HO PERSO
|
|
« inserita:: 17 Febbraio 2012, 00:45:24 » |
|
Il nostro dio patrono ci ha finalmente fornito IL gioco (pun intended) a cui giocheremo al prossimo raduno:
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 17 Febbraio 2012, 12:18:18 » |
|
OMG E' BELLISSIMO ma arriva in ritardo perché ho quasi deciso di smettere di bere (notizia scioccante, lo so). A questo proposito scrivo qui come promemoria che mi è tornato in mente un bel gioco da fare dopo aver bevuto (ma anche da sobri in realtà), quindi conto sul fatto che qualcuno me ne ricorderà >=(
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 17 Febbraio 2012, 12:18:30 » |
|
ed ovviamente ho perso
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #3 inserita:: 18 Febbraio 2012, 00:12:22 » |
|
sigh ._.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #4 inserita:: 18 Febbraio 2012, 02:27:14 » |
|
Sembra abbastanza bello da solo per ricominciare a bere solo per lui :***
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #5 inserita:: 18 Febbraio 2012, 02:27:30 » |
|
Sandshrew è micidiale
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 18 Febbraio 2012, 10:01:34 » |
|
Veridian Gym mi ha fatto morire dal ridere
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #7 inserita:: 19 Febbraio 2012, 14:14:21 » |
|
Ma io direi piuttosto Cubone, che su di noi in particolare avrà un effetto devastante xd.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 19 Febbraio 2012, 17:39:30 » |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi rifiuto di giocare se qualcuno cade su quella cosa. Bevo per principio pur di non dover rivelare altre cose scabrose e deprimenti ;_;
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #9 inserita:: 19 Febbraio 2012, 21:59:32 » |
|
LOL IO VOGLIO GIOCARE SOLO PER QUELLO
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #10 inserita:: 01 Marzo 2012, 01:56:10 » |
|
Infatti penny è stato dopo aver visto cubone che non ho avuto più dubbi sul se valeva postarlo qui o meno xd
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 02 Marzo 2012, 01:52:02 » |
|
Ma i miei segreti scabrosi e tristi li conoscete tutti. Cavolo, a più della metà avrete assistito di persona :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 02 Marzo 2012, 09:38:06 » |
|
Parli della metà in senso quantitativo o della metà in senso qualitativo? Perché in nostra presenza non hai poi fatto tante cose *particolarmente* ridicole, eccetto... ehm... lo sappiamo tutti.
HAI UN COMPLETO GIALLO BANANA
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 03 Marzo 2012, 00:15:45 » |
|
Davk se vuoi qualcosa di imbarazzante da fare possiamo smaltarci le unghie al prossimo raduno COSI'
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #14 inserita:: 23 Marzo 2012, 21:21:29 » |
|
se nello smalto c'è anche la tipa firmo ora. con lo sperma
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 24 Marzo 2012, 19:08:57 » |
|
Lei non possiamo portartela, ma possiamo rimediarti lei: ...che secondo me, in realtà, è lui con una parrucca bionda: WHAT HAS BEEN SEEN
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #16 inserita:: 24 Marzo 2012, 21:50:05 » |
|
NON L'AVEVO MAI NOTATO XD
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #17 inserita:: 11 Aprile 2012, 13:41:23 » |
|
Il gioco è stato opportunamente testato. Con effetti devastanti, potrei aggiungere.
La casella di sandshrew è abbastanza terribile, ma quelle delle eeveevolution hanno potenzialmente una pericolosità ancora maggiore.
Le più terribili sono senza ombra di dubbio quella della zona safari, quella dello sparring match e dio ce ne scampi quella di veridian gym se siamo tutti maschi o quasi, dal momento che tutti sono obbligati a fermarsi lì.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #18 inserita:: 04 Maggio 2012, 18:52:31 » |
|
Questa è una valida alternativa: http://i.imgur.com/RgbSh.jpg
|
|
|
|
|
|
|