dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #200 inserita:: 15 Ottobre 2010, 22:15:50 » |
|
Ok, perso con suorgenoveffa, GG e... ora il mio caterpie vuole vendetta!! x)
|
|
|
|
|
|
Suor Genoveffa
|
|
« Risposta #201 inserita:: 15 Ottobre 2010, 22:18:39 » |
|
Metronome > Deathstar
gg
|
|
|
|
|
|
Suor Genoveffa
|
|
« Risposta #202 inserita:: 15 Ottobre 2010, 22:21:48 » |
|
Jesus ma adesso sono contro ORGIO!
|
|
|
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #203 inserita:: 15 Ottobre 2010, 23:08:02 » |
|
Vinto 3-0 contro Andvy
|
|
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #204 inserita:: 15 Ottobre 2010, 23:09:51 » |
|
sconfitto itachi ^ò^
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #205 inserita:: 16 Ottobre 2010, 00:57:43 » |
|
Penny potete dare a me e IRDG una proroga fino a domenica? Durante la settimana abbiamo degli orari totalmente incompatibili
|
|
|
|
|
|
Wè
|
|
« Risposta #206 inserita:: 16 Ottobre 2010, 11:32:36 » |
|
io comunque non riesco a contattare gary oak e non ho proprio intenzioni di iscrivermi ad altri forum 8(
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #207 inserita:: 16 Ottobre 2010, 14:12:31 » |
|
Penny potete dare a me e IRDG una proroga fino a domenica? Durante la settimana abbiamo degli orari totalmente incompatibili
In teoria sì, ma in pratica dopo aver visto la tua firma PASSA IRDG. (Ok, ma se entro lunedì mattina non vedo un risultato ne scelgo uno a caso tra voi due) @ Wè: sei terrone
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Wè
|
|
« Risposta #208 inserita:: 16 Ottobre 2010, 14:16:57 » |
|
se non mi tira il culo non posso farci nulla
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #209 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:00:51 » |
|
vinto 2-0 contro deidara
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Deidara
|
|
« Risposta #210 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:01:36 » |
|
Perso contro gika per un misero ch sulla mia povera grassona (blissey: sboiled - reflect- ice beam - thunder), ma comunque ci stava tutto dato che per sbaglio ho messo la evasion clause ^^'.
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #211 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:17:05 » |
|
In teoria sì, ma in pratica dopo aver visto la tua firma PASSA IRDG. (Ok, ma se entro lunedì mattina non vedo un risultato ne scelgo uno a caso tra voi due) @ Wè: sei terrone rosik comunque forse riusciamo a sbrigarcela ora
|
|
|
|
|
|
Wè
|
|
« Risposta #212 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:33:05 » |
|
Perso contro gika per un misero ch sulla mia povera grassona (blissey: sboiled - reflect- ice beam - thunder), ma comunque ci stava tutto dato che per sbaglio ho messo la evasion clause ^^'.
si DEVE mettere l'evasion clause >8(
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #213 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:38:19 » |
|
MA CHE CULOOOOOOOO
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #214 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:39:09 » |
|
Ehm, ho appena vinto lamerando con Kabuto con Doubleteam + Rest + Blizzard, ripetiamo?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #215 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:44:09 » |
|
si DEVE mettere l'evasion clause >8( No, brutto ritardato di un terrone >=( Ora aggiorno e posto la bracket
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #216 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:52:43 » |
|
Nuova bracket: http://www.bananastyle.ne...racket%20RBY%20CC%204.gifQuelli nella Losers (sinistra) hanno tempo fino al 21, quelli nella Winners sono *comunque* pregati di giocare il prima possibile, ma avranno più tempo (ora la Losers bracket può procedere per un po' da sola)
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #217 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:57:10 » |
|
si DEVE mettere l'evasion clause >8( no; nel regolamento c'è scritto "- NO Evasion Clause (non si possono usare mosse che aumentino l'evasione (non attiva))". che in effetti non è chiarissima se letta di fretta. per renderla un po' più visibile e meno suscettibile di interpretazioni errate io la cambierei in:
|
|
|
|
|
|
Wè
|
|
« Risposta #218 inserita:: 16 Ottobre 2010, 15:58:06 » |
|
io intendevo il CONTRARIO nels enso CHE LE EVSAISON MOVES FUNZIONINO Quindi sonos tupid per metà!
Diggio contattami quando voi, avrò tipo scritto i contatti 3-4 votl enel topic cercali!
!
|
|
|
|
|
|
Deidara
|
|
« Risposta #219 inserita:: 16 Ottobre 2010, 16:04:21 » |
|
Ho sbagliato a ciallare nella fretta e nel bel mezzo della battle ti ho chiesto se volessi continuare o se dovevamo rifare, inoltre quella evasion move non ti era poi quanto utile dato che ho avuto chansey fino alla fine ed hai vinto ugualmente. We fottiti stupido terrone >=(.
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #220 inserita:: 16 Ottobre 2010, 16:13:45 » |
|
Ho sbagliato a ciallare nella fretta e nel bel mezzo della battle ti ho chiesto se volessi continuare o se dovevamo rifare, inoltre quella evasion move non ti era poi quanto utile dato che ho avuto chansey fino alla fine ed hai vinto ugualmente. lol ma infatti non ce l'ho con te, tranquillo, d'altronde ho acconsentito a continuare la battle lo stesso senza problemi (e non avrei recriminato neanche se avessi perso). lo dico solo per evitare che succeda di nuovo, dato che sembra che altra gente abbia questo dubbio :D
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #221 inserita:: 16 Ottobre 2010, 16:28:12 » |
|
Penny, ho vinto
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #222 inserita:: 16 Ottobre 2010, 19:22:05 » |
|
Ho perso 6-0 contro shinyswampert
|
|
|
|
|
|
|
Ombra
|
|
« Risposta #224 inserita:: 18 Ottobre 2010, 10:08:41 » |
|
Ho scritto un MP a cercatesori nei vari forum in cui l'ho riconosciuto. Giusto su NBF ha la casella piena e non ce l'ho fatta.
|
|
|
|
|
|
|