Sj
|
|
« inserita:: 01 Giugno 2007, 17:45:11 » |
|
IMHO SONO DONNE.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:11:48 » |
|
Di faccia (soprattutto il cantante) potrebbero sembrare due ragazzine, ma guardandoli bene direi di no :x
Comunque sposto nella SHFH, va :°DD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #2 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:16:00 » |
|
Beh, diciamo che se dovessi scegliere con chi avere un'esperienza omosessuale, li prenderei in considerazione.
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #3 inserita:: 01 Giugno 2007, 20:23:02 » |
|
Dobbiamo prenderla come un outing? o_O *runs* Sì, comunque fan paura, anche se si vede che son uomini.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #4 inserita:: 01 Giugno 2007, 21:03:18 » |
|
Vabbè, si vede che sono uomini principalmente dalle mani e dal fatto che non hanno un seno nemmeno accennato, ma guardandoli di faccia il dubbio c'é, sopratutto perché il tizio a destra si é truccato gli occhi come una donna, e l'altro non ha lineamenti marcati tipicamente maschili...
EDIT: si aggiunga che il tizio a destra ha i tipici capelli delle punk.
|
|
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007, 21:14:39 da Steve Morse »
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #5 inserita:: 01 Giugno 2007, 21:21:46 » |
|
saranno gay... ho capito che il cantante era un ragazzo solo la terza volta che ho visto il video e solo dopo che è stato specificato da un qualsiasi vj che ora nn ricordo... bah... contenti loro.. xò tutto sommato il loro singolo è ascoltabile
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 01 Giugno 2007, 21:54:16 » |
|
Vabbè, si vede che sono uomini principalmente dalle mani e dal fatto che non hanno un seno nemmeno accennato, ma guardandoli di faccia il dubbio c'é, sopratutto perché il tizio a destra si é truccato gli occhi come una donna, e l'altro non ha lineamenti marcati tipicamente maschili...
EDIT: si aggiunga che il tizio a destra ha i tipici capelli delle punk. [div align=right][snapback]28400[/snapback][/div]
Già :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #7 inserita:: 02 Giugno 2007, 10:03:08 » |
|
Per me si -_-
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #8 inserita:: 02 Giugno 2007, 10:18:22 » |
|
Il [La :°D] cantante sembra quasi attraente. :*
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #9 inserita:: 02 Giugno 2007, 10:57:44 » |
|
Il [La :°D] cantante sembra quasi attraente. :* [div align=right][snapback]28411[/snapback][/div]
Cmq come già detto si capisce dalle mani e dall'assenza del seno che sono maschi (anche se esistono ragazze quasi piatte :x)... Guardandoli in faccia anche io avevo dubbi :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 02 Giugno 2007, 12:42:42 » |
|
(anche se esistono ragazze quasi piatte :x)... [div align=right][snapback]28412[/snapback][/div]
OBIEZIONE! Trovami un esempio. Ovviamente non vale Tid, perché tutti sanno che non è una ragazza.
|
|
|
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #11 inserita:: 02 Giugno 2007, 14:00:07 » |
|
Dirò la verità: col secondo ci sarei andato pure volentieri a letto da non troppo sobrio, accorgendomi poi troppo tardi dell'errore (il primo invece non solo si vede che è maschio, ma manco mi piace )
|
|
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007, 14:01:11 da TheBestMega »
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #12 inserita:: 02 Giugno 2007, 14:59:11 » |
|
MA DAI!
Ah! Ah!
Così da lontano e con questa mezza luce, hanno tratto in inganno perfino me!
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: 02 Giugno 2007, 15:21:25 » |
|
E IRDG di maschi ne sa bene. *runsé*
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #14 inserita:: 02 Giugno 2007, 17:36:18 » |
|
Coraggio, chi va ad alzare loro le zampette?
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #15 inserita:: 03 Giugno 2007, 20:24:57 » |
|
...Evvabbè, mi avete sgamata, sono quello a destra. Vi piace il mio nuovo look?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #16 inserita:: 03 Giugno 2007, 20:42:31 » |
|
WOW, TID! FINALMENTE ORA SEMBRI QUASI UNA RAGAZZA :*
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #17 inserita:: 03 Giugno 2007, 20:43:46 » |
|
Da quando mi hai insegnato a truccarmi ho fatto progressi
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #18 inserita:: 03 Giugno 2007, 20:44:28 » |
|
AHUAHUAHUAHUAHU LA TUA RISPOSTA E' COSI' GENIALE CHE NON POSSO DIRTI ALTRO SE NON
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #19 inserita:: 03 Giugno 2007, 23:37:35 » |
|
tiddì è secsee :° intendiamoci... anche AA, ma adesso tiddina cara sembra meno virile del solito... ti vubbiamo tanto
|
|
|
|
|
|
|