Sj
|
|
« inserita:: 17 Aprile 2008, 23:29:32 » |
|
Che ne dite di azzerare tutti i counter e dare la possibilità di postare solo a chi ha scritto almeno 1 post?
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1 inserita:: 17 Aprile 2008, 23:46:15 » |
|
bello, così gli eventuali nuovi iscritti non potranno mai presentarsi e/o postare boiate in giro ed i bot si accontenteranno di spammare via pm...
onestamente non mi pare così una bella idea, ma cmq tvb lo stesso *:
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 18 Aprile 2008, 00:31:14 » |
|
Che intendi con "azzerare tutti i counter"? Comunque dibbo ha ragione, non è una buona idea. Il problema è proprio che vorrei tenere la possibilità di registrarsi. Altrimenti chiudo le iscrizioni e via. Io e Davk ne abbiamo parlato, e forse potremmo prendere la licenza per IPB (sarebbe l'ora, visto che questo ormai ha fatto il suo tempo). Sarebbero circa 120/140$, non ricordo. Visto che abbiamo già pagato due anni di dominio potremmo anche fare un pensiero sull'aggiornamento della board verso la fine dell'anno, se tutti i bananici contribuiscono :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #3 inserita:: 18 Aprile 2008, 00:36:22 » |
|
..cambiare board?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 18 Aprile 2008, 00:53:10 » |
|
..cambiare board? [div align=right][snapback]36903[/snapback][/div]
E cosa mettiamo? Soprattutto: cambiando board resterebbero tutti i topic, i post e gli utenti?
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #5 inserita:: 18 Aprile 2008, 01:36:17 » |
|
..cambiare board? [div align=right][snapback]36903[/snapback][/div]
Soprattutto: cambiando board resterebbero tutti i topic, i post e gli utenti? [div align=right][snapback]36904[/snapback][/div] ..sì, ma cmq cosa mettere penso sia più giusto farlo decidere a voi.
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile 2008, 01:37:34 da Iroquis` »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 18 Aprile 2008, 02:00:05 » |
|
No beh, ogni suggerimento è ben accetto. Noi non conosciamo nessuna board gratuita con la quale sia possibile effettuare la conversione x(
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #7 inserita:: 18 Aprile 2008, 12:24:08 » |
|
SMF offre un convertitore da invision 2: http://www.simplemachines.org/download/?converterse anche phpBB dovrebbe. spendere 140$ in invision mi sembra inutile quando ci sono un sacco di alternative gratuite.
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile 2008, 12:25:06 da dead flag blues »
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 18 Aprile 2008, 13:14:29 » |
|
Uhm, bene! phpBB mi fa schifo, ma SMF non mi dispiace. Tu che lo usi sai dirmi com'è, Gika? :x E soprattutto: il fatto che questo IPB sia stato stra-moddato non cambia niente, vero? :O
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #9 inserita:: 18 Aprile 2008, 13:58:31 » |
|
...a dire il vero io avevo proposto di passare a phpBB3 (che è veramente ben fatto, anche se non credo abbia molte skin & mod) mesi fa :|
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile 2008, 13:58:56 da Rugbysta nudo »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 18 Aprile 2008, 14:42:39 » |
|
Non lo ricordavo o_o
Comunque il problema principale è, oltre al salvataggio dei dati, quanto la board che prenderemo possa essere personalizzata. E quanto possa essere personalizzata da NIUBBI come me xD
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #11 inserita:: 18 Aprile 2008, 14:52:30 » |
|
Io sono un fric, e te ne do un frac, odio la tua brillantina uso solo vaselina!
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #12 inserita:: 18 Aprile 2008, 14:56:34 » |
|
perchè l'unico post serio che abbia mai letto su questo forum è nella SHFH??:°D
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #13 inserita:: 18 Aprile 2008, 15:02:02 » |
|
Scusate la mia ignoranza, non si può usare la stessa piattaforma che usa Gika col suo? A me piace molto.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #14 inserita:: 18 Aprile 2008, 15:18:56 » |
|
E' proprio SMF. Comunque sto aspettando che Gika mi dica se è abbastanza idiot-friendly xD
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #15 inserita:: 18 Aprile 2008, 15:19:27 » |
|
premesso che di board e affini non capisco granchè, ma se il problema sono i bot non basta un captcha più complesso?
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #16 inserita:: 18 Aprile 2008, 15:32:31 » |
|
Prima di tutto i bot non sono il solo problema. Ma a parte questo, non saprei come diamine renderlo più complesso :°D
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #17 inserita:: 18 Aprile 2008, 15:33:01 » |
|
sì è abbastanza personalizzabile. poi dovresti dirmi più di preciso com'è che vuoi personalizzarlo.
tra l'altro, per evitare il problema dei bot (e dei niubbi) ho un'altra idea: non c'è una mod per rendere il forum solo a inviti?
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #18 inserita:: 18 Aprile 2008, 15:42:48 » |
|
Questa dei soli inviti non la sapevo :O
Per quanto riguarda la personalizzazione del forum non saprei. Dipende da com'è un SMF semplice all'inizio. L'importante è che offra più o meno le stesse possibilità che offre un IPB semplice, poi cerco qualche mod interessante (dal momento che sono nub e non sono minimamente in grado di crearne qualcuna da solo) x)
|
|
|
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #19 inserita:: 18 Aprile 2008, 17:38:51 » |
|
gli urologi fanno cagare
|
|
|
-----Ken's Peach theory----- ~All peach players,(who main peach and are good) are either gay, Effeminate, metrosexual or a big fat white guy~ apapapdcsadcasap
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #20 inserita:: 18 Aprile 2008, 19:57:03 » |
|
Veramente fanno dell'altro 8)
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Norelec
|
|
« Risposta #21 inserita:: 18 Aprile 2008, 20:12:52 » |
|
gli urologi fanno cagare [div align=right][snapback]36922[/snapback][/div]
Malva lo sai che io sono bello? :D
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #22 inserita:: 20 Aprile 2008, 01:39:33 » |
|
[Inserire messaggio stupido qui]
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #23 inserita:: 20 Aprile 2008, 21:55:39 » |
|
fatto
|
|
|
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #24 inserita:: 21 Aprile 2008, 03:58:54 » |
|
Ma la classica password per l'iscrizione no, eh?
|
|
|
|
|
|
|