AvengerAngel
|
|
« Risposta #50 inserita:: 14 Maggio 2009, 20:04:32 » |
|
6 ci sono e SE (dico SE), come forse sarà, i miei non ci saranno per tutta la settimana, potremmo tranquillamente arrivare anche agli altri millemila
:Q___ Io comunque ne conto 10, a meno che tu non voglia far dormire Ald dai suoi parenti >_<
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #51 inserita:: 14 Maggio 2009, 22:05:35 » |
|
Io posso dormire a Procida, farmi mezz'ora di macchina + un'ora di nave due volte al giorno (spendendo parecchio, tra l'altro), costringervi tutti i giorni a venirmi a prendere al porto e poi riportarmici, sentire i rimproveri dei miei nonni e dei miei genitori perchè pur essendo in vacanza con loro non passo nemmeno mezzo minuto in loro compagnia, essere assente tutte le sere (le navi non partono di sera/notte...).
Ma spero non lo vogliate :*
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #52 inserita:: 15 Maggio 2009, 09:10:59 » |
|
Se convinco i miei posso portarmi qualcuno a casa..
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #53 inserita:: 15 Maggio 2009, 13:09:49 » |
|
Non disturbarti, Iro, io voto per Pig che dorme a Procida (E per noi che lo andiamo a prendere al porto solo nei giorni dispari le cui cifre sono rintracciabili nel numero di Avogadro)
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #54 inserita:: 15 Maggio 2009, 16:25:29 » |
|
Non disturbarti, Iro, io voto per Pig che dorme a Procida (E per noi che lo andiamo a prendere al porto solo nei giorni dispari le cui cifre sono rintracciabili nel numero di Avogadro) Facciamo anzi che mi venite a prendere nei giorni le cui cifre sono rintracciabili sia in pigreco che in e... Il numero di Avogadro è razionale ;_; (e non credo sia conosciuto fino ad una cifra molto avanzata).
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #55 inserita:: 15 Maggio 2009, 20:22:09 » |
|
Non disturbarti, Iro, io voto per Pig che dorme a Procida (E per noi che lo andiamo a prendere al porto solo nei giorni dispari le cui cifre sono rintracciabili nel numero 666) * fix'd
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #56 inserita:: 15 Maggio 2009, 21:20:01 » |
|
Comunque 9 o 10 non fa differenza se i miei non ci sono. Dipende solo da quanto siete disposti a dormire sul duro. :°D
In ogni caso io credo che i più probabili siano i 6 dell'anno scorso + ald, no? @_@
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #57 inserita:: 15 Maggio 2009, 21:36:58 » |
|
Non lo so :x
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #58 inserita:: 15 Maggio 2009, 21:50:30 » |
|
Davk, il letto sopra il tuo è MIO. (In alternativa, uno di quei comodi materassi gonfiabili)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #59 inserita:: 16 Maggio 2009, 00:29:15 » |
|
NO, QUEST'ANNO QUEL LETTO LO PRENDO IO, MI SPETTA DI DIRITTO >:(
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #60 inserita:: 16 Maggio 2009, 01:21:04 » |
|
Io voglio il materasso gonfiabile come l'anno scorso
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #61 inserita:: 16 Maggio 2009, 11:46:45 » |
|
Io voglio dormire nella stanza in cui dormono solo persone che ritengono sacrosanto alzarsi dopo le 12. (e sul morbido)
Non come certi terroni che si alzano alle 8 in vacanza!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #62 inserita:: 16 Maggio 2009, 15:13:56 » |
|
Io non voglio venir svegliato con dei maledetti gavettoni di ketchup o con truzzate appalla, perché la cosa mi costringerebbe a nascondere l'ipod di qualche terrone e non restituirglielo mai più >:(
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #63 inserita:: 16 Maggio 2009, 15:22:20 » |
|
No, esigo IL LETTO (o altro supporto morbido per il mio corpo). Sennò non vengo. Davk, a chi vuoi più bene fra me e Penny? :°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #64 inserita:: 16 Maggio 2009, 15:59:19 » |
|
CI SONO ALTRI SUPPORTI MORBIDI, MA IL LETTO DI SOPRA E' MIO >:(
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #65 inserita:: 16 Maggio 2009, 16:03:21 » |
|
Se il punto è che vuoi un supporto morbido e sopraelevato potresti semplicemente dormire su Dig cmq!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #66 inserita:: 16 Maggio 2009, 16:06:15 » |
|
Ma l'anno scorso chi ci ha dormito? @_@
In ogni caso, il letto sopra il mio è tecnicamente riservato per AA. Tuttavia potrei facilmente dimenticare questa tradizione se lo volesse Tid :*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #67 inserita:: 16 Maggio 2009, 16:15:08 » |
|
L'anno scorso ci ha dormito Tid quando c'era, poi io. Ma io ho sempre dormito lì >:( AL MASSIMO sono disposto a dividerlo con lei, ma non intendo dormire su quella pseudo-brandina scomoda o sul materassone (col rischio di venir stuprato da Diggio e/o Ald) >:(
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #68 inserita:: 16 Maggio 2009, 19:58:08 » |
|
La quale brandina scomoda sembra definitivamente destinata a Pig in tutta la sua scomodità. Evvabbe'. Posso cercare di procurarmi un altro materassone comodo per metterlo al posto della brandina @_@
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #69 inserita:: 17 Maggio 2009, 18:17:30 » |
|
S'è c'è problema di spazio ed io sono vivo in quel periodo ...qualcuno può dormire sul mio pavimentoXD
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #70 inserita:: 18 Maggio 2009, 17:39:49 » |
|
hai un mezzo pikachu su cui dormire sopra? AA può sempre mettersi lì
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #71 inserita:: 19 Maggio 2009, 00:40:29 » |
|
Uhm, questa battuta sta diventando vecchia. Dovrò fare qualcosa per rimediare :°D
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #72 inserita:: 20 Maggio 2009, 15:46:21 » |
|
NON FARLO AGAIN, la morte è ad un passo :x
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #73 inserita:: 25 Maggio 2009, 22:33:36 » |
|
al 90% non ci sono
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #74 inserita:: 25 Maggio 2009, 22:45:14 » |
|
al 90% non ci sono
Mourinho ha un brutto effetto sull'Italia. Mai letto così tante percentuali come nell'ultima settimana.
|
|
|
|
|
|
|