AMD
|
|
« Risposta #25 inserita:: 15 Aprile 2008, 00:25:09 » |
|
oggi è una grande vittoria per l'italia
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #26 inserita:: 15 Aprile 2008, 00:37:56 » |
|
oggi è una grande vittoria per l'italia [div align=right][snapback]36792[/snapback][/div]
Berlusconi ha dichiarato che, per festeggiare, farà sì che il 15 aprile diventi festa nazionale. La festa di San Mangano, eroe nazionale caduto pur di far trionfare la Verità.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #27 inserita:: 15 Aprile 2008, 04:35:21 » |
|
oggi è una grande vittoria per l'italia [div align=right][snapback]36792[/snapback][/div]
Berlusconi ha dichiarato che, per festeggiare, farà sì che il 15 aprile diventi festa nazionale. La festa di San Mangano, eroe nazionale caduto pur di far trionfare la Verità. [div align=right][snapback]36793[/snapback][/div] :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #28 inserita:: 15 Aprile 2008, 21:50:10 » |
|
Bananici. Noi, esponente della Banana nel Pugno, unico candidato dittatore di questo partito, lasciamo il governo del Phoro nelle mani di chi ne ha più bisogno. Grandi minacce arrivano infatti dai Nazionalisti Hegeliani Cattolici (Nazionalisti? Sono troppo vicini ai democratici, che ci stanno antipatici. Hegeliani? Quel filosofo è un pappone. Ci sta antipatico. Cattolici? Ci viene in mente il papa, che ci sta pure simpatico perché sembra il cattivone di quei film di fantascienza, ma una su tre è comunque troppo poco.) Dunque la scelta è presa e, sicuri che i numerosissimi elettori del nostro partito capiranno, votiamo non la nostra dittatura (che è bellissima) ma il postcount nella Fun House (che è molto più bello). Votiamo dunque la Banana Arcobaleno (il nome non ci piace molto, perché richiama quel partito dei comunisti, che non ci stanno antipatici quanto i democratici, ma ci stanno comunque tanto antipatici) e speriamo che AvengerAngel non scopra mai che possiamo utilizzare da anni le funzioni di amministratore (vedere QUI per chiarimenti)
|
|
« Ultima modifica: 15 Aprile 2008, 21:50:47 da Rocket »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #29 inserita:: 15 Aprile 2008, 22:01:58 » |
|
Hai scelto bene :x So che potete usarle, ma non ho capito il senso del link xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #30 inserita:: 15 Aprile 2008, 22:06:11 » |
|
Lo scoprii lì. PERO' ORA SMETTILA DI ILLUDERMI. NON E' VERO CHE POSSO USARLE T_________________________T
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #31 inserita:: 16 Aprile 2008, 18:56:58 » |
|
Quindi EVVE secondo partito bananico? Non male, non male ¬¬
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #32 inserita:: 16 Aprile 2008, 19:49:49 » |
|
Gorsch, e per un solo voto (il mio). O_o
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #33 inserita:: 16 Aprile 2008, 20:27:51 » |
|
conny è determinante, il suo voto sposta interi movimenti politici, o per meglio dire, anche no.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #34 inserita:: 16 Aprile 2008, 23:16:36 » |
|
Gorsch, e per un solo voto (il mio). O_o [div align=right][snapback]36852[/snapback][/div]
9 a 6 mi pare più di un voto… Ah, già, ma Egli tutto può.
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #35 inserita:: 18 Aprile 2008, 14:02:24 » |
|
Gorsch, e per un solo voto (il mio). O_o [div align=right][snapback]36852[/snapback][/div]
9 a 6 mi pare più di un voto… Ah, già, ma Egli tutto può. [div align=right][snapback]36867[/snapback][/div] Come disse AA nell'altro topic effettuato dopo aver conteggiato le votazioni contenute direttamente nei messaggi: Se non ho fatto male i conti i risultati sono questi:
Partito dei Nazionalisti Hegeliani Cattolici [ 6 ] EVVE [ 7 ] [...] Il settimo è il mio, senza di esso ci sarebbe stata parità e non solo, avrei potuto anche votare per gli hegeliani dando loro la vittoria: in tal senso sono stato quindi determinante. L'ottavo e il nono invece sono di utenti venuti successivamente a tutti i miei post e per di più fuori tempo massimo, come lo stesso Michael Jackson admin ha detto, perciò sono irrilevanti. : P Yò!
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #36 inserita:: 18 Aprile 2008, 21:39:50 » |
|
Egli tutto può (cit.)