Cho Teko
|
|
« inserita:: 03 Marzo 2007, 16:55:13 » |
|
Dunque. Circa dieci minuti fa io e un mio amico stavamo prendendo in giro una terza persona perché costui si vantava di avere delle doti che sottolineassero in modo particolare la sua virilità. Queste doti erano fondamentalmente due misure, entrambe esprimibili in centimetri, ed entrambe riferite ad una sola parte del suo corpo. Nel nostro dileggiare, è sorto un dubbio amletico: ma i poveri superdotati, come faranno a fare sesso sicuro?! i mezzi attualmente più disponibili e utilizzati, saranno adatti a loro? nel dubbio, abbiamo deciso di seguire il galileiano metodo della sperimentazione, ed ecco i risultati dei nostri esperimenti. Di sotto potete osservare l'esito di questi ultimi, che davvero non necessitano di spiegazioni. Quanto può diventare grande un preservativo? così: Ed ecco la risposta per tutti voi superdotati che vi chiedevate se le porte della sicurezza vi fossero aperte o se sareste stati soggetti alla terribile discriminazione che inevitabilmente colpisce chi ha capacità superiori alla norma: potete stare tranquilli. Il test dimostra che un preservativo potrebbe contenere perfino Dj. x) Ah, l'oggetto dell'esperimento non era contaminato né vi erano state apportate modifiche di alcun genere. E non era usato. forse :o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 03 Marzo 2007, 17:18:58 » |
|
Lo riconosco, quello è il lavandino del tuo bagno senza bidet! (o meglio... il bagno in cui DJ l'ha fatta NEL bidet da sbronzo) :°°DDDDD
auhauhahuahuhuahuahuahuahuhuauh sei un genio. Spero che tu voglia conservare quel coso per fare un gavettone a quel tuo amico che si vantava del suo pene :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #2 inserita:: 03 Marzo 2007, 20:56:19 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2007, 20:56:53 da Iroquis` »
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #3 inserita:: 03 Marzo 2007, 22:45:40 » |
|
LOL X°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #4 inserita:: 04 Marzo 2007, 14:58:58 » |
|
vecchio esperimento :O diventano pure più grandi :O
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #5 inserita:: 04 Marzo 2007, 15:57:43 » |
|
*Tira un sospiro di sollievo*
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #6 inserita:: 04 Marzo 2007, 19:42:32 » |
|
Già provato.
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #7 inserita:: 04 Marzo 2007, 22:15:42 » |
|
Beh, almeno adesso hai trovato un modo per utilizzare i preservativi nei periodi di irritazioni rettali...
|
|
« Ultima modifica: 04 Marzo 2007, 22:16:00 da Gabriel Aramil »
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Marzo 2007, 23:12:08 » |
|
Ed ecco la risposta per tutti voi superdotati che vi chiedevate se le porte della sicurezza vi fossero aperte o se sareste stati soggetti alla terribile discriminazione che inevitabilmente colpisce chi ha capacità superiori alla norma: potete stare tranquilli.[div align=right][snapback]26543[/snapback][/div]
grazie, ormai nn riuscivo a dormire la notte... mi hai tolto un peso, un peso bello grosso :*
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #9 inserita:: 05 Marzo 2007, 14:23:57 » |
|
mauhauhahuauhauhauhauhaauhahuauhauahuau
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #10 inserita:: 05 Marzo 2007, 14:39:13 » |
|
naturalmente l'avete gonfiato con la bocca, porconi :|
|
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #12 inserita:: 05 Marzo 2007, 19:20:51 » |
|
naturalmente l'avete gonfiato con la bocca, porconi :| [div align=right][snapback]26572[/snapback][/div]
[For adults only] Ecco un esperimento socialmente essenziale. Cosa non ti è chiaro?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #13 inserita:: 05 Marzo 2007, 22:15:22 » |
|
Indizio: se l'avessi gonfiato con la bocca, perché mai sarebbe nel lavandino? :o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #14 inserita:: 06 Marzo 2007, 02:42:19 » |
|
Perché se l'avessi gonfiato col culo, sarebbe sul divano.
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #15 inserita:: 06 Marzo 2007, 15:01:33 » |
|
Perché se l'avessi gonfiato col culo, sarebbe sul divano. [div align=right][snapback]26592[/snapback][/div]
:°°°°°°°°°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 06 Marzo 2007, 19:06:49 » |
|
Perché se l'avessi gonfiato col culo, sarebbe sul divano. [div align=right][snapback]26592[/snapback][/div]
AUAHUAHUHUA OWNED!!!!Sei un genio :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #18 inserita:: 07 Marzo 2007, 17:50:09 » |
|
Pwnt :°D
Mi dichiaro sconfitto
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #19 inserita:: 07 Marzo 2007, 20:01:49 » |
|
naturalmente l'avete gonfiato con la bocca, porconi :| [div align=right][snapback]26572[/snapback][/div]
[For adults only] Ecco un esperimento socialmente essenziale. Cosa non ti è chiaro? [div align=right][snapback]26579[/snapback][/div] Socialmente essenziale per Dark, che è da anni che non ne vede uno >_> Comunque Lmao, Ezra :D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #20 inserita:: 07 Marzo 2007, 21:32:21 » |
|
Questo post è spam.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #21 inserita:: 09 Marzo 2007, 09:38:57 » |
|
anche questo.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #22 inserita:: 09 Marzo 2007, 09:40:17 » |
|
e mi giungemi voce che pure quest'altro post condivida gl'intenti spammosi del primo, purtuttavia essendo molto più di buon gusto e completo nell'esporre la sua multisfaccettata inutilità. (leggasi: mi scappa la cacca)
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #23 inserita:: 09 Marzo 2007, 15:46:50 » |
|
Il Suo modo di parlare mi elogia, forse? A cantar non son bravo ma a fagocitar ho gran diletto, prima che il bolo, a causa sua, mi esca di netto. (leggasi, stavo mangiando)
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #24 inserita:: 09 Marzo 2007, 16:53:34 » |
|
BURP.