Obesino
|
|
« inserita:: 19 Agosto 2007, 18:42:44 » |
|
Dì la verità, ti sei offeso perché non ho nominato la versione Giallo Banana vero? ;_;
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 19 Agosto 2007, 19:26:49 » |
|
Guarda msn.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 20 Agosto 2007, 20:23:53 » |
|
[div align=center] Giallo Banana[/div]
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #3 inserita:: 31 Agosto 2007, 20:16:39 » |
|
(se non ve ne frega niente scrollate tutto, sono Mind Saws Pseudo-Intellettuali)
Allora per me il problema principale di Elfen Lied, da quanto ho visto in queste prime quattro puntate, è che da un lato si cerca di ricreare una serie dal forte impatto emotivo, violenta, drammatica, tragica, esemplificata nel personaggio di Lucy, spietata e disumana (ma al contempo fa riflettere su chi siano i veri mostri, basta vedere il comportamento degli umani), dal lato si rovina tutto con quella sottospecie di animaletto domestico ecchi fuffettoso che è Nyu. Non è per il fatto della doppia personalità in una relazione di dicotomia, che anzi come idea è buona (anche se scopiazzata da 3x3 Occhi), ma io una tizia del genere l'avrei vista bene in uno shonen normale, o in una commedia anche divertente, ma in un anime come questo (con i suoi binari, il suo mood, la sua ambientazione e i suoi toni forti) assolutamente NO, ed è anzi irritante ad un certo punto. Mi dicono dalla regia comunque che questo è solo il primo dei mali, andando avanti con la visione scoprirò una trama inconcludente che apre molte strade senza chiuderne nessuna, spunti gettati in maniera confusa e personaggi davvero deboli nelle caratterizzazioni, con atteggiamenti condotti in maniera vuota e sprecante il potenziale iniziale.
Detto questo, ma quanto rulla Tengen Toppa Gurren Lagann (sì Dibbo, lo so che tu ne vai matto)?
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #4 inserita:: 31 Agosto 2007, 21:10:37 » |
|
TTGL, ho visto solo la prima x scelta, rulla e nn poco... Elfen Lied è bello proprio per "l'accozzaglia" disordinata... prima c'è la felicità e poi la morte... l'unica pecca è la non-fine, ma mi dicono che nel manga si risolve, boh...
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #5 inserita:: 31 Agosto 2007, 21:27:21 » |
|
CHE CAZZO È SUCCESSO AL MIO TOPIC?!
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #6 inserita:: 01 Settembre 2007, 17:37:53 » |
|
TTGL, ho visto solo la prima x scelta, rulla e nn poco... Elfen Lied è bello proprio per "l'accozzaglia" disordinata... prima c'è la felicità e poi la morte... l'unica pecca è la non-fine, ma mi dicono che nel manga si risolve, boh... [div align=right][snapback]31521[/snapback][/div]
Nell'altro forum c'è il link per scaricare le manga scans. Chibi Goku dice che il manga fa stracagare, l'admin del terzo forum invece dice che è molto più ricco e dettagliato quindi decidi te.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #7 inserita:: 01 Settembre 2007, 18:33:29 » |
|
CHE CAZZO E' SUCCESSO AL TOPIC DI IRDG?!
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #8 inserita:: 01 Settembre 2007, 21:10:15 » |
|
Se mi vedete andare a un rave prendetemi a schiaffi, vi prego ._.
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #9 inserita:: 02 Settembre 2007, 01:01:53 » |
|
RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!!!!
*BURP*
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #10 inserita:: 02 Settembre 2007, 19:03:28 » |
|
ZITTI TUTTI
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #11 inserita:: 02 Settembre 2007, 19:53:00 » |
|
Se mi vedete andare a un rave prendetemi a schiaffi, vi prego ._. [div align=right][snapback]31558[/snapback][/div]
Ma anche senza la necessità del rave, dai.
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #12 inserita:: 02 Settembre 2007, 20:48:52 » |
|
approvo.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #13 inserita:: 03 Settembre 2007, 13:38:07 » |
|
ZITTI TUTTI [div align=right][snapback]31577[/snapback][/div]
Devi scureggiare?
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #14 inserita:: 03 Settembre 2007, 16:44:51 » |
|
uno che ascolta gli Huga Flame nn dovrebbe parlare >:\
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #15 inserita:: 03 Settembre 2007, 20:16:38 » |
|
uno che ascolta gli Huga Flame nn dovrebbe parlare >:\ [div align=right][snapback]31598[/snapback][/div]
Uno che dice tutto ciò, vuol dire che li ha sentiti almeno una volta :O
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #16 inserita:: 03 Settembre 2007, 21:06:04 » |
|
me n'aggia 'i :\
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #17 inserita:: 03 Settembre 2007, 23:43:03 » |
|
uno che ascolta gli Huga Flame nn dovrebbe parlare >:\ [div align=right][snapback]31598[/snapback][/div]
Uno che dice tutto ciò, vuol dire che li ha sentiti almeno una volta :O [div align=right][snapback]31610[/snapback][/div] ed è qui che ti sbagli... ho solo visto delle loro foto "fighe" su lastfm pregiudizio rox :°D
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #18 inserita:: 04 Settembre 2007, 11:07:54 » |
|
Qualsiasi gruppo mal visto da dibbo è automaticamente un gran gruppo originale ed innovativo (anche se poi fa merda sul serio).
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #19 inserita:: 04 Settembre 2007, 11:17:29 » |
|
Qualsiasi gruppo mal visto da dibbo è automaticamente un gran gruppo originale ed innovativo (anche se poi fa merda sul serio). [div align=right][snapback]31628[/snapback][/div]
ne sei ancora sicuro? da notare il sosia di pum senza pizzetto...
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #20 inserita:: 04 Settembre 2007, 13:50:55 » |
|
pessimi sti tipi
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #22 inserita:: 07 Settembre 2007, 00:04:50 » |
|
MA P... DARK CHIUDI IL TOPIC ;_;
|
|
|
|
|
|
|