AvengerAngel
|
|
« inserita:: 28 Novembre 2007, 16:24:47 » |
|
Ho detto solo per Davk >:| Sei forse lui? Sei forse quello schifoso terrone di Davk?
Se non lo sei chiudi immediatamente la pagina, maledetto impiccione. Solo perché sono troppo pigro per mandargli un mp non è giusto che tu legga quel che ho da dirgli >:O VIA!
Sei un terrone :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 28 Novembre 2007, 16:25:30 » |
|
Bene, magari gli impiccioni se ne sono andati :X In realtà volevo dirti questo: Ho avuto paura che troppo assenzio potesse portarti sulla retta via, quindi mi darò da fare perché tu rimanga un ridicolo truzzo come sei ora :* Video trashVideo ancor più trashMa in fondo questo è troppo anche per te. Quindi bilancio con: Nirvana ed Iron Maiden
|
|
« Ultima modifica: 28 Novembre 2007, 16:25:46 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 28 Novembre 2007, 16:29:30 » |
|
UN INTRUSO!
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 28 Novembre 2007, 16:42:47 » |
|
OMG VATTENE VIA ;_;
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 28 Novembre 2007, 16:59:50 » |
|
MI STO INTRUSANDO!
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #5 inserita:: 28 Novembre 2007, 18:44:56 » |
|
...
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 28 Novembre 2007, 18:52:54 » |
|
E' un forum di pettegoli. Mi fate tutti schifo ._.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #7 inserita:: 28 Novembre 2007, 19:54:52 » |
|
E' un forum di pettegoli. Mi fate tutti schifo ._. [div align=right][snapback]34302[/snapback][/div]
Quali pettegoli x°°°D. Vogliamo solo essere informati su degli aggiornamenti di niubbagine.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #8 inserita:: 28 Novembre 2007, 20:26:32 » |
|
dice LUI.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #9 inserita:: 30 Novembre 2007, 19:42:02 » |
|
Dark fu.
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #10 inserita:: 30 Novembre 2007, 20:44:49 » |
|
Siccome obeso.
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 01 Dicembre 2007, 00:44:14 » |
|
Non ti ho risposto perché volevo prima meditare sui video che mi hai passato. :*
Ah, se avete letto questo messaggio e non siete il pennuto, vi informo che siete impotenti da... ORA!
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 01 Dicembre 2007, 00:48:40 » |
|
ahauhahuahuahuhuahu :*
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #13 inserita:: 01 Dicembre 2007, 15:52:04 » |
|
omg!!sono impotente!! però il video dei maiden era stupendo, quindi ne è valsa la pena...
|
|
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
|