Shattered
|
|
« Risposta #50 inserita:: 16 Settembre 2009, 20:42:24 » |
|
vinto sei a zero contro amd. ho avuto un po' di fortuna dove volevo ma è anche vero che ho praticamente attaccato una volta a turno
|
|
|
"Abbiamo bisogno di interdisciplinarietà, non di matematici e fisici che guardano dall'alto in basso i filosofi che si preoccupano dei problemi che essi stessi hanno spazzato sotto il tappeto per mezzo secolo".—Hilary Putnam
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #51 inserita:: 17 Settembre 2009, 17:53:21 » |
|
Avviso che mi ero dimenticato di specificare che c'è anche l'evasion clause e l'ho aggiunta per completezza :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #52 inserita:: 18 Settembre 2009, 20:17:18 » |
|
Aggiungo anche il ban delle OHKO, dato che qualche sfigato ha pensato bene che non sarebbe andato avanti senza di quelle, quindi invece di farsi un team normale ha puntato sulle OHKO e sulle evasion + recovery (ciao gf)
Certo che pure voi, invece di farvi massacrare, potevate avvisarmi. Vi avrei fatto rifare gli incontri ._.
[Edit: OK SONO STATO TROLLATO, MA DA GF MI ASPETTAVO QUESTO ED ALTRO xd]
|
|
« Ultima modifica: 18 Settembre 2009, 20:19:59 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #53 inserita:: 19 Settembre 2009, 07:44:23 » |
|
uomo di poca fede
|
|
|
"Abbiamo bisogno di interdisciplinarietà, non di matematici e fisici che guardano dall'alto in basso i filosofi che si preoccupano dei problemi che essi stessi hanno spazzato sotto il tappeto per mezzo secolo".—Hilary Putnam
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #54 inserita:: 19 Settembre 2009, 14:20:30 » |
|
Saresti stato capace di farlo, lo sappiamo tutti e due >:(
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #55 inserita:: 19 Settembre 2009, 16:07:54 » |
|
ho vinto contro lightball
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #56 inserita:: 19 Settembre 2009, 17:55:20 » |
|
Saresti stato capace di farlo, lo sappiamo tutti e due >:(
f u
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #57 inserita:: 20 Settembre 2009, 00:20:05 » |
|
http://www.bananastyle.ne...gel/bunnycry-bracket4.gifQuesta è la nuova bracket. Gli incontri obbligatori del terzo giro sono: Devotion/Omega, TBM/Cerca, Bekins/Brukario, Vash/Seymour, LuxorTalbain/PMF e Genio/Dandy. Avete tempo fino al 24 per disputare i vostri incontri.
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #58 inserita:: 20 Settembre 2009, 21:02:33 » |
|
Siccome non infrango le regole, IO, mi pare giusto far presente un bug di NBS significativo per l'uso del trapping in generale. ;) Questo pregiudica seriamente l'uso di Mean Look / Spider Web nel torneo, specialmente per gente senza ritegno come Avenger Angel, che utilizza cose orribili e cheap quali gli SleepTrapper. Boh io consiglierei un minimo di fair play e che chi trappa un Substitute nel Mean Look switchi immediatamente dopo, però direi che deve essere il nostro beneamato, cheappissimo organizzatore di fiducia a decidere sul da farsi a proposito di questo glitch...
|
|
« Ultima modifica: 20 Settembre 2009, 22:04:35 da Shattered »
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #59 inserita:: 20 Settembre 2009, 22:04:14 » |
|
cancellami
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #60 inserita:: 21 Settembre 2009, 08:51:16 » |
|
gf, è la prima volta che arrivo a dubitare seriamente che tu non abbia idea di come si gioca, davvero. Prima di tutto mi fa sorridere il fatto che tu, che giochi a metagame RIDICOLI come RSE o DP, che hanno roba come gli choice items o pokémon come Salamence e Garchomp, venga a parlare di cheapness per dei tizi semi-innocui come Gengar/Misdreavus/Jynx PTrapper. Credi siano cheap? Fantastico, ti prego di fartici un team e di usarlo contro di me, così "vinci con facilità". Non vedo l'ora. Seconda cosa: il MLook trappa il Substitute, SVEGLIAAAAA Ultima cosa: "cancellami il post" o "cancellami dal torneo"?
