Cho Teko
|
|
« inserita:: 19 Marzo 2008, 00:20:52 » |
|
Signori, signore, è con orgoglio che vi annuncio l'organizzazione del primo grande faccia a faccia in chan.
Modererò io in veste di Bruno Vespa (cambierò quindi identità e diventerò imparziale) e sono invitati: I leader dei tre partiti (Tibbo, Pennuth, Pig), per ovvi motivi dibbo, perché mi è simpatico Jay, candidato per la Banana Arcobaleno come futuro ministro del Tabacco Ezra, candidato con gli EVVE TBPL, per par condicio e perché gli voglio bene
Alcuni si chiederanno perché è stato invitato un EVVE in più. La risposta è che l'ho fatto perché mi divertivo.
Ovviamente alla fine il pubblico potrà porre domande ai candidati, visto che durante il dibattito questi ultimi presenteranno le loro novità e i loro programmi.
L'orario non è ancora stato definito, e nemmeno il giorno: potete scegliere tra domani pomeriggio e dopodomani a qualsiasi ora. Postate e decidete!
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #1 inserita:: 19 Marzo 2008, 00:25:28 » |
|
Supponendo che per domani intendi mercoledì, avviso che non posso esserci, a meno di farlo la sera. Quindi propongo giovedì, orario indifferente.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #2 inserita:: 19 Marzo 2008, 00:27:13 » |
|
Io direi anzi domani sera...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 19 Marzo 2008, 00:57:56 » |
|
Eh, io domani manco quasi tutto il giorno e probabilmente non ci sarò neanche giovedì (almeno fino al pomeriggio). Possiamo piazzarlo venerdì/sabato pomeriggio? x(
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #4 inserita:: 19 Marzo 2008, 11:55:00 » |
|
Gli spettatori che guardano in silenzio possono assistere o aspettano in corridoio?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 19 Marzo 2008, 12:08:38 » |
|
Certo che possono assistere :x Più gente c'è meglio è :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #6 inserita:: 19 Marzo 2008, 14:05:04 » |
|
Eh, io domani manco quasi tutto il giorno e probabilmente non ci sarò neanche giovedì (almeno fino al pomeriggio). Possiamo piazzarlo venerdì/sabato pomeriggio? x( [div align=right][snapback]36225[/snapback][/div]
Per me è abbastanza difficile venerdì e sabato x_x
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #7 inserita:: 19 Marzo 2008, 14:08:15 » |
|
Che il popolo italiano si renda conto di chi si è candidato a governarlo. Persone che mettono i loro vili e meschini impegni personali prima della sua difesa!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 19 Marzo 2008, 14:40:09 » |
|
Pig puzza :o
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 19 Marzo 2008, 17:40:30 » |
|
E allora domenica? >:(
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #10 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:36:30 » |
|
davk :*
domani pome a me va bene... ma dopo aver ascoltato i vostri parei aggiungo che dal venerdì al sabato pomeriggio dovrei solo studiare, quindi potrei esserci...
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:56:53 » |
|
Nono, per carità, domenica è peggio ancora. :o
O oggi o domani, per me :(
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #12 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:59:23 » |
|
Omg. Di pomeriggio nu. ;_;.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 19 Marzo 2008, 19:19:22 » |
|
E se rimandassimo? Tanto al 14 aprile manca tanto tempo. Magari verso il 26/27 marzo :O
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #14 inserita:: 21 Marzo 2008, 12:28:39 » |
|
io non posso assicurare la mia presenza, ho pochissimissimo tempo per il pc..forse la sera un po'..
|
|
« Ultima modifica: 21 Marzo 2008, 12:29:58 da Il Bombarolo »
|
|
|
|
|