Giorgino Orbene
|
|
« inserita:: 22 Marzo 2005, 14:18:44 » |
|
Battle Log: Battle Mode: Ruby/Sapphire Rule: Sleep Clause Rule: Freeze Clause Rule: Self-KO Clause Rule: Apply PP Ups Rule: Level Balance Rule: Battle Timeout Rule: Unrated Arcangel Raphael vs Rayden. Begin! Arcangel Raphael sent out Dark (Lv.78 Voltorb)! Rayden sent out Aerodactyl (Lv.64 Aerodactyl)!
Begin Turn #1 Rayden withdrew Aerodactyl! Rayden sent out Blissey (Lv.63 Blissey)! --------------------------------- Dark used Thunderbolt! (17% damage) --------------------------------- Blissey's Leftovers restored its HP a little! End of turn #1 Arcangel Raphael's Dark: 175 HP Rayden's Blissey: 89% HP
Begin Turn #2 Arcangel Raphael withdrew Dark! Arcangel Raphael sent out Ryoma (Lv.96 Azurill)! --------------------------------- Blissey used Toxic! Ryoma was badly poisoned! --------------------------------- Ryoma is hurt by poison! Blissey's Leftovers restored its HP a little! End of turn #2 Arcangel Raphael's Ryoma: 220 HP (Psn) Rayden's Blissey: 95% HP
Begin Turn #3 Ryoma used Return! (96% damage) Blissey fainted! Rayden sent out Slaking (Lv.51 Slaking)! --------------------------------- Ryoma is hurt by poison! End of turn #3 Arcangel Raphael's Ryoma: 191 HP (Psn) Rayden's Slaking: 100% HP
Begin Turn #4 Slaking used Hyper Beam! (190 damage) Ryoma hung on using its Focus Band! --------------------------------- Ryoma used Return! (100% damage) Slaking fainted! Rayden sent out Aerodactyl (Lv.64 Aerodactyl)! --------------------------------- Ryoma is hurt by poison! Ryoma fainted! Arcangel Raphael sent out Dark (Lv.78 Voltorb)! End of turn #4 Arcangel Raphael's Dark: 175 HP Rayden's Aerodactyl: 100% HP
Begin Turn #5 Dark used Thunderbolt! (100% damage) It's super effective! Aerodactyl fainted! Rayden: nn vale ciao
Praticamente quando vince qualkun'altro questo niubbazzo disconnette...Ma che razza di niubbazzi girano su nb???
NetBattle v0.9.4 Log saved 22/03/2005 at 14.13.31
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #1 inserita:: 22 Marzo 2005, 14:35:43 » |
|
AA dovrebbe selezionare meglio chi far entrare U_U
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #2 inserita:: 22 Marzo 2005, 14:44:02 » |
|
infatti,tra poco posto una conversazione con lui,alla fine nn avevo resistito a dirgliene quattro.
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #3 inserita:: 22 Marzo 2005, 14:51:33 » |
|
Arcangel Raphael: 6 sl un niubbazzo al pari di mt Rayden: nn rompere sce sce sce cess Arcangel Raphael: cesso sarai tu Rayden: o magari tua nonna Rayden: :P Arcangel Raphael: o magari lo stronzo che nn 6 altro Rayden: o magari tuo padre ke morirà domani
Già sto bestemmiando come un dannato
Rayden: ma fammi un bokkino insieme a tua sorella -____- Arcangel Raphael: fammelo tu Arcangel Raphael: e fammi una sega Arcangel Raphael: gayazzo Rayden: massù ke ci posso fare se i tuoi nonni moriranno o sono già morti -________-
Semmai deve morire lui -_-
Rayden: la sega fattela fare dal tuo amico ludicolo Rayden: a kui piace lungo
Ecco altre offese
Arcangel Raphael: sese Arcangel Raphael: semmai tu dovrai morire Rayden: nono Arcangel Raphael: investito da un camion Rayden: dopo tuo padre :P Arcangel Raphael: sese Arcangel Raphael: sempre prima Rayden: ok dopo tua madre Rayden: cazzo deciditi! Arcangel Raphael: quando ti troverò nella bara sarà festa nazionale Rayden: lo sarà ankord di + quando mi troverai insieme a quella sguarrata di tua madre
O magari con quella zoccola di tua madre,sfigato di merda
Rayden: ke la mattina lavora sul marciapiede Rayden: quella zoccola Rayden: troia Rayden: cessa Rayden: bokkina Rayden: ki te muort
Ecco altre offese
Arcangel Raphael: zoccola sarà tua madre Rayden: mbokk a zitt Arcangel Raphael: e vaffanculo a te e li mortacci tua
Scusate,ma alla fine nn ho resistito
