Coppia 2 - Vinicius + Sin
<Saty> 1) Nome?<Vinicius> Francesco
<Sin> Ivan
<It`s`teh`Ez-Way> 2) Età?<Vinicius> 14 anni
<Sin> 18
<Saty> 3) Come hai conosciuto il banana?<Vinicius> dalla firma di qualcuno su Pcentral
<Sin> °_° non mi ricordo
<It`s`teh`Ez-Way> 4) Sei mufloni in pericolo scappano da un'orda di scimmie urlatrici, ma così facendo si trovano a dover attraversare una trafficata autostrada della periferia di Los Angeles, cosa fai?<Vinicius> mi metto sulla strada e come i vigili li faccio passare
<Sin> stringo la mano a loro e me ne vado
<Saty> 5) Qual'è la cosa più umiliante in assoluto secondo te?<Vinicius> Essere costretto ad avere un rapporto di Qualsiasi tipo con Tibbo
<Sin> essere ownati proprio oggi a ssb ;_;
<It`s`teh`Ez-Way> 6) Prometti di farla.<Vinicius> prometto di avere un rapporto con Tibbo ;_;
<Sin> già fatta xD
<Saty> 7) Credi in POSACENLT?<Vinicius> no, sto cercando di smettere
<Sin> OWIO, anche se non so cosa sia
<It`s`teh`Ez-Way> 8) Ferrara o Galeazzi?<Vinicius> Galeazzi, mi piacciono i morbidi *_*
<Sin> Bisteccone :O
<Saty> 9) Meglio i pan di stelle o gli abbracci? Motiva la tua risposta.<Vinicius> Gli abbracci, perchè non si sfaldano, odio avere il latte marrone :|
<Sin> se sono gli abbracci di una ragazza ok, altrimenti i pan di stelle perchè sono *_*
<It`s`teh`Ez-Way> 10) Preferiresti essere 50 Cent o Paolo Bonolis?<Vinicius> Paolo Bonolis, perdio.
<Sin> bonolis tutta la vita
<Saty> 11) A un tratto s'oscura il cielo. Rombi di lampi e tuoni scuotono l'aere. Frugando nello zaino ti accorgi che hai finito le nastrine. Torni indietro o ti arrischi a proseguire nella speranza di trovare un albero di nastrine lungo il percorso?<Vinicius> mi arrischio a cercare un Albero di nastrine, tanto credo nella Divina Sofferenza
<Sin> azz.. non mi piacciono le nastrine per cui proseguo
<It`s`teh`Ez-Way> 12) Miele o Nutella?<Vinicius> Miele :Q_________
<Sin> nutella
<Saty> 13) Chiudi il vasetto della Nutella, dai! Stiamo facendo l'intervista ora. E poi, almeno mangiala col cucchiaino, stai sporcando tutta la tastiera!<Vinicius> una volta ci ho provato a mangiarla senza cucchiaino, ma la mia lingua non arrivava alla nutella, così ho pensato bene di passare al miele :O
<Sin> OMG scusa papi ;_;
<It`s`teh`Ez-Way> 14) Con quale utente del bananaphorum vorresti trascorrere una notte di fuoco?<Vinicius> Sicuramente con Saty, e non dico questo per essere trattato bene da lei :O
<Sin> dibbo :O°°
<Saty> 15) Qualsiasi sia stata la tua risposta alla domanda precedente, ti regaliamo un buono per una notte con Tibbo. Esprimi la tua contentezza in un massimo di tredici caratteri.<Vinicius> PD sono tredi
<Sin> uasiazzeccato
<Sin> sono 13!
<It`s`teh`Ez-Way> 16) Se dovessi descrivere la tua opinione in politica con una sola parola cosa diresti?<Vinicius> sonotroppogiovaneeseriopercapirciqualcosa
<Sin> chupa
<Saty> 17) Tanto lo sappiamo che sei un nazicomunista fascista bolscevico, è inutile che lo nascondi. Ma quale sarebbe la prima cosa che faresti, se diventassi Papa?<Vinicius> abolirei l'ICI, sicuramente
<Sin> domanda difficile... abolirei la figura del Papa x)
<It`s`teh`Ez-Way> 18) Cos'è per te l'amore? Non è valido rispondere "Cioccolato", "Patatine", "Avengerangel".<Vinicius> allora: l'amore è un rapporto ideologico tra due persone, dove una approfitta dei soldi dell'altro , e l'altro continua a dire "me la dai, stasera?"
