Cho Teko
|
|
« inserita:: 15 Ottobre 2007, 23:30:26 » |
|
Non vi sembra che ultimamente una certa persona assomigli terribilmente a una vecchia conoscenza?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 16 Ottobre 2007, 14:25:43 » |
|
io e connacht siamo simili quanto una ciambella e una banana.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #2 inserita:: 16 Ottobre 2007, 17:16:22 » |
|
se unisci una ciambella e una banana che succede? combaciano!
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #3 inserita:: 16 Ottobre 2007, 17:26:48 » |
|
io pensavo consessassero.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 16 Ottobre 2007, 17:32:27 » |
|
ma cazzo, come fate a non amare un tizio che fa battute del genere? Cioè, consessassero non è mica da tutti, e poi cazzo questa http://www.pcentral.biz/forum/index.php?to...g87752#msg87752io sono un obesino!!!!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #5 inserita:: 16 Ottobre 2007, 17:37:50 » |
|
Io non ho detto di non amarti, ho detto che assomigli a Conny: è la stessa differenza che passa tra un kiwi e una mela.
Ora c'è il test per verificare che abbiate cervello: che significa quello che ho detto?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #6 inserita:: 16 Ottobre 2007, 17:40:30 » |
|
chiedo lo switch.
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #7 inserita:: 17 Novembre 2007, 19:03:57 » |
|
Vi siete beccati l'encefalopatia spongiforme?
Perché quel fellone di Steve neanche cita chi postò originariamente su PCentral il link che diceva merda e feci del power metal? E perché Ron Dennis non è stato ancora gettato da un aereoplano senza paracadute?
|
|
« Ultima modifica: 17 Novembre 2007, 19:08:48 da Einstürzende Neubauten »
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #8 inserita:: 17 Novembre 2007, 19:23:21 » |
|
non sa rispondere neanche lui, sta solo tergiversando. 8)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 17 Novembre 2007, 19:29:09 » |
|
non sa rispondere neanche lui, sta solo tergiversando. 8) [div align=right][snapback]34163[/snapback][/div]
Vedo che il tuo senso dell'umorismo è migliorato :**
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #10 inserita:: 17 Novembre 2007, 19:41:08 » |
|
GreenFlash scrive: hai aggiustato la testa ad ironman CB Ironman scrive: sì, sono andato da un meccanico AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #11 inserita:: 17 Novembre 2007, 19:50:29 » |
|
Sì, ve la siete beccata.
|
|
|