Pigkappa
|
|
« inserita:: 14 Giugno 2008, 23:55:48 » |
|
EBBENE! EBBENE! IL FORUM CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO È QUI!! UNISCITI ANCHE TU AL PAPA RATZINGER FORUM! ELEVA LA TUA SPIRITUALITA' IN COMPAGNIA DI PAPARATZIFAN! Detto questo, addio. Domani la filosofia mi ucciderà.
|
|
|
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #1 inserita:: 15 Giugno 2008, 04:21:12 » |
|
napalm is the way
|
|
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 15 Giugno 2008, 08:39:18 » |
|
rotfl, non ho avuto il coraggio di guardare in nessuna sezione
Temo proprio che sia fatto da dei fondamentalisti, però. Vista la skin e visto che sta su ffz... :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #3 inserita:: 15 Giugno 2008, 09:46:02 » |
|
Io l'avevo già visto! già lo conoscevo! ahahaha sono avanti haha!
xD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #4 inserita:: 15 Giugno 2008, 11:45:25 » |
|
Preso da quel coso:
"Un pericoloso sito fuorviante logicapertutti.forumfree.net/ Un sito pericolosissimo, una costante minaccia per la Santa Romana Chiesa. questa gente non ha fede, ragiona su tutto e non dà niente per scontato. consiglio a tutti i bravi credenti di evitarlo, per non cominciare a porsi troppe domande che potrebbero precludergli la salvezza dell'anima, e anche a causa di certe affermazioni scandalose di alcuni membri."
E c'è gente che l'ha preso sul serio. xD
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #5 inserita:: 15 Giugno 2008, 12:00:25 » |
|
io lo sto un po' esplorando... e non capisco se è un forum serio o una gigantesca SHFH. davvero, non lo riesco a capire o_o
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #6 inserita:: 15 Giugno 2008, 14:34:27 » |
|
io lo sto un po' esplorando... e non capisco se è un forum serio o una gigantesca SHFH. davvero, non lo riesco a capire o_o
Non potrebbe essere ambedue le cose?
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #7 inserita:: 15 Giugno 2008, 15:22:29 » |
|
credo che mi iscriveròXD
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #8 inserita:: 15 Giugno 2008, 16:28:08 » |
|
è stupendo! non sono solo cattolici fondamentalisti e bigotti..lo trattano come una rock star, uun attore!!vedetevi il topicdove parlano di souvenir e oggettistica dedicate al papa..se si sostituisse al nome ratzinger il nome scamarcio, sembrerebbe un foro di 13enni arrapate qualsiasi...
|
|
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #9 inserita:: 16 Giugno 2008, 18:15:00 » |
|
Beh, questo e quest'altro sono decisamente peggio x)
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno 2008, 18:22:01 da Travis Bickle »
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #10 inserita:: 16 Giugno 2008, 18:50:04 » |
|
WOJTYLA SEDUTO SU DI UNO STRANO SCRANNO, AL LAGO DI TIBERIADE: LA CROCE ALLE SUE SPALLE E' QUELLA DI SAN PIETRO? NO! SI TRATTA DELLA CROCE DELL'ANTICRISTO. NE SIAMO RAGIONEVOLMENTE SICURI, DATO CHE LA CROCE DI SAN PIETRO, ESSENDO UN SEMPLICE STRUMENTO DI MARTIRIO (COME LA GRATA DI SAN LORENZO AD ESEMPIO), NON PUO' SOSTITUIRE, IN UNA MESSA, IL SIMBOLO PREMINENTE DELLA NOSTRA FEDE! Come abbiamo potuto non pensarci! :x
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #11 inserita:: 16 Giugno 2008, 20:16:56 » |
|
LMAO IL CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO :°DDD
*facepalm*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #12 inserita:: 16 Giugno 2008, 22:58:25 » |
|
Se qualcuno linkasse il nostro forum parlandone male lì sopra, credo che acquisteremmo enorme credibilità. xD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #13 inserita:: 16 Giugno 2008, 23:08:59 » |
|
bè, il centro CULturale san giorgio è stao uno dei miei maggiori divertimenti due o tre anni fa, mentre quell'altro è una scoperta..eccezionale!! sono cattolici antisemiti così fondamentalisti da andare persino contro il plurincensato giovanni paolo II!!
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #14 inserita:: 17 Giugno 2008, 00:05:21 » |
|
A volte, comunque, provo l'insensato desiderio di cercare una discussione razionale con queste persone per far sorgere loro qualche dubbio...
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #15 inserita:: 17 Giugno 2008, 08:54:16 » |
|
io tempo fa volevo postare sul ccsg e mandare tutti a cagare dicendogli quanto erano stronzi...ma non mi ricordo perchè non riuscivo a postare
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #16 inserita:: 17 Giugno 2008, 10:35:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #17 inserita:: 17 Giugno 2008, 14:29:15 » |
|
A volte, comunque, provo l'insensato desiderio di cercare una discussione razionale con queste persone per far sorgere loro qualche dubbio...
anche a me, più che il deisderio di mandarli a cagare viene quello di discuterci..ad esempio di chiedergli perchè considerare alcune assennate affermazioni di giovanni paolo II come eresie solo perchè altri idioti hanno detto il contrario prima, però veremmo semplicemente anatemizzati e dannati alla sofferenza eterna, quindi..
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2008, 15:54:29 da Ed Hunter »
|
|
|
|
|