Farò una brevissima introduzione per spiegarvi il perché di tutto quel che seguirà: recentemente sono entrato in possesso di una macchina fotografica digitale, e visto che è la prima che uso e devo far pratica, ho deciso di far pratica con qualsiasi cosa/persona mi capiti a portata di obiettivo x) [anche perché ho la mano ferma quanto quella di Giovanni Paolo II nei suoi momenti peggiori]
Questo pomeriggio ho avuto un'illuminazione: ho deciso di reinterpretare Andy Warhol.
Chi non capisce la citazione può informarsi
leggendo qui la voce "Cover"Pennuto vs. Warhol #1Pennuto vs. Warhol #2Dettaglio #1 e
dettaglio #2Pennuto vs. Warhol #3 - versione "seppia"Sì, so bene che le immagini sono enormi, ma me ne sono accorto solo dopo averle messe sul pc, e non mi andava di rifare tutto dall'inizio :°
Vorrei i pareri del popolo bananico. Secondo voi qual è la foto riuscita meglio? 8)
[Sì, potete anche darmi del pazzo o del pirla (solo Davk, però), ma almeno aggiungete anche un serio giudizio tecnico-estetico, che è quel che più mi serve :*]
[Edit: dimenticavo... scusatemi anche per la calligrafia, ma il pennarello non funzionava e soprattutto è la prima volta che scrivo su una banana ]