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #61 inserita:: 21 Settembre 2009, 12:01:15 » |
|
Io non gioco DP WTF da quando Mean Look trappa Substitute?! Perish Song dovrebbe avere effetto sul Sub, ma che Mean Look ci vada oltre non credo sia possibile. °__° AH NUB ECCO QUA Substitute blocks the effects of an enemy's full-trapping move (Mean Look and Spider Web). NE ERO CERTO DIO SANTO: http://www.smogon.com/gs/moves/substituteAnche in GSC Substitute blocca MLook. -.- Cancella il messaggio perché ho fatto double-post obv. oO
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #62 inserita:: 21 Settembre 2009, 12:50:42 » |
|
Smogon è stato fatto da una massa di incompetenti: OLD NEWS
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #63 inserita:: 21 Settembre 2009, 12:59:50 » |
|
vorrei poterlo testare, ma la mia cartuccia di gold è da tempo deceduta e sono costretto a fidarmi :(
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #64 inserita:: 22 Settembre 2009, 21:14:18 » |
|
Battuto Bruko per 5 a 0. Bekins ha avuto il privilegio di watchare. ;)
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #65 inserita:: 22 Settembre 2009, 23:02:04 » |
|
aspetta a segnarlo, mi ha chiesto di rifare -_-
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #66 inserita:: 24 Settembre 2009, 19:23:57 » |
|
http://www.bananastyle.ne...gel/bunnycry-bracket5.gifNuova bracket. Avete tempo per giocare fino al 27. Gli incontri obbligatori del quarto giro sono: Mr.Pkmn/Pigkappa, gf/Brukario, Sey/Axel, mewtwo13/Burns24, LuxorTalbain/Phetto, Dandy/Vincent. Datevi una mossa, che la Losers è ancora troppo indietro .__.
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #67 inserita:: 24 Settembre 2009, 19:34:20 » |
|
si ma sti mewtwo13 e burns24 è tipo da un mese che devono battlare...
kicka uno dei due che non si fa vedere/sentire così faccio il mio incontro
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #68 inserita:: 24 Settembre 2009, 19:47:15 » |
|
Eh, aspetta domenica e saprai contro chi devi giocare. Poi sappiamo tutti e due che non si faranno vivi e che passerai tu xd
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #69 inserita:: 24 Settembre 2009, 19:57:12 » |
|
ieri sera ho trovato brukario sul fenrir, gli ho chiesto di giocare ma ha detto che doveva andare via e si è dileguato
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #70 inserita:: 24 Settembre 2009, 20:32:33 » |
|
Beh, datevi una mossa >:/
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #71 inserita:: 24 Settembre 2009, 22:09:40 » |
|
vinto ^^
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #72 inserita:: 27 Settembre 2009, 15:30:45 » |
|
Pigkappa 0 - 1 Mr. Pkmn
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #73 inserita:: 27 Settembre 2009, 23:30:35 » |
|
Nuova bracket: http://www.bananastyle.ne...gel/bunnycry-bracket6.gifTempo fino al 1 ottobre. Gli incontri sono: Axel/TBPL, Tex/Cerca, mewtwo13/AMD, Phetto/Umbreon, Sharingan/Light Ball. Gli incontri della Winners non sono obbligatori per il semplice fatto che nella Losers sono ancora un po' indietro. Datevi una mossa, forza u_u
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #74 inserita:: 01 Ottobre 2009, 20:54:33 » |
|
Nuova bracket: http://www.bananastyle.ne...gel/bunnycry-bracket7.gifAvete tempo fino al 4 per giocare, QUESTO NON VUOL DIRE CHE DOBBIATE ASPETTARE L'ULTIMO MOMENTO, PORCA VACCA -_- inb4 "eh ma perché io non sono passato": perché mi girava così. Carecup is EMPTY. Datevi una mossa. Già che ci sono invito Carl e gf a giocare e Mr.Pkmn a farsi vivo, perché non esiterò a buttare fuori qualcuno per fare velocemente le Winners Finals quando sarà il momento (Mr.Pkmn, puoi immaginare chi di noi due butterò fuori ;))
|
|
|
|
|
|
|