HO PERSO
|
|
« Risposta #50 inserita:: 04 Settembre 2011, 02:42:45 » |
|
Ma che stupidi! La soluzione era semplicemente nei video correlati: http://www.youtube.com/watch?v=D9HvS_niU50L'unico modo per battere tutenchamun.. è con tutenchamun stesso. Also, Hikari l'ha visto e se n'è semplicemente andata senza aprir bocca xd. Ma vuole lo stesso sapere come lo hai scoperto Davk xd.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #51 inserita:: 04 Settembre 2011, 13:46:47 » |
|
NUB dopo essere riuscito a non dare di stomaco, ho controllato tra i miei 171 preferiti di youtube (wtf?!) come possibili candidati ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=D9HvS_niU50 questo, sempre dallo stesso tipo
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2011, 13:48:44 da Obesino »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #52 inserita:: 04 Settembre 2011, 16:15:47 » |
|
Il video postato da IRDG e Ald andrebbe flaggato
PER DAVVERO
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #53 inserita:: 10 Settembre 2011, 00:10:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #54 inserita:: 10 Settembre 2011, 14:51:10 » |
|
non importa più niente io ho vinto prima di te
anzi ho vinto io e basta
voi avete perso
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #55 inserita:: 12 Settembre 2011, 18:09:14 » |
|
OMG IL TESTO È LA COSA PIÙ RITARDATA CHE HO MAI VISTO Grazie
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #57 inserita:: 21 Marzo 2012, 23:45:42 » |
|
Ma in realtà è meglio di altra roba che ho sentito :°DD Quel tizio stava guidando mentre faceva il pagliaccio, wtf
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #58 inserita:: 19 Ottobre 2012, 20:56:00 » |
|
HO VINTO HO VINTO HO VINTO PER NON SO QUANTI ANNI CONSECUTIVI http://youtu.be/EMUx01Yl-mE
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #59 inserita:: 12 Novembre 2012, 01:16:27 » |
|
Sei davvero un essere senza dignità. Ti giuro che qualche ora fa ho pensato anche io a quel video e mi è tornato in mente proprio questo topic. Non posso venir qui con l'intenzione di postarlo per scoprire che lo hai già fatto tu. Certe cose dovrebbero essere illegali x(
|
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #61 inserita:: 16 Dicembre 2012, 11:04:14 » |
|
Ricordo di aver visto quel video e di aver pensato che siete ridicoli a pensare di battere Tutenchamun con una simile berciata. Ma ora l'hanno tolto e non me lo ricordo assolutamente, quindi non posso dimostrare la mia tesi :(
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #62 inserita:: 12 Febbraio 2013, 22:40:47 » |
|
non importa, avevo comunque vinto e voi avete perso
|
|
|
|
|
|
|