AvengerAngel
|
|
« inserita:: 25 Aprile 2007, 11:00:27 » |
|
Non sapevo dove mettere questo topic. Poteva andare anche in General o nella SHFH, ma vabbeh x) Poco tempo fa ho scoperto dell'esistenza dei Razzie Awards, ovvero gli Oscar dei più niubbi, che vengono assegnati ai film/attori/registi/ecc. più obesi Ci tengo a mostrare quel che segue :°D [div align=center] - - [/div] Vi prego di notare che Bush è presente due volte, ed insieme a lui ci sono anche Condoleezza Rice e IL LIBRO CHE LEGGEVA AI BAMBINI :°DDD E non solo: PUTTANO IN SALDO E' STATO NOMINATO SOLAMENTE DUE VOLTE. QUESTO E' UN MONDO DAVVERO INGIUSTO Ma anche: [div align=center] [/div] Quei tizi sono obesi ;_; (Per far rimanere la discussione seria [leggasi "per non costringermi a spostarla davvero nella SHFH"] ho messo il link a Wikipedia. Da lì potete dare un'occhiata a tutti i Razzie Awards assegnati e discuterne qui :*)
|
|
« Ultima modifica: 25 Aprile 2007, 11:01:22 da Dreamline »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1 inserita:: 25 Aprile 2007, 11:09:44 » |
|
deuce bigalow è un film meraviglioso.. solo solo xkè c'è una canzone dei pixies, perchè i canadesi defecano ovunque e perchè sono presenti più stereotipi, luoghi comuni e follia che in una festa leghista :(
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 25 Aprile 2007, 11:12:56 » |
|
Sono presenti stereotipi NON DIVERTENTI. Ed è volgarità NON DIVERTENTE. E gli attori fanno schifo ;_; Quel film è orribile >:|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #3 inserita:: 25 Aprile 2007, 11:16:27 » |
|
L'ha scelto lei il film, io non c'entro :°°°
EDIT: Ecco... bravo pennuth :*
|
|
« Ultima modifica: 25 Aprile 2007, 11:16:50 da Il Folklorista »
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #4 inserita:: 26 Aprile 2007, 22:47:12 » |
|
...Questo è il ringraziamento per l'avervi messi a parte di una simile perla della cinematografia?
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Aprile 2007, 08:56:05 » |
|
deuce bigalow è un film meraviglioso.. solo solo xkè c'è una canzone dei pixies, perchè i canadesi defecano ovunque e perchè sono presenti più stereotipi, luoghi comuni e follia che in una festa leghista :( [div align=right][snapback]27639[/snapback][/div]
hem... non so se sei mai andato a una festa leghista, ma lì c'è anche gnocca. tanta. questo basta a far sì che non ci si preoccupi troppo delle altre cose.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #6 inserita:: 27 Aprile 2007, 15:05:30 » |
|
deuce bigalow è un film meraviglioso.. solo solo xkè c'è una canzone dei pixies, perchè i canadesi defecano ovunque e perchè sono presenti più stereotipi, luoghi comuni e follia che in una festa leghista :( [div align=right][snapback]27639[/snapback][/div]
hem... non so se sei mai andato a una festa leghista, ma lì c'è anche gnocca. tanta. questo basta a far sì che non ci si preoccupi troppo delle altre cose. [div align=right][snapback]27678[/snapback][/div] Eh, vabbè, in discoteca ce ne é di più, se é per quello.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #7 inserita:: 27 Aprile 2007, 21:19:47 » |
|
e tu che ne sai?
:*
|
|
|
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: 27 Aprile 2007, 21:35:23 » |
|
PUTTANO IN SALDO E' STATO NOMINATO SOLAMENTE DUE VOLTE. QUESTO E' UN MONDO DAVVERO INGIUSTO Omfg,mi son piegato in due dalle risate con quel film!
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #9 inserita:: 08 Maggio 2007, 19:37:18 » |
|
A parte puttano in saldo (non so, ne vidi qualche spezzone e pensavo fosse un film quasi drammatico), boh, mi sembra che alcuni premi li abbiano sballati di brutto. Tipo Gus Von Sant, Benigni e Cimino.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 08 Maggio 2007, 20:02:34 » |
|
Quello di Benigni (parli di Pinocchio, vero?), non mi sembra troppo sballato. L'ho visto non troppo tempo fa, e dalle voci che giravano mi aspettavo chissà quale grande capolavoro. Invece mi è sembrato un film abbastanza inutile :|
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 08 Maggio 2007, 20:09:29 » |
|
A me Pinocchio non è dispiaciuto. Non è un capolavoro, ma l'atmosfera rendeva bene l'aria fiabesca, e Benigni fa la sua figura.. è bellino :O
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #12 inserita:: 10 Maggio 2007, 20:19:41 » |
|
Un gran film non è, ma da qui a metterlo accanto a robaccia simile...
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #13 inserita:: 14 Maggio 2007, 18:59:11 » |
|
"Pinocchio" non sarà un capolavoro, ma di certo non c'entra un cazzo con questi premi.
|
|
|
|
|
|
|