AvengerAngel
|
|
« inserita:: 21 Maggio 2008, 13:33:17 » |
|
E' il caso di farci una vaga idea di dove, come e quando farli :x Si pensava (da quanto ho capito) verso la fine di luglio a Napoli, da Davk. Il secondo boh. Verso la fine dell'estate (ultimissimi giorni di agosto o addirittura i primi di settembre) da qualche parte in Italia. Io e Diggio pensavamo alla Toscana, ma siamo disposti a farlo ovunque (tranne ovviamente nelle isole, se non ci pagate il viaggio >:/) PURCHE' VENGA GENTE. Non facciamo come l'ultimo raduno a Roma, dove eravamo IN TRE E SIAMO STATI COSTRETTI A DORMIRE IN SPIAGGIA PER COLPA DI QUALCHE NUB OBESO GENOVESE DEL QUALE NON FARO' IL NOME (ma sappiate che comincia per D e finisce per iggio). Se è un raduno abbastanza "nutrito" come quello di Genova dell'anno scorso, invece, penso che anche Diggio si muova molto volentieri (e con noi dovrebbe venire anche quel terrone di Davk. E forse anche Tid). 8) Aggiornamento del 8/7/08:CONFERMATA la data del raduno: 27/7-7/8 CONFERMATO il luogo: Napoli Posso offrire 5 posti letto con un po' di fatica, 4 senza sforzo. 3 di questi consistono in comodissimi letti gonfiabili pluritestati e nuovi, il quarto è una branda. L'ultimo è il letto sopra il mio xD
Ecco la lista di più o meno sicuri per quel che ho capito: Pennuth Diggio (OH YEAH! E DIRE CHE SEMBRAVA PERSO!) Tid Pig (2/8-7/8) Nemmy (27/7-31/7) Andvy (27/7-2/7)
+ similresidenti Shiny Alba
+ residenti Davk Jay (27/7-2/8) Bread (3/8 e 4/8) Ed (date strane che non ho capito)
Attuale disponibilità di posti letto: 0 la prima parte, 1 la seconda parte (dopo il 2)
|
|
« Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 12:50:48 da Dark »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1 inserita:: 21 Maggio 2008, 15:07:08 » |
|
ovviamente ci sono per quello di napoli
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 21 Maggio 2008, 15:58:48 » |
|
Per me va bene; come al solito posso dare asilo ad un numero di persone che va da 3 a 5, di cui 3 dormono sicuramente comodi. xD
Mi piace anche l'idea della Toscana, ma in alternativa mi piacerebbe l'Emilia. Se poi vogliamo rifarlo a Roma, ho un fantastico buco in cui dormire a basso (si fa per dire) costo.
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2008, 16:01:35 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 21 Maggio 2008, 16:19:01 » |
|
Ah già, questo mi ricorda che avevo pensato anche a Bologna come potenziale meta. Comunque per decidere la meta del secondo vorrei che qualche bananico si facesse sentire per dire se può partecipare in certi luoghi e/o in certe date.
Per quel che riguarda Napoli direi di iniziare a far subito il conto. Io e Diggio ci siamo di sicuro. Pig? Tid? Andvy (ma temo proprio di no xD)? Stiv? Altri? :*
(Probabilmente a nord - soprattutto a Bologna - potrebbe esserci anche Meg)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #4 inserita:: 21 Maggio 2008, 17:12:09 » |
|
il 22 luglio a Bologna ci sono i Metallica, se si fa in quei giorni ci sono al 101%
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #5 inserita:: 21 Maggio 2008, 18:56:59 » |
|
Non credo che avrò a disposizione i soldi per un raduno al di fuori dei confini genovesi. Però non credo sarebbe una grande idea proporre DI NUOVO un raduno a Genova, per cui...