Rayden: AHBabuhbahua Rayden: ma vai a quel paese ke tuo padre fa la fama Arcangel Raphael: vacci tu Arcangel Raphael: ke nn 6 altro che un gay Arcangel Raphael: vai a battere tutto il giorno Arcangel Raphael: e lo suchi al primo che ti capita sennò finisci in astinenza Rayden: lol stupido perfettino Rayden: WE ALLA FINE TUA MADRE LO SUKKIA Rayden: UCCIDI TUO PADRE A METTI LE SUE CORNA FUORI LA PORTA
Mia madre nn fa di certo le corna a mio padre per un povero essere inutile come lui
Rayden: XD Arcangel Raphael: Quanto godrò quando tua morirai e tua moglie ti farà le corna Rayden: io ho già goduto con tua mamma xd Arcangel Raphael: sese Arcangel Raphael: ma se nemmeno sai come si chiama Arcangel Raphael: e quanti anni ha Arcangel Raphael: niubbazzo Rayden: si Rayden: si kiama Bokkinella Rayden: nome meritato Arcangel Raphael: quante cazzate tutte in una conversazione
Ora prego AA di bannare da questo forum questo niubbazzo -____-
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #4 inserita:: 22 Marzo 2005, 14:54:57 » |
|
Ryoma, non insultare mai i genitori, sennò passi anche tu nel trorto. Ora vado anche io a parlarci. XD
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #5 inserita:: 22 Marzo 2005, 14:59:31 » |
|
Ryoma, non insultare mai i genitori, sennò passi anche tu nel trorto. Ora vado anche io a parlarci. XD L'ho fatto bannare da Vineon °_°
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #6 inserita:: 22 Marzo 2005, 15:02:18 » |
|
Admin Vineon has TempBanned Rayden for 60 minutes X°°°D Quanto ci godo X°D
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #7 inserita:: 22 Marzo 2005, 15:04:31 » |
|
ryoma lui sarà qll ke vuoi...ma anke tu nn hai skerzato...
posso sapere ki ha iniziato la serie d isulti? e ki l'ha continuata? mi sa ke un ban c starebbe bene a tutti e 2...
dovreste smetterla d dare corda a certi cojoni, o finirete x essere come lui....
ki va con lo zoppo...
|
|
« Ultima modifica: 22 Marzo 2005, 15:05:06 da d-_-b »
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #8 inserita:: 22 Marzo 2005, 15:07:20 » |
|
posso sapere ki ha iniziato la serie d isulti? e ki l'ha continuata? Lui ryoma lui sarà qll ke vuoi...ma anke tu nn hai skerzato... Sai come si sente uno che ha perso il nonno giorni prima sentirsi 'ste bestemmie????
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #9 inserita:: 22 Marzo 2005, 15:10:57 » |
|
Dopo gli avvenimenti di questi giorni si supponeva che la gente avesse capito che è sempre sbagliato offendere.
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #10 inserita:: 22 Marzo 2005, 15:13:47 » |
|
Dopo gli avvenimenti di questi giorni si supponeva che la gente avesse capito che è sempre sbagliato offendere. Certo che sì -__- Ma se uno si va a sentire tutte 'ste cose.... -__- se qualkuno te le dicesse in faccia vorrei vedere come reagiresti -_-
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #11 inserita:: 22 Marzo 2005, 16:12:03 » |
|
ki va con lo zoppo... [div align=right][snapback]3813[/snapback][/div]
...arriva prima °_°. Cmq nn capisco xké gli rispondete a questi niubbi. Ho appena sfidato uno straniero ke in inglese nn faceva altro ke dirmi FUCK YOU! STOP TRADE POKEMON!, xké switchavo. Poi ha messo groudon felice xké io avevo claydol e blissey. Poi xò quando ha visto ke claydol batte groudon, c'è rimasto male. Non dovete rispondere a questi niubbi. Lasciateli parlare e se necessario fateli bannare. Io nn l'ho matto bannare questo niubbo x esempio.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 22 Marzo 2005, 18:55:40 » |
|
AA dovrebbe selezionare meglio chi far entrare U_U [div align=right][snapback]3801[/snapback][/div]
Ma non so nemmeno chi diavolo sia. Non è nella lista degli utenti iscritti, o sbaglio? Comunque è una sezione per log INTERESSANTI, non per i log del primo idiota che passa. Evitate di riempirla di spazzatura, per piacere.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #13 inserita:: 22 Marzo 2005, 19:04:38 » |
|
Ma non so nemmeno chi diavolo sia. Non è nella lista degli utenti iscritti, o sbaglio? Allora com'è ke mi dicono che faceva parte dell'anti club?e xkè ha nelle info la scritta:"membro del club anti-club"?
|
|
|
|
|
|
|