AvengerAngel
|
|
« Risposta #25 inserita:: 21 Aprile 2009, 23:53:09 » |
|
Uff ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #26 inserita:: 22 Aprile 2009, 09:34:33 » |
|
Direi che, tenendo presente quanto dura l'estate, se vogliamo farne due dobbiamo comunque farne uno all'inizio e uno alla fine. Se ci vogliamo orientare per quelle due settimane proposte da Andvy mi sta bene, però io lascerei comunque spazio per altre proposte. Per quanto desideri vedere il caro Andvy il più possibile (:*) credo che tenere presente anche altri periodi non possa che far bene, specie considerando che non conviene prendere impegni precisi visto quanto è presto @_@
|
|
« Ultima modifica: 22 Aprile 2009, 09:38:07 da Cho Teko »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #27 inserita:: 22 Aprile 2009, 11:29:57 » |
|
Agosto mi sa che non ci sono
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #28 inserita:: 22 Aprile 2009, 13:47:18 » |
|
Anche a me verrebbe meglio fine luglio, ad agosto penso di avere altri impegni
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #29 inserita:: 22 Aprile 2009, 20:51:47 » |
|
Io penso di non esserci nei giorni che fanno parte di una coppia di primi gemelli. Però se sono anche primi di Mersenne, allora ci sono. Ad esempio, 29 e 31 sono una coppia di primi gemelli, ma il 31 è un numero di Mersenne e allora in quel giorno ci sono.
Ah, non ci sono nei giorni che sono numeri perfetti.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #30 inserita:: 22 Aprile 2009, 22:56:17 » |
|
Ok, non sono più sicuro che mi interessi la partecipazione di Pig xd
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #32 inserita:: 22 Aprile 2009, 23:53:26 » |
|
Boh io non ho idea di quando ci sarò e quando no ....fate .... e fatemi sapereXD
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #33 inserita:: 23 Aprile 2009, 01:06:06 » |
|
In realtà per quanto riguarda i numeri perfetti è facile, tanto in un mese ce ne sono due xD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #34 inserita:: 23 Aprile 2009, 18:41:59 » |
|
Io penso di non esserci nei giorni che fanno parte di una coppia di primi gemelli. Però se sono anche primi di Mersenne, allora ci sono. Ad esempio, 29 e 31 sono una coppia di primi gemelli, ma il 31 è un numero di Mersenne e allora in quel giorno ci sono.
Ah, non ci sono nei giorni che sono numeri perfetti.
mi mancano solo i numeri primi di Mersenne PER IL RESTO L'HO CAPITA sono un genio?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #35 inserita:: 24 Aprile 2009, 16:36:57 » |
|
mi mancano solo i numeri primi di Mersenne PER IL RESTO L'HO CAPITA sono un genio?
No
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #36 inserita:: 05 Maggio 2009, 22:33:13 » |
|
Mie ferie ufficiali:
25 Maggio - 7 Giugno
6 Luglio - 12 Luglio
27 luglio - 2 agosto
19 Ottobre - 25 Ottobre
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #37 inserita:: 08 Maggio 2009, 09:23:47 » |
|
25 Maggio - 7 Giugno
_____NOT____
A quanto pare ho un esame il 10 e uno il 15 giugno E NON NE AVEVO LA MINIMA IDEA O_O
Probabilmente finirò per darli a luglio, il che rende inagibile anche il periodo 6-12, mentre 27-2 vince e anche quel periodo ignorante a metà ottobre mi sta benone 8)
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #38 inserita:: 09 Maggio 2009, 01:16:49 » |
|
Io nella migliorissima delle ipotesi finirò gli esami attorno al 10 Luglio, nella peggiore attorno al 25 Luglio (nel qual caso vuol dire che le cose non stanno andando bene).
Comunque TBPL ha detto che probabilmente verrà :°
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #39 inserita:: 09 Maggio 2009, 21:49:24 » |
|
Beh, io volevo per l'appunto proporre di concentrarci su quella settimana 27-2, che per me sarebbe l'unica possibile fra quelle proposte da Andvy...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #40 inserita:: 10 Maggio 2009, 00:48:00 » |
|
Ottimo, allora per quei giorni non prendo impegni :X
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #41 inserita:: 10 Maggio 2009, 09:47:24 » |
|
ok, ci vediamo nel 2010 divertitevi terroni
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #42 inserita:: 10 Maggio 2009, 23:32:53 » |
|
Però se il secondo si fa a Sulmona devi venire >:(
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #43 inserita:: 11 Maggio 2009, 19:09:13 » |
|
Sono disponibile quasi per tutto il periodo estivo, tranne la settimana del 15. SALVO lavori estivi. Devo prendere la patente e ho bisogno di qualche spiccioletto XD
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #44 inserita:: 12 Maggio 2009, 13:25:39 » |
|
Se il secondo si fa a Sulmona quasi quasi avvertite anche me, non si sa mai!
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #45 inserita:: 12 Maggio 2009, 13:54:01 » |
|
il periodo 27-2 è assolutamente nel nulla .... nella totale ignoranza... non idea di dove sarò ma spero tanto di essere a NapoliXD
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #46 inserita:: 14 Maggio 2009, 12:18:36 » |
|
Uhm, dato che non prevedo di essere particolarmente libero nell'arco dei prossimi due mesi, posso chiedervi di cominciare a confermare la vostra eventuale presenza? così ci facciamo un'idea di chi ci sarà e organizziamo, se ce ne fosse bisogno, altri posti letto.
...anche se mi pare di capire che saremo sempre gli stessi :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #47 inserita:: 14 Maggio 2009, 13:16:47 » |
|
Credo, come al solito:
tu, io, Andvy, Diggio, Tid, Pig, forse Meg, forse TBPL, forse Ald, Shiny, Tiziana, tutti-gli-indigeni-dell'altra-volta (Iro, Bread, Ed & tutti i tuoi amici che vorranno accodarsi), forse Pokemaster e boh, credo siano finiti qui :x
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #48 inserita:: 14 Maggio 2009, 14:12:23 » |
|
Quindi il numero di persone presenti in contemporanea che abbisognano di letto potrebbe andare da un minimo di 6 a un massimo di 9 (me compreso). 6 ci sono e SE (dico SE), come forse sarà, i miei non ci saranno per tutta la settimana, potremmo tranquillamente arrivare anche agli altri millemila
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #49 inserita:: 14 Maggio 2009, 14:26:02 » |
|
Quindi il numero di persone presenti in contemporanea che abbisognano di letto potrebbe andare da un minimo di 6 a un massimo di 9 (me compreso). 6 ci sono e SE (dico SE), come forse sarà, i miei non ci saranno per tutta la settimana, potremmo tranquillamente arrivare anche agli altri millemila
Ottima cosa... però io non voglio dividere il letto con diggio :*
|
|
|
|
|
|
|