Obesino
|
|
« inserita:: 18 Dicembre 2009, 13:45:14 » |
|
discussioni tipiche tra bambine -io ho tante bambole e babbo natale e la befana mi portano tanti giochi -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra ragazze -adoro truccarmi e portare vestiti di marca, mi fanno apparire più bella -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra mogli -mio marito mi ha portato alle seiscells per il viaggio di nozze, abbiamo bevuto sciampagn tutta la sera in un lussuoso ristorante e poi abbiamo dormito in un otèll romanticissimo -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra mestruazioni -mi sento male -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra incinte -quanti mesi ha -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra madri -mio figlio prende ottimi voti a scuola -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra madri, 2 -mio figlio ha preso la patente e mio marito gli ha regalato una lussuosa macchina -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra madri, 3 -mio figlio ha tanti amici e ritorna sempre tardi la sera, sono contenta che si diverta, ma vorrei che stesse un po' più di tempo con la sua famiglia -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra madri, 4 -mio figlio si sposa con una bellissima brasiliana -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche tra nonne -mio figlio mi ha dato tanti nipotini, io li cullerò, li vizierò, farò loro tanti regali -sono comunque più magra di te, puttana
discussioni tipiche di un funerale tra amiche -anche se ora sei solo ossa sono comunque più magra di te, puttana. vado a vomitare
|