AvengerAngel
|
|
« inserita:: 01 Luglio 2011, 12:56:16 » |
|
Dark - <3 The Thistle <3 scrive (12.49): *Te l'ho offerto perché insmm fa +ffiko averlo pr prm Hier ist kein Warum scrive (12.49): *Sì tru stori *Ma io sono indie al contrario *Sono così indie che la roba non la cago finché non diventa così mainstream da fare tendenza il fatto di cagarsela dopo non essersela cagata tanto a lungo sia quando era indie che quando era mainstream *Cioè sono troppo avanti 8)))) Dark - <3 The Thistle <3 scrive (12.50): *Lol Hier ist kein Warum scrive (12.50): *Non ho nemmeno riletto ciò che ho scritto, non so se abbia senso xd Dark - <3 The Thistle <3 scrive (12.50): *È geniale Hier ist kein Warum scrive (12.51): *Però invece di "io conoscevo X quando era sconosciuto" e "io mi sono accorto di X appena è diventato famoso" posso dire "io X non me lo sono mai cagato ed ora che la gente se ne è stufata inizio finalmente a cagarmelo" *8) Dark - <3 The Thistle <3 scrive (12.51): *Non è quello che hai detto? °_° Hier ist kein Warum scrive (12.51): *Ma non lo so, sto accozzando cose a caso, ho provato a rileggermi ma non riesco a capirmi *Ma se ci riesci tu mi basta :* Dark - <3 The Thistle <3 scrive (12.52): *xd *:* Hier ist kein Warum scrive (12.52): *Anzi, la posto nel forum così provo a rileggermi tra qualche giorno e vedo se riesco a capirmi Dark - <3 The Thistle <3 scrive (12.52): *Lol *Ma *Posso farti una domanda? Hier ist kein Warum scrive (12.52): *L'hai appena fatto Hier ist kein Warum scrive (12.53): *Sono sinceramente infastidito dal fatto che tu mi faccia domande senza chiedermi il permesso *Ma k
Tra qualche giorno mi rileggerò
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 01 Luglio 2011, 13:32:55 » |
|
la battuta finale è spettacolare
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #2 inserita:: 02 Luglio 2011, 03:47:50 » |
|
Queste sono le chicche con cui rianimare il forum
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 02 Luglio 2011, 16:57:00 » |
|
Secondo me dovremmo fare tutti insieme appassionatamente una bella Bananabottata come ai vecchi(ssimi) tempi <33
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 03 Luglio 2011, 03:50:30 » |
|
cos'è una bananabottata? °°
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 03 Luglio 2011, 12:01:01 » |
|
Una partita col BananaBot 8))
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #6 inserita:: 03 Luglio 2011, 15:09:53 » |
|
mamma mia. penny, essere come te vuol semplicemente dire essere snob. fottuto borghese
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #7 inserita:: 03 Luglio 2011, 20:06:20 » |
|
e da ciò ne deriva: cos'è un bananabot?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Luglio 2011, 01:31:33 » |
|
Un bot fighissimo che serve per giocare ad un gioco fighissimo
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Luglio 2011, 14:07:51 » |
|
dove lo trovo?!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 04 Luglio 2011, 14:18:10 » |
|
Nel chan del Banana, quando e se avremo voglia di fare una partita e lo metterò online xd
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Luglio 2011, 23:48:31 » |
|
sììììì! *_*
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 05 Settembre 2011, 23:12:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #13 inserita:: 06 Settembre 2011, 07:57:15 » |
|
Lol!
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #14 inserita:: 06 Settembre 2011, 21:53:06 » |
|
non l'ho capita °°
|
|
|
|
|
|
|