Tibbo
|
|
« inserita:: 10 Luglio 2008, 12:51:43 » |
|
uHHH.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 10 Luglio 2008, 13:02:21 » |
|
Mi sono permesso di mettere la possibilità di dare il voto ad un massimo di 3 candidati, dato che ci sono un sacco di nomi. Chi è "il gay della TV"? E perché mancano nomi di utenti come te, Saty (visto che c'è Sweet Angel suppongo non sia un sondaggio per soli utenti maschi), Tid (evito la battuta scontata :*), scizor e Malva e c'è gente come Vulkano e TFT, che sono spariti da secoli? Ancor peggio quei niubbi di Celeron e Slayer, che non hanno nemmeno mai postato una foto >:(
[Edit: e se facessimo un sondaggio separato per le ragazze? :x]
|
|
« Ultima modifica: 10 Luglio 2008, 13:04:30 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #2 inserita:: 10 Luglio 2008, 13:33:54 » |
|
Dato che non sono in lista, mi considero già vincitore morale 8)
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 10 Luglio 2008, 13:36:39 » |
|
AH, ECCO CHI ERA MALGIOGLIO :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Suor_Genoveffa
|
|
« Risposta #4 inserita:: 10 Luglio 2008, 13:39:57 » |
|
Mi rifiuto categoricamente di votare in un sondaggio in cui mancano Tibbo e Sin :(. (Che poi chissenefrega, tanto mi autovoto ). Propongo inoltre di fare un sondaggio separato per i cavalli di razza.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:07:32 » |
|
Ah già, se non ricordo male tu sei un altro nub che non ha mai postato una sua foto >:(
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #6 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:14:57 » |
|
Io invece voto Dibbo in serenità, perché non ha rivali >_>
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:20:27 » |
|
Sì, infatti ci stavo pensando anche io :x
Di quelli che mi ricordo penso che voterei dibbo, sciz, Gika e Milva. Andvy non è brutto, ma non è il mio tipo :°°°
|
|
|
|
|
|
Suor_Genoveffa
|
|
« Risposta #8 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:24:19 » |
|
Ah già, se non ricordo male tu sei un altro nub che non ha mai postato una sua foto >:(
Dovresti votarmi sulla fiducia, per fede :'(
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #9 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:41:43 » |
|
Sì, infatti ci stavo pensando anche io :x
Di quelli che mi ricordo penso che voterei dibbo, sciz, Gika e Milva. Andvy non è brutto, ma non è il mio tipo :°°°
...E MENOMALE DIREI.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:45:15 » |
|
Sapevo che avresti detto una cosa del genere ...ne riparliamo a Napoli
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #11 inserita:: 10 Luglio 2008, 14:53:30 » |
|
Sapevo che avresti detto una cosa del genere ...ne riparliamo a Napoli ok amore
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #12 inserita:: 10 Luglio 2008, 15:35:45 » |
|
AA, metti Sin al posto di Sweet Angel e DJ al posto di Malgioglio. Io non CI DEVO ESSERE, SONO UNA RAGAZZA ORMAI. E cmq è di soli maschi. Sweet Angel era l'entry nubba :°D
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #13 inserita:: 10 Luglio 2008, 15:44:24 » |
|
io ho votato Sw33t Ang3l per ovvi motivi >:*
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #14 inserita:: 10 Luglio 2008, 15:50:04 » |
|
In teoria dovreste poter cambiare il vostro voto, dato che ora qualche opzione è stata modificata. Speriamo che SMF non faccia cavolate :x
Mi prendo un lungo periodo di riflessione prima di votare i 3 tizi xD
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #15 inserita:: 10 Luglio 2008, 16:00:57 » |
|
allora rettifico ho votato "Quello che si bulla con Gaber" perchè spero sia Stiv, poi AMD perchè ha gusto nel vestire, e me stesso perchè occorre essere onesti con se stessi
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #16 inserita:: 10 Luglio 2008, 16:07:14 » |
|
Quello che si bulla con Gaber... già, chissà chi è. Pensavo stesse parlando di Giammi ma pensandoci su Gaber != Guccini, quindi boh :°D
TIBBO ASPETTIAMO RISPOSTE >:(
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #17 inserita:: 10 Luglio 2008, 16:16:51 » |
|
AA, metti Sin al posto di Sweet Angel e DJ al posto di Malgioglio. Io non CI DEVO ESSERE, SONO UNA RAGAZZA ORMAI. E cmq è di soli maschi. Sweet Angel era l'entry nubba :°D E IO DOVE SONO EH? MI DISCRIMINATE SOLO PERCHE' DI TANTO IN TANTO SEMBRO UNA DONNA... VI ODIOOO ;____________________________; ma soprattutto.. tibbo, dov'è?
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #18 inserita:: 10 Luglio 2008, 19:32:15 » |
|
Piuttosto la domanda è che cazzo ci faccio io nel sondaggio :|
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #19 inserita:: 10 Luglio 2008, 23:27:40 » |
|
Devo deciderne altri due, fuck.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #20 inserita:: 11 Luglio 2008, 00:34:22 » |
|
icio, celeron e pig :***********************
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #21 inserita:: 11 Luglio 2008, 02:10:19 » |
|
Ora mi spiegate perché nessuno si è ricordato che esisto anch'io. Cattivi
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #22 inserita:: 11 Luglio 2008, 02:16:05 » |
|
qualcuno raccolga tutte le foto che non riesco ad associare una faccia a tutti i nomi! io metto in concorso questa:
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 11 Luglio 2008, 08:06:48 » |
|
Ok Gika mi ha convinto a fare un concorso serio, dopo apro un topic in cui postare le foto xD
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #24 inserita:: 12 Luglio 2008, 01:08:14 » |
|
In effetti ho confuso Guccini con Gaber. Che ci volete fare, per me sono tutti uguali Vive la France!
|
|
|
|
|
|
|