Shiny
|
|
« inserita:: 04 Luglio 2008, 15:09:18 » |
|
E te ne sei andata, così rimanendo un pezzo di te, e un anno di esaurimenti XD rimanendo me, e paqquy, così, semplice.. Non rabbia, nè rancore, solo un mezzo sorriso così, a ricordo dei vecchi tempi.. Io e te a Torino, sulla biblioteca, a Salerno per i filoni, a giocare a Carambola.. A piangere tra le mie braccia e io nelle tue. Poi la pioggia ha cancellato tutto, e io l'ho trasformata in grandine, perché non cancellasse come una gomma tutti i disegni tutti i sogni.. Tutto. Qualcosa si è rotto, come un cristallo, divenuto sporco. Il tempo, la crescita, la vita e forse un pò di vento, o troppo calore chissa.. L'ha ridotto in frantumi..
Te ne sei andata così, senza che io abbia potuto vedere il meglio di te.. Perché il peggio lo conosco bene, ormai.. Eppure, non mi manchi nonostante il tuo lavoro non sia completo.. Nonostante qui ci sei ancora. Non ti odio. Non ancora perché in fin dei conti, anche se è chiaro da cio che sento, spero che qualcosa sia ancora integro.. Così da poter raccogliere i cocci e riunirli.. I miei luoghi ora sono i tuoi, il mio viaggio era il tuo, il mio vento, ora è anche tuo messaggero Tu, mi hai tirato fuori dal peggio e hai contiuato a vederlo Mi hai visto crollare completamente per ombre Ombre che nemmeno la più buia delle notti ha ancora completamente cancellato dalla mia pelle.
E ora, così.. Dopo una crisi di follia e una di gioia mi giro e non ti vedo.. Non ci speravo anche se ammetto che ci credevo. Non ci sei, e non mi manchi, davvero.. Ed è ora che le strade giungano ad un bivio.. certo, ovvio, con the best of you dei foo fighters che come una carezza, assieme alla nosta musica, ci ha cullato fin ora Ed ora mi ritrovo qui, con questi cocci.. Una carezza di cristallo sporca dalle nostre lacrime, sporca del nostro sangue rosso, incandescente, come la più folle delle passioni che nemmeno la pioggia in tutta la sua furia è riuscita a rimuovere.
Ti amo folle, ti amerò sempre. Perchè non posso fare altrimenti.. e con te, cara e pazza principessa se ne sono andati due anni o poco più. Addio.. =)
|