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #6 inserita:: 21 Maggio 2008, 19:39:26 » |
|
non so fino a quando avrò esami quest'anno, ma... stavolta mi piacerebbe fare un giro da quelle parti, SOPRATTUTTO in toscana... chiaramente non sto dicendo vengo al 100%, ma solo che... stavolta c'è una possibilità... ecco
(è implicito che per napoli non ci sarò)
((se si fa in toscana e riuscite a contattare zappy... ci sono sicuro xD ))
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 21 Maggio 2008, 19:50:22 » |
|
Rox, dibbo! Il luogo non è certo (e probabilmente verrà deciso anche in base agli altri pareri), ma se c'è una buona probabilità che tu venga in Toscana io ci vengo volentieri 8))
Per quanto riguarda Zappy boh. Non la sento da non so quanto tempo e sinceramente dubito seriamente che sia possibile incontrarla ._.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 21 Maggio 2008, 22:58:52 » |
|
Sì, diciamo che in più occasioni Zappy ha dato l'impressione di essere restia a farsi vedere.. °°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 22 Maggio 2008, 08:09:00 » |
|
SI' INFATTI LASCIAMO PERDERE OMG ._.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #10 inserita:: 22 Maggio 2008, 13:09:00 » |
|
Ho iniziato a lavorare un mese fa ed ho seri dubbi che mi diano le ferie. Vi farò sapere tra qualche mese :x
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #11 inserita:: 22 Maggio 2008, 14:41:44 » |
|
Propongo Pescara.
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #12 inserita:: 22 Maggio 2008, 15:42:47 » |
|
Per napoli ci sarò sicuramente, ovvio.
Se il raduno si fa a pescara/sulmona/roccaraso/rivisondoli c'è un buon 30% di possibilità che riesca a venire, anche solo per un giorno o due o.o
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 22 Maggio 2008, 18:26:39 » |
|
Napoli: dal 31 luglio al 7 agosto va bene? :x
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #14 inserita:: 22 Maggio 2008, 18:51:57 » |
|
Napoli: dal 31 luglio al 7 agosto va bene? :x
Che coincidenza, sarebbe perfettamente compatibile con i miei impegni!
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #15 inserita:: 22 Maggio 2008, 19:24:52 » |
|
Sì, diciamo che in più occasioni Zappy ha dato l'impressione di essere restia a farsi vedere.. °°
Mah, qualcosa come 3 anni fa, quando era a Genova per il Salone Nautico (come ogni anno) ebbi l'opportunità di conoscerla. La verità é che AA gli sta sul culo, come a tutti.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #16 inserita:: 22 Maggio 2008, 19:35:54 » |
|
ALT ARG STOP FERMI PIANO
31-7 non so se va bene per me.. vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 22 Maggio 2008, 19:56:17 » |
|
Urgh, allora aspettiamo notizie
Gabry: non so se stai scherzando o no, ma sinceramente dubito che sia per quello ._.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #18 inserita:: 22 Maggio 2008, 22:37:09 » |
|
io forse a inizio agosto non ci sto..a luglio ci sto sicuro
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #19 inserita:: 22 Maggio 2008, 23:31:51 » |
|
Mah, qualcosa come 3 anni fa, quando era a Genova per il Salone Nautico (come ogni anno) ebbi l'opportunità di conoscerla. La verità é che AA gli sta sul culo, come a tutti. AA è gnocca-repellente [cit.] Potrei sapere quali sono le possibili destinazioni che non ho capito una sega? Magari vengo a farvi un saluto anche io se vi va 8)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #20 inserita:: 23 Maggio 2008, 01:45:05 » |
|
Napoli sicuro, tra fine luglio e inizio agosto. Io avrei preferito dal 23/24/25 al primo, possiamo anche fare fino al 2-3 iniziando più tardi, ma la prima settimana di agosto è decisamente troppo in là... :(
Uno a fine estate in locazione da decidere, o Toscana, o Emilia o jolly
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #21 inserita:: 23 Maggio 2008, 11:54:16 » |
|
Wtf ma quelle date sono problematiche per via di quella niubbazza di Tid che piazza i compleanni senza consultarci >_<
A me andrebbero bene, ma non so se Tid possa venire senza di me ._. MA MAGARI, DOPO ESSER DIVENTATA MAGGIORENNE, QUALCHE PAPA' TERRONE POTREBBE LASCIARE CHE LA FIGLIA SI MUOVA SENZA L'ASSISTENZA DEL SOTTOSCRITTO >:(
C'è da sentire Tid, Diggio e Pig ;_;
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #22 inserita:: 23 Maggio 2008, 14:49:13 » |
|
Diggio afferma che il 24 è a Napoli.
Fino ad esaurimento: - soldi - pazienza dei genitori di Davk - bestemmie (con Davk lo si ucciderà, quel poco di buono) - neuroni
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #23 inserita:: 23 Maggio 2008, 15:01:54 » |
|
beh fatemi sapere con precisione quando si fa.....per la cronaca io e Sergio non ci siamo dal 27 lugio al 2 agosto...ma se fate 31 -7 va benissimo
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #24 inserita:: 23 Maggio 2008, 15:13:09 » |
|
giàgià
|
|
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
|