per dead flag blues: visto che ammetti di non capire niente di musica..allora perchè ti degradi a rispondere dicendo un mucchio di idiozie?
sar|cà|smo, s.m., CO
1 ironia amara e pungente rivolta contro qcn., dettata da animosità e insoddisfazione e tesa a ferire l’oggetto di tale sdegno:
fa del s. su tutto, noto del s. nella tua risposta, mi disapprovi?parlando del palco..non so se hai mai visto filmati fatti in giappone a dei concerti e non so se sei mai stato a un concerto qui..ma le transenne le tengono molto piu lontane e di mezzo ci sono i bestioni della sicurezza che ancora un po per colpa loro non vedi il palco..e non dite di no..
ieri sera sono stato a un concerto degli uochi toki: non c'era sicurezza, il palco era alto più o meno 50 cm ed era senza transenne, volendo potevo avvicinarmi e tirargli un pugno sulle palle senza che nessuno mi dicesse niente
qualche settimana fa sono stato da arcade fire e bright eyes a ferrara: c'era una transenna unicamente perché i fotografi ufficiali potessero fare foto da vicino
ovvio che se vai a un concerto degli U2 dove ci sono le trecentomila persone è un po' diverso
detto questo, se vado a un concerto me ne frega poco che si
veda bene, mi importa che si
senta bene e di essere comodo
ti consiglio l'ascolto de "i batteristi" degli uochi toki, giustappunto
quello che voglio dirti è che non si può disprezzare un gruppo dicendo fanno pena o "cosa bisogna aspettarci da un uomo così" solo perchè veste con vestiti da donna o che si trucca in modo strano quando loro hanno una bella carriera alle spalle..Mana stava nei malice mizer prima dei moi dix mois e con loro ha fatto carriera e con un gran numero di fan come sta facendo ora con i moi.....
ma non me ne frega niente di come si veste, facevo solo notare il suo senso estetico scarso-nullo
poi io provo una discreta insofferenza verso i buffoni simil-gotici e credo che questi modi di vestire elaborati distolgano solo l'attenzione da ciò che dovrebbe essere una band - non i loro componenti, non la loro carriera, non le loro foto, non i loro vestiti, non i loro fan, ma solo ed esclusivamente la loro cazzo di musica
e i moi dix mois - ebbene sì!, non parlo per partito preso, li ho addirittura sentiti! - fanno musica aberrante secondo i miei criteri, un gothic-black-metal sinfonico tamarro come pochi
ma non è proprio la mia cup of tea, anche se sarei curioso di leggere i testi
come i subsonica per altro..loro li rispetto perchè anche loro alle spalle hanno un bel po di anni di carriera e nonostante tutto piacciono ancora....questi sono i veri gruppi..
ehi, britney spears ha un sacco di anni di carriera e piace ancora! questo non significa che sia una vera artista
chi ha successo non è il più bravo e anzi molto spesso succede anche il contrario
ti rivelerò un segreto: INDUSTRIA MUSICALE ? MUSICA
se non vi piace la loro musica...pace..non saltatemi fuori subito senza saper niente con "cosa bisogna aspettarsi da un uoo come lui" a cazzate varie perchè così si dimostra di non avere un minimo di rispetto per l'arte della musica! io offendo i tokyo ecc perchè ritengo che quella non è musica...tutto qui..
e io offendo i moi dix mois perché ritengo che quella è musica di merda, tutto qui
il che è anche peggio del "non essere musica"
ah ultima cosa...per dead flag blues: comunque si ti sbagli sul nome..
[div align=right][snapback]30622[/snapback][/div]
ah
(lo slang francese non me l'hanno mai insegnato)