cercatesori
|
|
« Risposta #100 inserita:: 04 Ottobre 2010, 17:18:40 » |
|
ho sconfitto carlo in una entusiasmante partita in cui lickitung e meowth hanno fatto la differenza
A.A.A. (aiutami avengerangel) cercasi uomo nello specchio per mirabile match rby cc 3297155060 chiamare ore sonno
|
|
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2010, 17:32:29 da cercatesori »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #101 inserita:: 04 Ottobre 2010, 18:37:16 » |
|
Se me lo ricordi su msn ti do il contatto di dibbo (oppure dibbo leggendo questo post avrà la brillante idea di mandarti un MP, risparmiandomi la fatica 8))
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #102 inserita:: 04 Ottobre 2010, 18:50:28 » |
|
E dovrei addirittura mandare un MP?? No no, non posso toglierti il divertimento. (ma tipo bisogna aspettare che inizi la seconda fase o possiamo andare avanti a sfidarci autonomamente se è possibile?)
|
|
|
|
|
|
TM85
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
sono un vecchiaccio...
|
|
« Risposta #103 inserita:: 04 Ottobre 2010, 20:00:11 » |
|
Ho vinto contro Shiny Swampert 2-0 anche se i CH di Caterpie lv 100 mi hanno fatto un po' paura :D
|
|
|
I'm gonna give you every inch of my love
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #104 inserita:: 04 Ottobre 2010, 20:15:57 » |
|
E dovrei addirittura mandare un MP?? No no, non posso toglierti il divertimento. (ma tipo bisogna aspettare che inizi la seconda fase o possiamo andare avanti a sfidarci autonomamente se è possibile?)
La seconda. Renderebbe le cose molto più veloci :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Wè
|
|
« Risposta #105 inserita:: 04 Ottobre 2010, 20:45:40 » |
|
Ho vinto contro Sin. Il gran culo di avere Amnesia Slowbro come primo pokémon fai schifo
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #106 inserita:: 04 Ottobre 2010, 21:29:43 » |
|
Ho vinto contro Menshay.
|
|
|
|
|
|
Menshay
|
|
« Risposta #107 inserita:: 04 Ottobre 2010, 21:32:05 » |
|
Perso contro pig, prendetevela con uno Zapdos con Tuonoshock, un Raichu con Surf ma niente mosse elettriche e un Growlithe senza mosse fuoco.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #108 inserita:: 04 Ottobre 2010, 23:05:35 » |
|
Tanto adesso divorate le rispettive bracket e vi rincontrate in finalissima
E se viene fuori che LEVEL BALANCE NON VA BENE voglio subito la rivincita. Avevo 2 fissure e 1 horn drill che non avevano effetto per colpa del LB eh. Cmq vvb :*
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #109 inserita:: 04 Ottobre 2010, 23:25:58 » |
|
Level balance non dovete settarlo. È automatico, in ogni caso, ma non so se il meccanismo sia lo stesso °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Cyanide
|
|
« Risposta #110 inserita:: 05 Ottobre 2010, 20:34:45 » |
|
ma se il mio avversario continuasse a non presentarsi cosa dovrei fare? ._.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #111 inserita:: 05 Ottobre 2010, 20:47:33 » |
|
1) Dovresti avvisarci prima (è tardino, considerando che è finito il turno); 2) Dovresti mandargli un MP (motivo per cui Davk ha fatto l'enorme fatica di linkare i profili di TUTTI gli iscritti); 3) Dovresti cercare di controllare se è online su msn/NB/dovediavolovipare. Controllare su NB include sia il server straniero che quello italiano, non uno dei due a caso :x
Dal momento che non avete giocato temo che toccherà monetizzare (non avendo né il tuo né il suo msn non so chi dei due sia on e quanto spesso, quindi non dirmi "ma io sono sempre stato on", dato che sarebbe la tua parola contro la sua)
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #112 inserita:: 05 Ottobre 2010, 21:05:46 » |
|
battuto diggio 4-0, viva mew e i suoi blizzard frozenosi
|
|
|
|
|
|
Cyanide
|
|
« Risposta #113 inserita:: 06 Ottobre 2010, 12:43:11 » |
|
1) Dovresti avvisarci prima (è tardino, considerando che è finito il turno); 2) Dovresti mandargli un MP (motivo per cui Davk ha fatto l'enorme fatica di linkare i profili di TUTTI gli iscritti); 3) Dovresti cercare di controllare se è online su msn/NB/dovediavolovipare. Controllare su NB include sia il server straniero che quello italiano, non uno dei due a caso :x
Dal momento che non avete giocato temo che toccherà monetizzare (non avendo né il tuo né il suo msn non so chi dei due sia on e quanto spesso, quindi non dirmi "ma io sono sempre stato on", dato che sarebbe la tua parola contro la sua)
l'ho contattato da forumfree,ci siamo dati l'appuntamento un paio di volte(sia sabato che domenica) ma non ci siamo mai trovati(e sabato l'ho aspettato su NBS per un ora) comunque stando al profilo di forumfree( http://netbattle.forumfre...t=Profile&MID=3985945) non si connette da domenica
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #114 inserita:: 06 Ottobre 2010, 12:50:41 » |
|
|
|
|
|
|
|
Ombra
|
|
« Risposta #115 inserita:: 06 Ottobre 2010, 14:12:18 » |
|
Ho contattato il mio avversario (MP al profilo linkato nel primo post). Ho delle "difficoltà lavorative" a giocare oggi e venerdì, ma conto di riuscire a beccarlo domani sera o nel fine settimana.
|
|
|
|
|
|
sterminatore di gf
|
|
« Risposta #116 inserita:: 07 Ottobre 2010, 16:43:31 » |
|
ho vinto contro axel
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #117 inserita:: 07 Ottobre 2010, 17:24:33 » |
|
Io a IRDG gli ho scritto :°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #118 inserita:: 07 Ottobre 2010, 18:20:10 » |
|
Io a Hyper-red gli ho scritto :°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dany91
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #119 inserita:: 07 Ottobre 2010, 20:30:42 » |
|
dove posso contattare Wanicola che non è registrato nel forum?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #120 inserita:: 07 Ottobre 2010, 20:45:39 » |
|
Ti ho mandato via MP il suo contatto msn
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #121 inserita:: 07 Ottobre 2010, 20:55:46 » |
|
ho vinto 1-0 contro tm85: un match la cui assurdità si può riassumere nel primo turno, con nidoran con blizzard che ohkoa dragonite.
(propongo anche una no bind clause...)
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #122 inserita:: 07 Ottobre 2010, 21:00:52 » |
|
Io a IRDG gli ho scritto :°
ohi, non avevo visto le notifiche scusa ti ho risposto comunque, posso solo la sera o domenica pomeriggio
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Cyanide
|
|
« Risposta #123 inserita:: 07 Ottobre 2010, 21:08:19 » |
|
End Battle! K Pax wins! Score: 5 to 0 K Pax: Fuck Yea. TheBestMega[old]: gg Vittoria di Cyanide(alias K Style/Holy Crap) su TheBestMega dopo un epico scontro fra titani :)
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #124 inserita:: 07 Ottobre 2010, 21:48:47 » |
|
ho vinto 1-0 contro tm85: un match la cui assurdità si può riassumere nel primo turno, con nidoran con blizzard che ohkoa dragonite.
(propongo anche una no bind clause...)
alcune mosse (bind, rage, roar, whirlwind, dream eater, eccetera) andrebbero proprio rimosse dal gioco =(
|
|
|
|
|
|
|