovinare la tua splendida citazione :°°°DDDDDD Ma sono troppo pigro e lo chiuderò quando qualcuno avrà già fatto il danno. Però :****
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #49 inserita:: 20 Giugno 2007, 12:49:54 » |
|
Spero basti. Non ho tempo da perdere con ste farfugliate.
|
|
|
|
|
|
|