quindi se vuoi fare sollevamento Davk o correre per un'ora alle 6 del mattino NO xd
Se però ad orari più cristiani hai voglia di farti un giro a piedi O una corsetta NEI LIMITI DELLE MIE CAPACITA' (probabilmente una roba del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=Kb2pZw4fq_c ) sarò con te :*
sollevamento Davk... mmm.. no.
mi è capitato di andare a correre in after (momenti magici, in cui sono andato a dormire poi alle 15 per svegliarmi alle 23), ma altrimenti le 6 del mattino sono un po' il male di vivere per la corsa. certo a Napoli correre in strada potrebbe uccidermi. anzi, scusami, riscrivo:
certo a Napoli
correre in strada potrebbe uccidermi.
fare corsette, camminate, eccetera, sono cose molto belle, ma hanno un difetto: vanno fatte quotidianamente (nel senso, se vuoi correre mezz'oretta tranquillo ai tuoi dieci orari, lo dovresti fare una volta al giorno per avere risultati 'apprezzabili'). quindi io generalmente quando corro 1 giorno su 2 mi riduco uno schifo umano di sudore e fatica. purifica e aiuta il karma, oltre a risultare enormemente appagante (quando riesci a scavallare e passare dal pesare 122 kg e il fisicamente praticamente non potere correre al fare 11.5 km in un'ora senza troppe bestemmie ti assicuro che ci sballi tantissimo).
per il resto, ammetto che ad Ottobre all'Ikea dopo non avere mangiato per una ventina di ore la mia faccia sembrava un filo scavata. la soluzione definitiva è l'alcolemia, stiamo lavorando per voi <3