The Dragon
|
|
« inserita:: 11 Settembre 2007, 14:45:44 » |
|
"Ehi, per pranzo vi va un kebab?" ~ Dark
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #1 inserita:: 11 Settembre 2007, 14:46:34 » |
|
A me sì. Senza piccante :*
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #2 inserita:: 11 Settembre 2007, 14:47:15 » |
|
a me han seccato le labbra ;_;
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 11 Settembre 2007, 14:57:02 » |
|
Brrr, basta xD
Aspettiamo di sentire che ne pensa Davk, però!
...e aspettiamo che io lo sbanni. Tra 30 anni passerà a dirci che ne pensa xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #4 inserita:: 12 Settembre 2007, 01:30:16 » |
|
A me sì. Senza piccante :* [div align=right][snapback]31772[/snapback][/div]
Solo tu mi capisci :* Quanto a voi, rozzi stupratori del senso del gusto, non meritate di mangiare il sublime pasto degli amanti dell'unto. Andiamocene, Tid. *si gira con sdegno tirando Tid per un braccio e masticando uno strano miscuglio di patate, carne e salsine varie* >:(
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 12 Settembre 2007, 12:46:40 » |
|
MA FANCULO IL KEBAB!!
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #6 inserita:: 12 Settembre 2007, 13:00:29 » |
|
Il kebab ormai è banale. Vi consiglio di provare i panini con wurstel bavaresi, vi delizieranno a meno che siate assuefatti ai paninorci made in USA (ma io sono ipocrita e mi piacciono entrambi).
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #7 inserita:: 12 Settembre 2007, 13:43:56 » |
|
prima mangiavo il kebab con il pane classico... e mi faceva schifo... adesso mangio kebab con la "piadina"... e lo apprezzo decisamente di più... ciò non toglie che un paninazzo doppia porchetta, doppio formaggio, funghi al pistacchio, peperoni gratinati, melenzane gratinate, patatine fritte, tomato e maionese rulli immensamente di più.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 12 Settembre 2007, 13:49:08 » |
|
Il kebab ormai è banale. Vi consiglio di provare i panini con wurstel bavaresi, vi delizieranno a meno che siate assuefatti ai paninorci made in USA (ma io sono ipocrita e mi piacciono entrambi). [div align=right][snapback]31839[/snapback][/div]
Un intenditore! Voglio sperare che tu sia un amante del weisswurst >:|
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #9 inserita:: 12 Settembre 2007, 14:44:40 » |
|
che schifo il kebab
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #10 inserita:: 12 Settembre 2007, 14:57:33 » |
|
ciò non toglie che un paninazzo doppia porchetta, doppio formaggio, funghi al pistacchio, peperoni gratinati, melenzane gratinate, patatine fritte, tomato e maionese rulli immensamente di più. [div align=right][snapback]31842[/snapback][/div] E una bella cassata siciliana, che é la morte sua, no? Il kebab é sacro, morte agli infedeli.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 12 Settembre 2007, 17:27:30 » |
|
Indovinate che ho mangiato a pranzo?
sì! *_*
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #12 inserita:: 12 Settembre 2007, 21:58:55 » |
|
Tu... tu... come hai potuto! ;_; Senza di me. ;_;
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #13 inserita:: 12 Settembre 2007, 22:25:49 » |
|
GH ;_; la nostalgia non è mai stata così forte ;_;
Ho ascoltato la Banda per compensare però ;_;
|
|
|
|
|
|
|