Sj
|
|
« Risposta #25 inserita:: 13 Marzo 2007, 13:27:36 » |
|
Il periodo dopo l'abbandono di un game è caratterizzato da un tipico fare logorroico e iracondo 8).
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #26 inserita:: 13 Marzo 2007, 22:06:50 » |
|
aa, sei un pagliaccio. in realtà continui a dare soldi alla GF giocando a battleknight
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #27 inserita:: 14 Marzo 2007, 09:36:49 » |
|
ahuahuahuahuauhhuahua quel tizio è un genio :°)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #28 inserita:: 16 Marzo 2007, 16:17:19 » |
|
"Pregiudizio"? Che tu ci abbia giocato per poco tempo è assolutamente vero, come è vero che sei rimasto in una posizione estremamente bassa della classifica. Quindi o non ti ci sei impegnato minimamente (perché Ogame non richiede enormi sforzi cerebrali, basta un po' di tempo libero ed un QI superiore al 60), o non voglio ipotizzare per quale motivo tu non sia salito. In ogni caso non hai giocato a livelli da top, e non hai idea di cosa significhi occupare 12 slot al giorno per 24 ore consecutive per farmare. Dunque, poiché non hai la minima idea di quello che stai dicendo e poiché critichi senza cognizione di causa, sei solo uno che ha voglia di attaccar briga. Quindi, qualsiasi cosa tu continui a dire a questo proposito, ho deciso di ignorarla. Bravo :O [div align=right][snapback]26694[/snapback][/div] Questo post é un chiaro esempio di quanto tu sappia essere stupido e permaloso, quando ti ci metti d'impegno. Era una battuta. Nient'altro. Non dirmi che non l'avevi capito, perché te l'ho (nemmeno troppo velatamente) fatto capire. E non dirmi che non ti piace che si prenda in giro qualcosa di importante come Ogame in tua presenza, perché sai benissimo che non sono uno che posta per litigare: bastava avvisarmi come una persona civile. Invece hai voluto rispondere con chiare provocazioni (quello che attacca briga sono io, eh?) e con il tuo ormai classico tono "sono superiore a te" che tiri fuori in occasioni come queste. A questo punto concludo dicendo che sono disponibile su MSN per chiarimenti (sì, pensa, reputo possibile che io mi sia sbagliato), ma so benissimo che la cosa non ti interessa.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #29 inserita:: 15 Aprile 2007, 18:21:15 » |
|
Ripesco perchè è necessario, ho visto ora cosa è successo... Sei un grande!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #30 inserita:: 15 Aprile 2007, 18:47:10 » |
|
Grazie! Lo so, ma è sempre un piacere sentirselo dire 8)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #31 inserita:: 15 Aprile 2007, 21:12:55 » |
|
MA TORNATE TUTTI A GIOCARE AD OGAME BRUTTI NIUBBI*esplode*
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #32 inserita:: 15 Aprile 2007, 21:48:37 » |
|
Nub chi c'ha giocato finora e nub chi ci torna a giocare. °_°
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #33 inserita:: 16 Aprile 2007, 09:00:03 » |
|
omg, ho la malsana tentazione di tornare a spostare numerini, fondamentalmente per fare un piacere alla mia ally :|
vi prego, convincetemi del fatto che è sbagliato XD
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #34 inserita:: 16 Aprile 2007, 14:00:07 » |
|
oh, lo è... eccome se lo è...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #35 inserita:: 04 Giugno 2007, 00:44:36 » |
|
;_____________________________________________;
NON HO RESISTITO. CONFESSO CHE SONO TORNATO A GIOCARE OMG E ME NE VERGOGNO ;__;
...e mi dispiace anche di aver distrutto il più bell'account di uni20 ;___;
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #36 inserita:: 04 Giugno 2007, 09:36:51 » |
|
Ma dai, hai resistito due mesi...
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 09:44:08 da Gabriel Aramil »
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #37 inserita:: 04 Giugno 2007, 11:17:42 » |
|
questa è follia...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #38 inserita:: 04 Giugno 2007, 13:18:37 » |
|
NO, QUESTO E' OGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(Non avrei voluto, ma sapevo che con quel post ti saresti aspettato una risposta simile, ed io ti ho accontentato :*)
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 13:18:58 da AvengerAngel »
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #39 inserita:: 04 Giugno 2007, 13:19:06 » |
|
in teoria ho ricominciato a giocarci pure io, ma finalmente non lo vivo come una droga, se lo guardo 10 min al giorno è tanto x)
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 13:19:35 da _ »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #40 inserita:: 04 Giugno 2007, 13:22:44 » |
|
IO-NON-DEVO-GIOCARE-A-WOW-!
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #41 inserita:: 04 Giugno 2007, 13:23:00 » |
|
in teoria ho ricominciato a giocarci pure io, ma finalmente non lo vivo come una droga, se lo guardo 10 min al giorno è tanto x) [div align=right][snapback]28452[/snapback][/div]
Sì, dicono tutti così all'inizio.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #42 inserita:: 04 Giugno 2007, 14:41:40 » |
|
;_____________________________________________;
NON HO RESISTITO. CONFESSO CHE SONO TORNATO A GIOCARE OMG E ME NE VERGOGNO ;__;
...e mi dispiace anche di aver distrutto il più bell'account di uni20 ;___; [div align=right][snapback]28436[/snapback][/div]
Sapevo che saresti tornato, Uni?
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #43 inserita:: 04 Giugno 2007, 15:11:27 » |
|
NO, QUESTO E' OGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(Non avrei voluto, ma sapevo che con quel post ti saresti aspettato una risposta simile, ed io ti ho accontentato :*) [div align=right][snapback]28451[/snapback][/div]
:* :°D ri
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 15:11:44 da d-_-b »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #44 inserita:: 04 Giugno 2007, 18:06:14 » |
|
Che gusto c'è a giocare ad OGame se non ti prende il 100% delle energie e dell'attenzione? ;_;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
|