Vi siete mai chiesti cosa venga fuori su YouTube cercando...
BANANA SONG? Beh, io me lo sono chiesto.
E da bravo discepolo di Marzullo, mi sono anche dato una risposta:
1)
Isto - The Banana Song- Questo tizio roxa (l'avevo già postato). E' davvero un mito
[Edit: prima che possiate votare il secondo video come quel niubbo di Davk ha fatto, senza capire bene le parole di questa splendida canzone, vi suggerisco di dare una letta al testo ]2)
Banana Song - Illegal Substance- Anche questi tizi sono dei devastati :°D
Mi domando se in quel video ci sia un fotogramma che non contenga dei riferimenti sessuali x)
E QUANTO SONO TRUZZI OMG!
3)
banana song- Niente di particolare... semplicemente una niubba che muove le labbra al tempo di "Raffi - Banana Phone" :(
4)
banana song- Questa dev'essere sicuramente stata scritta da dei maledettissimi kiwi-lovers :(
Tuttavia è comunque divertente :°°DDDD
5)
Banana Song- QUALCUNO HA UCCISO E STUPRATO
T.N.T. DEGLI AC/DC, OMG!!!! ;__;
Ma anche questa, avendo a che fare con delle banane, è sexy x)
6)
Yuna - Banana Banana Song- Questa è la prova inconfutabile che due atomiche hanno seriamente danneggiato i giapponesi O_O (tra l'altro inizio a pensare che il confine tra gli anime e gli
hentai {pssst, niubbo! Sì, sto parlando proprio con te! Clicca questo link! xD} sia quasi inesistente)
7)
Eric and Hyesung "Banana Song"- Beh... c.v.d., altri giapponesi devastatissimi.
DON'T THROW ATOMIC BOMBS BECAUSE IT'S CHRIIIISTMAAAAAS TIIIIIMEEEEEEEE! (cit.)
[Panettone is on the table and everybody's drinking Moscato
Go to buy a tree but not a true tree because otherwise it would die die die die die
Panettone is on the table but it is another one
INFATTI E' QUELLO SENZA CANDITIIIII!]
8)
Banana Song- Due tizi che muovo le labbra al tempo di "Harry Belafonte - Banana Boat Song". Decisamente meglio della tizia del Banana Phone: sono più bravi, più ridicoli e la scelta è anche più originale 8)
9)
Banana song- Una nuova canzone bananica, omg! Con video interamente bananico! x)
10)
Hooters - Peel Banana Song & Dance- Il solito immancabile gruppo di sbronzone che cantano e ballano nel
meno peggiore dei modi possibili. Cavolo, come avrei dovuto essere lì ;_;
Ecco, credo sia tutto. Votate :*
(Candido questo topic ad essere eletto "miglior topic del mese" e "topic più inutile del mese" :*)