AvengerAngel
|
|
« inserita:: 26 Agosto 2008, 16:57:27 » |
|
Suppongo che a tutti (tranne che a Tibbo, e sappiamo tutti perché) sarà capitato di avere difficoltà nello slacciare il reggiseno della propria ragazza. Una verità riassunta nella geniale immagine linkatami da Iro:
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1 inserita:: 26 Agosto 2008, 16:58:45 » |
|
Secondo me è indubbiamente un modo molto più semplice
IO NON CI SONO MAI RIUSCITO, MALEDETTI ;_;
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 26 Agosto 2008, 17:00:27 » |
|
Sìsì è la perfetta rappresentazione maschile del reggiseno. Un'invenzione diabolica xd
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #3 inserita:: 26 Agosto 2008, 17:10:50 » |
|
Volevo postare, ma ho la sensazione che qualunque cosa io dirò sarà usata contro di me, e contro la mia dubbia sessualità.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 26 Agosto 2008, 17:17:13 » |
|
Tanto sapevo che avresti postato qui xD
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #5 inserita:: 26 Agosto 2008, 17:55:36 » |
|
LOL::D:
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Agosto 2008, 18:14:15 » |
|
Uhm. Non capisco se sia una soluzione per aprire il reggiseno o per non dover proprio cercarsi una donna xdxdxd Altrimenti c'è www.ogame.it xD
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #8 inserita:: 26 Agosto 2008, 18:25:51 » |
|
bè, poi può capitare che la motosega diventi così... (sì, lo so che si vede pochissimo che è insanguinata, ma mi rompo le palle di cercare )
|
|
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 26 Agosto 2008, 18:27:52 » |
|
Ma in questo caso NON PARLAVO DI TAGLIARSI IL PENE, NUB. Era sulla sega che ponevo l'attenzione, non sulla MOTOsega. Spiegare queste battute significa renderle ancor più atroci di quanto non siano ;_;
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #10 inserita:: 26 Agosto 2008, 18:42:10 » |
|
Sei malposto. Intendevo che slacciando reggiseni così può capitare di squaricare la donna, NON c'era legame col tuo post, che tra l'altro conferma ancora una volta la depravazione del maschio medio, che anche parlando di un normale attrezzo da giardino pensa subito al più rapido collegamento col sesso...toh, se sei interessato alle seghe senza il prefisso moto, colgo l'occasione per ripresentare: http://clubdelleseghe.forumcommunity.net/ps: mi accorgo solo che potevo comodamente usare invece di cercare foto..
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #11 inserita:: 26 Agosto 2008, 19:05:49 » |
|
forse se spargiamo la voce che i reggiseni sono cancerogeni smetteranno di usarli e cmq con la motosega risolvi due problemi..tagli il reggiseno e la donna.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 26 Agosto 2008, 19:10:23 » |
|
MA USIAMO UN TRINCIAPOLLI, IN NOME DEL CIELO! xd
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #13 inserita:: 26 Agosto 2008, 23:43:22 » |
|
Vaffanculo, è vero ;____;
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #14 inserita:: 26 Agosto 2008, 23:56:41 » |
|
Io direi prima di tutto ownt, ma io mi sono pisciato addosso, quindi non posso parlare (e prima ancora che possiate pensare a una risposta: specchioriflesso).
Comunque sia ci tengo a evidenziare che siete riusciti a parlare di seghe (essendo assai ambigui per il 50% del tempo) per ben 7 post! solo noi possiamo 8)
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Norelec
|
|
« Risposta #15 inserita:: 26 Agosto 2008, 23:58:05 » |
|
Che ci fate qui!? Postate nel topic "Ciao"!!
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #16 inserita:: 27 Agosto 2008, 12:53:51 » |
|
Io direi prima di tutto ownt, ma io mi sono pisciato addosso, quindi non posso parlare (e prima ancora che possiate pensare a una risposta: specchioriflesso).
Comunque sia ci tengo a evidenziare che siete riusciti a parlare di seghe (essendo assai ambigui per il 50% del tempo) per ben 7 post! solo noi possiamo 8)
haha Dark si è pisciato addosso
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #17 inserita:: 27 Agosto 2008, 13:22:23 » |
|
Dai, io ieri sono stato preso per il culo da una bagascia durante un cosiddetto "hard putan" (49 km di putan tour)
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #18 inserita:: 04 Settembre 2008, 01:20:35 » |
|
non c'è una versione con il sudoku?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 04 Settembre 2008, 09:39:42 » |
|
xdxdxd
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #20 inserita:: 04 Settembre 2008, 23:38:14 » |
|
no, ma è disponibile la versione con una campagna di d&d o una di warhammer 40.000, a scelta...
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #21 inserita:: 05 Settembre 2008, 18:59:47 » |
|
ho sfiga con i dadi purtroppo, quindi niente WH ne D&D =P
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #22 inserita:: 06 Settembre 2008, 11:28:09 » |
|
sarebbe senz'altro più facile
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #23 inserita:: 10 Settembre 2008, 09:51:31 » |
|
ho sfiga con i dadi purtroppo, quindi niente WH ne D&D =P
E allora niente tette.
|
|
|
|
|
|
|