Cho Teko
|
|
« inserita:: 04 Aprile 2007, 13:18:14 » |
|
BACCHUS, n. A convenient deity invented by the ancients as an excuse for getting drunk.
E' la prima volta che leggo la mia firma.. ma devo dire che è proprio geniale :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 04 Aprile 2007, 13:27:10 » |
|
Sei un niubbo. Anche quei tizi sono niubbi. SONO TUTTI NIUBBI!
Lo dissi nonricordoquando a Tid. La differenza fondamentale tra me e DJ, a parte il numero di dimensioni che abbiamo, è il tipo di sbronze che prendiamo: lui si sbronza come un grezzissimo tamarro incolto, io mi sbronzo IN NOME DI BACCO, il che mi rende uno sbronzone di classe e non un semplice alcolizzato 8) [Tid testimone ;_;]
Detto questo... Il Dio Bacco ci punirà tutti! TUTTI! ;__;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #2 inserita:: 04 Aprile 2007, 14:34:18 » |
|
E la marmotta che confeziona la cioccolata?
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #3 inserita:: 04 Aprile 2007, 17:58:15 » |
|
Morta di diabete.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 04 Aprile 2007, 18:02:05 » |
|
FINITELA DI SPARARE CAVOLATE E CHIEDETE PERDONO AL DIO BACCO! ALTRIMENTI PROVOCHERETE LA SUA TERRIBILE COLLERA! ;_; [div align=center] (Grazie, Walt Disney!)[/div]
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #5 inserita:: 04 Aprile 2007, 18:06:06 » |
|
A DIONISO! ...E comunque, la prossima volta che ci sbronziamo nel Suo nome dovremmo anche procurarci un capretto da smembrare e mangiare crudo, non trovi?
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2007, 18:06:38 da Dragoness »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 04 Aprile 2007, 18:12:08 » |
|
A DIONISO! ...E comunque, la prossima volta che ci sbronziamo nel Suo nome dovremmo anche procurarci un capretto da smembrare e mangiare crudo, non trovi? [div align=right][snapback]27176[/snapback][/div]
Ci sto. Ma l'ho già fatto, una volta 8)
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #7 inserita:: 04 Aprile 2007, 19:15:15 » |
|
A DIONISO! ...E comunque, la prossima volta che ci sbronziamo nel Suo nome dovremmo anche procurarci un capretto da smembrare e mangiare crudo, non trovi? [div align=right][snapback]27176[/snapback][/div]
Ci sto. Ma l'ho già fatto, una volta 8) [div align=right][snapback]27177[/snapback][/div] WHY DO YOU CLOSE YOUR EYES WHEN WE MAKE LOVE?!!! ;_______________;
|
|
|
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Aprile 2007, 22:43:34 » |
|
Morta di diabete. [div align=right][snapback]27172[/snapback][/div]
Giura.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #9 inserita:: 05 Aprile 2007, 12:08:44 » |
|
io sono un punto fermo una realtà di base un dato di fatto un dato perverso io sono una pratica evasa una cartella chiusa un vicolo cieco sono come tu mi vuoi sono come tu mi vuoiiiii °_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 05 Aprile 2007, 12:44:26 » |
|
Sono orribilmente ignorante o è normale non cogliere la citazione? :°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #11 inserita:: 05 Aprile 2007, 12:48:36 » |
|
non sei abbastanza comunista. e non tifi PANINO.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #12 inserita:: 05 Aprile 2007, 13:44:03 » |
|
io sono un vuoto a perderee uno sporco impossibile un marchio registrato un prodotto di mercatooooo
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #13 inserita:: 05 Aprile 2007, 17:48:24 » |
|
...TO LET MY PEOPLE GO!
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #14 inserita:: 05 Aprile 2007, 19:17:22 » |
|
FORZA PANINO! .
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #15 inserita:: 05 Aprile 2007, 23:08:32 » |
|
..Am obese. :|
|
|
|
|
|
|
|