<Sin> qualcosa che ha a che fare con le api, la cicogna e altre bimbate che non mi vengono in mente ora
<Saty> 19) Se potessi fare un viaggio completamete gratis, lungo un mese, dove andresti?<Vinicius> in pellegrinaggioa WoodStock con Lulix *_*
<Sin> qualsiasi località croata >>>
<It`s`teh`Ez-Way> 20) Ovviamente ho usato il condizionale. No che non te lo pago il viaggio. E comunque il soggetto del "potessi" nella frase di prima è IO, non TU, brutto nub!<Vinicius> in questo caso camminerei fino a casa di Saty con scopi non proprio lindi ( sì, probabilmente non ho capito la domanda)
<Sin> hai scritto "andresti", per cui grammaticalmente ho vinto io :°D
<Saty> 21) Quante lingue conosci? E non chiedermi se puoi contare anche la fidanzatina dell'asilo, LO SO che vi baciavate solo sulle labbra.<Vinicius> Italiano discretamente, Inglese non male e Francese in modo pessimo, e soprattutto la lingua dell'amore :Q__
<Sin> boh, due e mezza °_°
<It`s`teh`Ez-Way> 22) Si facciauna domanda da solo e si dia una risposta. (cit.)<Vinicius> Subbudu Subbudu glu eccetera non vale, vero? no.
<Sin> ma che ne so ;_;... ç_ç NON MI VIENE IN MENTE NULLA
<Saty> 23) Convinci sinteticamente Shiny del fatto che il suo nuovo taglio fa schifo.<Vinicius> Shiny, abbiamo passato tante peripezie insieme, ma quello che hai in mezzo alle gambe è troppo per me, ho bisogno di una pausa di riflessione
<Sin> oria'-fai-cagare
<It`s`teh`Ez-Way> 24) Ti reputi secksee? Se sì perché?<Vinicius> sì, perchè mentre gli altri dicono "tagliati i capelli" io non lo faccio >:|
<Sin> no, così non rispondo al perchè :P
<Saty> 25) Dato che alla domanda sopra hai mentito, ora ripeti con me: "sono un niubbazzo disutile".<Vinicius> Sono un niubbazzo disu.... ehi, ma adesso io dovrei... dirigere... col pene?
<Sin> sn 1 niubbaxo disutile
<It`s`teh`Ez-Way> 26) Gucci o D&G?<Vinicius> non seguo la moda, sono ancora rimasto al vecchio "sesso droga & rock 'n' roll"
<Sin> diggio&gabry :O
<Saty> 27) Esatto, la domanda sopra serviva solo a riempire spazio. Ora una domanda seria: quanti colori hanno i calzini di celes?<Vinicius> 3, viola nero e verde. ma in verità sono rossi perchè fa parte della setta di Che Guevara
<Sin> °_° la so, la so! 7!
<It`s`teh`Ez-Way> 28) Se potessi creare un bot che fa tutte le cose faticose al posto tuo, come lo chiameresti?<Vinicius> tatotetta la bottana dei tuoi desideri
<Sin> stavo pensando a qualcosa di divertente ma non mi viene in mente nulla... per cui Bottana
<Saty> 29) Quantifica la disutilità di questo test con un numero compreso tra 1 e 1337.<Vinicius> beh, solo perchè c'è Saty direi 1336 :O
<Sin> 666, che sta nel mezzo x)
<It`s`teh`Ez-Way> 30) Saluta tutti i niubbazzi del banana, se sei originale vinci il pupazzetto parlante di Shiny. [non capisco perché ma a questa rispondono tutti "ciao"]<Vinicius> ciao (se l'offerta era una bambola parlante era meglio :|)
<Sin> :°D sono single alto moro capelli biondi palestrato.... contattatemi mi raccomando sciaoooooo