Cho Teko
|
|
« Risposta #150 inserita:: 10 Ottobre 2010, 13:42:02 » |
|
Beh, per fortuna esistono le monete, direi
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #151 inserita:: 10 Ottobre 2010, 14:13:51 » |
|
BEH ALLORA VIENI MONETIZZATO E STFU
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Zax
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #152 inserita:: 10 Ottobre 2010, 21:00:00 » |
|
Fuck, qui il wireless del dormitorio blocca tutti i download e il coso per istallare nbs che avevo sulla chiavetta non funziona.. A questo punto mi sa che devo ritirarmi senza aver fatto una lotta T_T GL to everyone..
|
|
|
|
|
|
dany91
Scollegato
|
|
« Risposta #153 inserita:: 10 Ottobre 2010, 22:17:47 » |
|
Wanicola non c'è mai... che si fa quindi?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #154 inserita:: 11 Ottobre 2010, 00:42:50 » |
|
Wanicola è on proprio adesso su msn e dice che nessuno l'ha aggiunto di recente. Hai cercato di contattarlo con la luccicanza o con un piccione viaggiatore? :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ombra
|
|
« Risposta #155 inserita:: 11 Ottobre 2010, 08:45:02 » |
|
Il mio avversario non ha risposto ai miei MP inviati al profilo linkato nel primo post. Ho solo ricevuto indietro le ricevute di lettura ma nessuna altra comunicazione.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #156 inserita:: 11 Ottobre 2010, 16:33:28 » |
|
Nuova bracket: http://www.bananastyle.ne...racket%20RBY%20CC%203.gifGiocate i vostri match entro il 15/16 (vuol dire che se mi stanco di aspettare pubblico la nuova bracket il 15, altrimenti il 16). Un piccolo appunto per tutti coloro che non hanno giocato i loro match senza motivi validi (quelli che come Zax o Ombra non potevano non hanno colpe, ovviamente): siete dei ritardati. Perché iscrivervi ad un torneo, se poi non giocate? Non fatelo, così fate risparmiare tempo e fatica agli altri, che non provano piacere nel vedere il vostro nick in bracket (non ce ne potrebbe fregar di meno). Per riuscire a non seguire un torneo di pokémon (CC!) occorre un QI inferiore a 50, direi :x TM85: quando vuoi contattami su msn e giochiamo :O
|
|
|
|
|
|
Wè
|
|
« Risposta #157 inserita:: 11 Ottobre 2010, 16:41:43 » |
|
Gary Oak quando vuoi manda un pm o contattami su msn (we.wewe[at]hotmail[dot].it) o gtalk (akarui666[at]gmail[dot]com)
|
|
|
|
|
|
Ombra
|
|
« Risposta #158 inserita:: 11 Ottobre 2010, 16:57:50 » |
|
Ho appena mandato un MP al mio avversario.
|
|
|
|
|
|
dany91
Scollegato
|
|
« Risposta #159 inserita:: 11 Ottobre 2010, 20:59:30 » |
|
Wanicola è on proprio adesso su msn e dice che nessuno l'ha aggiunto di recente. Hai cercato di contattarlo con la luccicanza o con un piccione viaggiatore? :x beh tu mi hai passato il suo indirizzo cioè " linkcaso@hotmail.it" e l'ho aggiunto... ma non c'è mai... e nn ho sbagliato di copiare... possibile che non sia iscritto qui? pensavo fosse un requisito
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #160 inserita:: 11 Ottobre 2010, 21:32:05 » |
|
Io mi sono iscritto all'altro forum sfigato, ho mandato un mp al mio avversario ed ho provato ad aggiungerlo su MSN. Se non riesco a contattarlo così penso che sia più colpa sua che mia.
Comunque credo di aver raggiunto un discreto abisso di sfiga in una partita con un tizio a caso su zapto.org; il mio avversario aveva Mewtwo con Thunderbolt, Blizzard e Amnesia.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #161 inserita:: 11 Ottobre 2010, 22:57:43 » |
|
Wanicola è on proprio adesso su msn e dice che nessuno l'ha aggiunto di recente. Hai cercato di contattarlo con la luccicanza o con un piccione viaggiatore? :x beh tu mi hai passato il suo indirizzo cioè " linkcaso@hotmail.it" e l'ho aggiunto... ma non c'è mai... e nn ho sbagliato di copiare... possibile che non sia iscritto qui? pensavo fosse un requisito Non è un requisito, ma è molto consigliabile per praticità (e per diminuire il rischio di essere monetizzati, in alcuni casi). Tuttavia Wanicola è presente, perché ho il suo msn e lo vedo on. Invece di preoccuparti di questo (ormai la bracket non verrà modificata), ti conviene cercare di contattare The Dragon :x
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #162 inserita:: 12 Ottobre 2010, 00:30:59 » |
|
Essere monetizzati non è così pericoloso, la probabilità di passare il turno resta più o meno uguale :x
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #163 inserita:: 12 Ottobre 2010, 03:33:21 » |
|
dato che non ho molta voglia di iscrivermi a forumfree, per caso deidara_95 è su questo forum o qualcuno lo conosce e mi può passare il suo msn?
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #164 inserita:: 12 Ottobre 2010, 08:28:35 » |
|
Di sicuro non ho il suo msn, e non penso sia iscritto al forum x(
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #165 inserita:: 12 Ottobre 2010, 16:09:15 » |
|
eh. aspetterò che si palesi lui allora :x
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Cyanide
|
|
« Risposta #166 inserita:: 12 Ottobre 2010, 20:44:30 » |
|
perso contro umbreon e il suo lapras infame >___>
|
|
|
|
|
|
Umbreon91
|
|
« Risposta #167 inserita:: 12 Ottobre 2010, 21:11:36 » |
|
Tu hai buttato via così Mew, e avevi dei set utilissimi contro il mio mono water.
|
|
|
Umbreon91, what else?
|
|
|
Cyanide
|
|
« Risposta #168 inserita:: 12 Ottobre 2010, 21:25:16 » |
|
Tu hai buttato via così Mew, e avevi dei set utilissimi contro il mio mono water.
mah abbastanza buttato,comunque hai avuto un culo più grande di te all'ultimo attacco che ho fatto ._.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #169 inserita:: 12 Ottobre 2010, 21:27:22 » |
|
Suorgenoveffa, chi o cosa sei?? *_*
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #170 inserita:: 12 Ottobre 2010, 22:16:35 » |
|
se non mi sbaglio il mio avversario è Daron, che tuttavia non trovo mai connesso ai miei orari .-.
sapete cosa fa se sta lavorando o cosa?
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #171 inserita:: 13 Ottobre 2010, 00:23:32 » |
|
LOLOL LAVORANDO? No, è TERRONE, non penso lavori >=( Domani ricordami su msn di darti il suo contatto
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #172 inserita:: 13 Ottobre 2010, 09:31:52 » |
|
QUEL TERRONE PIU' TERRONE DI ME DI IROQUIS non vuole giocare con me ;;
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #173 inserita:: 13 Ottobre 2010, 11:03:14 » |
|
k passi tu
|
|
|
|
|
|
Menshay
|
|
« Risposta #174 inserita:: 13 Ottobre 2010, 12:45:15 » |
|
dato che non ho molta voglia di iscrivermi a forumfree, per caso deidara_95 è su questo forum o qualcuno lo conosce e mi può passare il suo msn?
O qualcuno gli segnali il pcf, se proprio. Inviato adesso qui un MP a Bender.
|
|
|
|
|
|
|