AvengerAngel
|
|
« inserita:: 09 Marzo 2012, 20:19:18 » |
|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 10 Marzo 2012, 00:08:24 » |
|
1) biancaneve 2) cenerentola 3) dunno... penso alice in wonderland o la bella addormentata 4) belle (the beauty and the beast) 5) ariel (the little mermaid) 6) mulan 7) dunno il nome, ma è la nigga de la principessa ed il ranocchio 8) rapunzel (raperonzolo)
|
|
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 00:11:13 da Obesino »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 10 Marzo 2012, 00:58:31 » |
|
La penultima non credo di averla mai vista, le altre sono tutte giuste e la terza credo sia Aurora de "La bella addormentata", dal momento che tecnicamente Alice non è una principessa (e comunque non le somiglia). Pig, la tua ignoranza in questo campo mi infastidisce >:|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 10 Marzo 2012, 12:30:50 » |
|
giusto, non ho tenuto conto che alice non è principessa (anche se alla fine viene eletta qualcosa dalla regina bianca, nel film, penso cavaliere. avrò fatto confusione!)
la penultima sono sicurissimo che sia di quel titolo, il problema è che non l'ho mai visto quindi non conosco il nome.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 11 Marzo 2012, 19:06:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #6 inserita:: 11 Marzo 2012, 21:12:20 » |
|
LMAO
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #8 inserita:: 12 Marzo 2012, 13:24:04 » |
|
mh non capisco che c'entri l'ultima però mi sta tartassando in tv x(
comunque la seconda omg cioè appartiene veramente ad un cartone?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 12 Marzo 2012, 15:35:13 » |
|
L'ultima l'ho vista all'inizio di un video e mi ha fatto ridere lul. La seconda NON SO ma ha l'aria abbastanza verosimile :°D Le ho trovate in due firme nel NBF http://www.youtube.com/wa...v=RS5boLWIVPM&ob=av2n > Davk mi ha fatto pensare a te <3
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 12 Marzo 2012, 18:50:16 » |
|
I commenti di YT sono fantastici
che ricordi iera un'estate ed avevo 19 anni ed era il brano che dedicavo a una ragazza che faceva la barrista carina.... lei poi è stata per un piccolo periodo la mia ragazza e questo brano mi rivedevo , chissà ha fine fatto Sandra........
assenzio79 2 anni fa
@assenzio79 Starà di certo con un altro..magari ci si è sposata...
vesparulez 7 mesi fa
@assenzio79 non ci conosciamo di persona ma so chi sei, anch'io ho passato un breve periodo della mia vita con sandra poi da quando ha iniziato a usare quelle brutte "sostanze" l'ho persa di vista, immagino tu non sappia niente... sandra è morta di overdose in stazione ad avellino l'estate scorsa... mi dispiace amico
nullologue 1 mese fa
@nullologue magari se je mannavi un messaggio privato ad assenzio era mejo
artigan169 3 sett. fa
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #11 inserita:: 13 Marzo 2012, 21:35:17 » |
|
ma dai, il terzo sembra prendere spunto da cyanide
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 14 Marzo 2012, 09:43:34 » |
|
Lmao secondo me è proprio il tutto che ricorda C&H xd
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 15 Marzo 2012, 23:05:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #14 inserita:: 16 Marzo 2012, 14:29:15 » |
|
hipster dog è fantastico, voglio un cane così.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 17 Marzo 2012, 00:20:30 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #16 inserita:: 18 Marzo 2012, 13:35:09 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Marzo 2012, 15:10:51 da AvengerAngel »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 18 Marzo 2012, 18:27:57 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Marzo 2012, 18:57:54 da AvengerAngel »
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #18 inserita:: 18 Marzo 2012, 19:51:03 » |
|
Sai che esiste Facebook apposta per divulgare immagini così? :°
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #19 inserita:: 18 Marzo 2012, 21:56:55 » |
|
esistono tumblr e twitter, che sono meglio di fb per quello scopo
comunque le vignette nel secondo link di batman non ho capito perché dovrebbero far ridere... ¬¬
e quella del robot?!
prendere in giro l'ipad non fa più ridere finché tutti lo vogliono ancora
ma quella di freud non è vera, vero? °°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #20 inserita:: 18 Marzo 2012, 23:24:45 » |
|
Sai che esiste Facebook apposta per divulgare immagini così? :°
NOesistono tumblr e twitter, che sono meglio di fb per quello scopo
tru stori
comunque le vignette nel secondo link di batman non ho capito perché dovrebbero far ridere... ¬¬
perché è BATMAN omg (sì il primo link è molto meglio)
e quella del robot?!
infanzia triste
prendere in giro l'ipad non fa più ridere finché tutti lo vogliono ancora
NOT
ma quella di freud non è vera, vero? °°
pensaci su
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #21 inserita:: 19 Marzo 2012, 16:33:32 » |
|
continuo a non capirle. passiamo direttamente al post triste in cui me le spieghi come hai fatto con sterile, non posso star qui altre 2-3 pagine di topice soffrire!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #22 inserita:: 19 Marzo 2012, 19:37:23 » |
|
Cosa non capisci? >:(
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #23 inserita:: 19 Marzo 2012, 21:32:32 » |
|
quella del robot di batman e di freud, che pensavo fosse falsa ma ora dal tuo post non so se dubitare o dubitare del dubbio
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #24 inserita:: 19 Marzo 2012, 21:46:01 » |
|
Ripensandoci penso che non te le spiegherò 8)))
|
|
|
|
|
|
|