AvengerAngel
|
|
« Risposta #25 inserita:: 23 Maggio 2008, 15:36:08 » |
|
Urgh. Pig ha detto che ci fa sapere tra una settimana quando può. Davk, ma per te è proprio difficilissimo/impossibile 31-7? :O
Il problema comunque è vedere se Tid può venire un po' più tardi da sola o no, credo x(
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #26 inserita:: 23 Maggio 2008, 19:50:37 » |
|
31-7 è quasi sicuramente impossibile, sorry
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #27 inserita:: 23 Maggio 2008, 20:14:11 » |
|
che palle io forse riparto il 5...
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #28 inserita:: 25 Maggio 2008, 22:06:14 » |
|
Io non vengo °_°
|
|
|
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #29 inserita:: 29 Maggio 2008, 02:41:50 » |
|
In Toscana, c'è tipo un 20% di probabilità di presenza. Forse. Poi dipende. Però forse, ecco, ci sarò credo.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #30 inserita:: 02 Giugno 2008, 10:25:20 » |
|
Per Napoli dovrebbero andar bene i giorni dal 25/26 luglio al 2/3 di agosto. C'è da piazzarli con precisione, quindi CHE QUALCHE TERRONA SI FACCIA VIVA SU MSN, TID :X
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #31 inserita:: 02 Giugno 2008, 13:01:29 » |
|
...cambio di programma: Davk si è dichiarato disponibile a lottare coi suoi per prendere la prima settimana di agosto. MA A QUESTO PUNTO CI DEVE VENIRE UN SACCO DI GENTE >:/
Chi potrebbe venire ad agosto? :O
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #32 inserita:: 02 Giugno 2008, 13:12:03 » |
|
che palle, io il 3 parto
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #33 inserita:: 03 Giugno 2008, 14:31:12 » |
|
Come ho già detto a Dark, dall'1 agosto al 7 agosto dovrei esserci, se non sorgono altri problemi (forse dovrei venire anzi il 2 piuttosto che l'1, ma niente altro). La settimana prima invece è assolutamente impossibile.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #34 inserita:: 03 Giugno 2008, 17:04:49 » |
|
I primi di Agosto sono a Stoccolma :*
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #35 inserita:: 03 Giugno 2008, 21:30:23 » |
|
I primi di Agosto sono disperso da qualche parte in est Europa.
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #36 inserita:: 05 Giugno 2008, 00:31:29 » |
|
I primi di agosto sono a scuola a recuperare il debito di Fisica U_U
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #37 inserita:: 05 Giugno 2008, 15:04:43 » |
|
I primi di agosto sono a scuola a recuperare il debito di Fisica U_U
Anche io quest'estate ho un compito di fisica, a fine Luglio... Però mi sa che il mio è più difficile
|
|
|
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #38 inserita:: 06 Giugno 2008, 02:12:54 » |
|
Non ho mai pensato al fatto che essendo un neomaggiorenne neouniversitario fuorisede posso fare il cazzo che mi pare quando mi pare e anche dove.
Insomma, potrebbe anche capitare per così dire che partecipi a un raduno bananico, magari anche per riallacciare rapporti persi con molti di voi. Solo un appunto: dal 6 al 21 agosto sono in Florida (fedele ai Pokémon, ora e sempre), e la settimana prima con ogni probabilità a Milano per testare (ma un giorno posso prendermelo, forse).
Diciamo che per me l'ideale sarebbe una qualunque data di luglio, includendo con qualche salto mortale la prima settimana di agosto.
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2008, 02:20:08 da Nemes »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #39 inserita:: 06 Giugno 2008, 08:32:40 » |
|
NUUUUUUUUUUUUUU ;_;
Quello di Napoli è stato fissato ad agosto, temo. Però verso settembre potremmo farne un altro, se sei libero :***
Ah, che c'è in Florida?
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #40 inserita:: 06 Giugno 2008, 08:59:19 » |
|
Ma l'unico stronzo che non viaggerà in giro per l'Europa sono io?
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #41 inserita:: 06 Giugno 2008, 13:08:40 » |
|
Ma l'unico stronzo che non viaggerà in giro per l'Europa sono io?
Ehm... temo di no
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #42 inserita:: 06 Giugno 2008, 15:08:33 » |
|
Mia madre vuole trascinarmi di nuovo in Egitto quest'anno U_U, in qualunque caso, credo di esserci, dato che declinerò con gentilezza l'invito perdendo misteriosamente la carta di identità a poche ore dalla partenza
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #43 inserita:: 06 Giugno 2008, 21:35:17 » |
|
Mia madre vuole trascinarmi di nuovo in Egitto quest'anno U_U, in qualunque caso, credo di esserci, dato che declinerò con gentilezza l'invito perdendo misteriosamente la carta di identità a poche ore dalla partenza Diabolico!
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #44 inserita:: 07 Giugno 2008, 16:05:41 » |
|
l'anno scorso ho fatto così o.o
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #45 inserita:: 07 Giugno 2008, 16:08:00 » |
|
E i tuoi si fanno fregare così due volte di fila?
Se tu fossi mia figlia ti legherei e ti chiuderei in una valigia.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #46 inserita:: 08 Giugno 2008, 17:21:21 » |
|
Io mi limiterei a conservare la sua carta d'identità xD
Però stavo pensando.. dato che: a) alcuni possono nell'ultima di luglio e altri solo nella prima di agosto b) casa mia ormai è un troiaio e credo di poter ospitare gente senza troppi problemi per quasi tutto il tempo che voglio
si potrebbe prolungare il raduno e farlo, per esempio 26/jul-7/aug o 27/jul-7/aug; se Pennuth e Tid potessero stare per tutto il tempo, gli altri che hanno problemi potrebbero venire solo per un periodo, magari incontrare quelli del periodo successivo per uno o due giorni (che ne so, Jay parte il 3, quindi potrebbe vedere Pig venendo fino al 2, se Pig viene effettivamente l'1). Certo, dovremmo vedere bene per i posti letto, ma credo si possa fare, quindi se vi sembra una buona idea fatemelo sapere in fretta ché comincio a litigare coi miei xD
Edit: Sopratutto se Nemmy può a luglio, questa scelta mi pare appropriata xD
|
|
« Ultima modifica: 08 Giugno 2008, 17:27:09 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #47 inserita:: 09 Giugno 2008, 21:13:06 » |
|
Mmh, è più probabile che io venga il 2 piuttosto che l'1. Comunque se fate un raduno infinito a me fa solo piacere
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #48 inserita:: 09 Giugno 2008, 21:56:29 » |
|
A me 27-7 può andar bene. Se c'è Nemmy ovviamente va benissimo. Altrimenti direi che possiamo cominciare anche il 28, altrimenti i tuoi dopo 10 giorni di sopportazione vorranno mangiarci la testa ;(
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #49 inserita:: 10 Giugno 2008, 12:24:29 » |
|
Come ho detto a Davk, io per quelle date non dovrei avere problemi
|
|
|